• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma non sapete proprio stare in sella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo alla domanda di Saf :leon:

Caviglia rotta perchè è rimasta sotto alla moto durante la caduta
Spiace, io stesso mi ruppi un femore allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È un brutto periodo per la moto questo. Prima lo scoiattolo, poi space, e oggi il 17enne morto nelle qualifiche della STK :(

Coff coff coff
Si ma nel mio caso ero stato tamponato da dietro da una macchina, non son caduto per un mio errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un brutto periodo per la moto questo. Prima lo scoiattolo, poi space, e oggi il 17enne morto nelle qualifiche della STK :(
La stagione motociclistica si apre come era finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Salve , tutto bene? La caviglia fa molto meno male!

Ora che ho sta bega qua , ho rispolverato le carte di yu gi oh che non toccavo dalle elementari (non chiedetemi perchè mi è venuto sto schizzo qua) qualcuno di voi le fa o magari le ha fatte? Non mi ricordo neanche piu le regole quali sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io si. Mi ricordo qualcosa. Ho ancora il mazzo (come si chiamava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eroi elementali e neospaziali ftw :ivan:

I più brutti :reg2::reg2::reg2::reg2::reg2:
Uno dei pochi deck già fatti che mi piaceva, mica per altro l'avevo scelto :rickds:

Io avevo il deck con i livelli ma lo persi (Gli Horus, i Draghi Armati, i Maghi silenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi hai fatto venire in mente una carta spaccosissima che avevoooooooooooooooooooooooooooo DRAGO ARMATO LIVELLO 10 FTWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

A YuGiOh giocai un periodo, poi mi resi conto di quanto fosse infantile come gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E sono passato a Magic. :rickds:

Che gioco serio.

Mi hai fatto venire in mente una carta spaccosissima che avevoooooooooooooooooooooooooooo DRAGO ARMATO LIVELLO 10 FTWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Ce l' avevo pure io. Ovviamente

Lavezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lavezzi :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro