• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti! Da pochi giorni ho preso una ps3 con 3 giochi.. Uno di questi 3 giochi è fallout 3,che non ho ancora iniziato,infatti lo inizierò per ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grande...un decisamente un grande acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Beh l'ho preso più che altro perchè costava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però credo sia bello,a quanto pare..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Beh l'ho preso più che altro perchè costava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò credo sia bello,a quanto pare..
"L'ho preso perché costava poco" non esiste.

Tu l'hai preso perché qualche divinità ti ha concesso la grazia di averlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu l'hai preso perché qualche divinità ti ha concesso la grazia di averlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ika ha ragione. Visnhu ti ha concesso la grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahaha,la divinità "Risparmio" ahhahhaha

beh,sono contento di aver fatto un ottimo acquisto!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo aver finito resistance 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

*Prepara una scodella di latte e cereali a mezzanotte*

Sorella: "Ma no! Ti volevo scaldare una pizza!"

Io: "Per il compleanno, ahn?"

Sorella: "Ah sì"

Io: "Ok, ok, se insisti...mangerò entrambi."

Gnam

mi sono appena scaccolato, una cosa così grossa che scagliandola nel cestino ha fatto un tonfo :sasa:

Della serie "Cosa fa Ikareth il giorno dei suo compleanno"

Auguri Ika :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro