• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invitami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
Se abiti in veneto sei il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw il regalo era un 100ml di One Million //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Amo la mia famiglia :rickds:

*annega nel profumo*

sweetjesus.jpg

lol,ti hanno regalato 1 milione ti lamenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi scrivo dalla tastiera nuova :ivan::ivan:

Arrivata sana e salva????
Si devo dire che Bartolini è stato onesto questa volta, pacco arrivato in condizioni impeccabili addirittura prima delle 10 :leon:

Ora sono pronto a fraggare i nemici online con stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se abiti in veneto sei il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw il regalo era un 100ml di One Million //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Amo la mia famiglia :rickds:

*annega nel profumo*

sweetjesus.jpg
Non sono del veneto, ma per bere questo ed altro :rickds:

Serata devastante

Quasi 5 litri di birra in 4, più un litro di Sambuca.

E RIESCO ANCORA A METTERE LE MAIUSCOLE, AAAAAAAWWWW YEAAAAAHHH

SNCFKWLEJKFHNELIFHEF NOTTE FRINGUELLI

Serata devastante
Quasi 5 litri di birra in 4, più un litro di Sambuca.

E RIESCO ANCORA A METTERE LE MAIUSCOLE, AAAAAAAWWWW YEAAAAAHHH

SNCFKWLEJKFHNELIFHEF NOTTE FRINGUELLI
Ah bèh era poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Noi abbiamo finito 3lt di Sambuca e due bottiglie di whisky e riuscivamo a tenere le macchine dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bèh era poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Noi abbiamo finito 3lt di Sambuca e due bottiglie di whisky e riuscivamo a tenere le macchine dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche io stavo bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte le stronzàte

Buondì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono svegliato adesso

Ma anche io stavo bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte le stronzàte
Buondì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono svegliato adesso
Non so se sia una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro