Cosa c'è di nuovo?

[8° giornata] Genoa - Milan 0-1 (Pulisic)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,249
Medaglie
11

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
135
Reazioni
34
Medaglie
1
vado contro corrente, io questo tocco del braccio non riesco a vederlo dai replay e se il var non ha certezza è giusto che prevalga la decisione del direttore di gara

sette vittorie su otto sono un bottino importante, la vostra è una squadra troppo spesso criticata dai media ma poi se andiamo a vedere fa spesso bene
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,046
Medaglie
10
Personalmente mi sembra tutto meno che petto, benché sulla questione mi piaccia chiedere il parere di spalletti
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
F7_v1zAWcAA0Njz


i dati sui falli e sui cartellini su cui si interrogava Chris³ l'altro giorno
 
Ultima modifica da un moderatore:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
F7_v1zAWcAA0Njz


i dati sui falli e sui cartellini su cui si interrogava Chris³ l'altro giorno
grazie grafica interessante perchè conferma un po' il sentore che avevo. Non tanto perchè i nostri siano immeritati o esagerati, quanto perchè vedendo molte partite noto che su alcuni episodi simili, c'è più tolleranza o meno. Ad esempio, Rocchi prima dell'inizio campionato ha detto "quest'anno si sarà TOLLERANZA ZERO sulle proteste". Io sta tolleranza zero non l'ho vista per tanta gente che sbraita in faccia agli arbitri ogni giornata, e ne vedo tanti.

vado contro corrente, io questo tocco del braccio non riesco a vederlo dai replay e se il var non ha certezza è giusto che prevalga la decisione del direttore di gara

sette vittorie su otto sono un bottino importante, la vostra è una squadra troppo spesso criticata dai media ma poi se andiamo a vedere fa spesso bene
fidati, la critichiamo molto più noi tifosi, che i media :asd: perchè i media tendono a difendere Pioli come fanno per Allegri. Quindi anche a fronte di partite tatticamente e tecnicamente brutte come quella col Genoa, noi tifosi lo diciamo ma i media stanno molto più sul risultato e sulla classifica.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
porca miseria la serie a è piena di assassini


oddio io non li paragonerei proprio i due episodi eh :asd:

a parte che li lo prende dietro la schiena e non nel collo e poi è dentro l'area mentre maignan era fuori area e dovrebbe cambiare qualcosina a livello di regolamento (se non ricordo male) come se il portiere dentro la sua area (e soprattutto dentro l'area piccola) sia più tutelato, ma magari ricordo male io

la cosa che non capisco è perché piangere sull'espulsione di maignan che è nettissima e che è per davvero un'entrata killer, una giornata di squalifica è come una vittoria imho
 
Top