• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio
I

Ikareth

Quando lo proverai con mano te ne accorgerai anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sento dei rumoriiiiiii :phono:

Penso di aver quasi finito BF3, ho appena finito la missione in cui

devo tirar giù il caccia con lo stinger e muoiono i 2 compagni,

manca molto? Mi sta piacendo un sacco, poi lo finisco a Veterano con le texture in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :phono:

I

Ikareth

Per PC ovviamente....
Certo che NO.

A parte che per me che non sono abituato risulta ostico giocare su pc, il Pc powah ce l'ha mia sorella a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
Certo che NO.
A parte che per me che non sono abituato risulta ostico giocare su pc, il Pc powah ce l'ha mia sorella a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Definisci "powah", perchè Skyrim è bello pesantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mouse e keyboard FTW :gogogo:

I

Ikareth

Definisci "powah", perchè Skyrim è bello pesantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mouse e keyboard FTW :gogogo:
Powah = il più recente che ho

comunque skyrim è tutto tranne che pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
comunque skyrim è tutto tranne che pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimizzato col prepuzio ti dice nulla?

I

Ikareth

Mmmmh, no :none:

Me l'hanno prestato adesso anzichè venerdì.

Sono tutto bagnato, stasera quando torno dall'ubriacata del sabato sera mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Safred

Legend of forum
Iscritto dal
21 Mar 2008
No. Lo facevo girare degnamente su un pc di caccà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete visto che è successo a scoiattolo?

Lego³

heading north
Iscritto dal
14 Nov 2008
Hype per Mass Effect 3 anyone? Io dopo aver finito Anniversary sono in piena fase sci-fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I

Ikareth

Hype per Mass Effect 3 anyone? Io dopo aver finito Anniversary sono in piena fase sci-fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cosa accadde a scoiattolo?

Safred

Legend of forum
Iscritto dal
21 Mar 2008
È caduto e si è fatto seriamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I

Ikareth

È caduto e si è fatto seriamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sii più specifico.

Io intanto ho spento skyrim dopo 2 ore per la stanchezza, mi sta piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Odio il fatto che ogni tanto trovo nemici uberforti e se non ho salvato prima mi tocca rifare tutto :rickds:

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
Ancora la moto?

I

Ikareth

Fra 4 ore parto per andare a vedere i Dream Theater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto godendo.

Mia madre vuole farmi indossare un impermeabile di quelli giganti e osceni, mai e poi mai :rickds:

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
Fra 4 ore parto per andare a vedere i Dream Theater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto godendo.
Invidia over 9000, beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png