• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok allora il sito tornerà online o oggi o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok allora il sito tornerà online o oggi o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la felicità di Saf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sito di nuovo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho regalato a mia madre un nuovo computer portatile e lo sto usando anche io. Ci sto installando proprio adesso New Vegas così riprendo a fare video per il canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sito di nuovo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ho regalato a mia madre un nuovo computer portatile e lo sto usando anche io. Ci sto installando proprio adesso New Vegas così riprendo a fare video per il canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
glielo hai regalato per seguire il tuo sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Marca? *spera con tutto se stesso che non sia un MacBook*

---------- Post added at 11:33:35 ---------- Previous post was at 11:33:00 ----------

Auguvi a tutti, buon 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si un Macbook a mia madre che già è tanto se sa accendere la TV. No è un VAIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si un Macbook a mia madre che già è tanto se sa accendere la TV. No è un VAIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda che OSX è ancora più user-friendly dello stesso Windows eh :morristend:

Btw secondo me era meglio un ASUS, parlo del fatto di giocarci sopra a NV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono rientrato. Avete fatto pochi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona notizia: mouse e tastiera spediti a due giorni dall'ordine :ivan:

Cattiva notizia...

Il pacco mi arriva con Bartolini, minimo ci giocheranno a calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Buona notizia: mouse e tastiera spediti a due giorni dall'ordine :ivan:
Cattiva notizia...

Il pacco mi arriva con Bartolini, minimo ci giocheranno a calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
oddio con bartolini...non oso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Salve a tutti! Da pochi giorni ho preso una ps3 con 3 giochi..

Uno di questi 3 giochi è fallout 3,che non ho ancora iniziato,infatti lo inizierò per ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti! Da pochi giorni ho preso una ps3 con 3 giochi.. Uno di questi 3 giochi è fallout 3,che non ho ancora iniziato,infatti lo inizierò per ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo acquisto, goditelo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Btw set stupendo, amo Deus Ex :leon:

Càzzo oggi mi sono svegliato alle 16.30 e adesso non riesco a prendere sonno, FOTTUTO CERVELLO.

Devo mangiare.

Buondì :sasa:

Cattiva notizia...

Il mio ASG arrivò sano e salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro