• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche io stavo bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte le stronzàte
Buondì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono svegliato adesso
Mal di testa?

Non so se sia una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mal di testa?
Nono. Il fatto è che in vacanza devo dormire almeno 12 ore per notte, e dato che sono andato a letto alle 5...

Sono stato fortunato a svegliarmi direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima volta che ho bevuto io mi sono svegliato il giorno dopo con dei bei segni lungo entrambe le tibie:sad:

Proprio non ho idea di cosa possa essere successo ricordo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve,ho giochicchiato a fallout... non mi è sembrato granchè,e non sono ancora riuscito ad inquadrare che genere di gioco sia...

Salve,ho giochicchiato a fallout... non mi è sembrato granchè,e non sono ancora riuscito ad inquadrare che genere di gioco sia...
Avanza nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovrai fare delle scelte, ogni missione ha dei risvolti positivi, negativi o neutri e devi essere tu a scegliere cosa fare. Sei già arrivato a Megaton?

Devi andare avanti con la storia, all' inizio è una *****. Come lo pensai io. Poi decolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avanza nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovrai fare delle scelte, ogni missione ha dei risvolti positivi, negativi o neutri e devi essere tu a scegliere cosa fare. Sei già arrivato a Megaton?
Si sono a Megaton....

C'è ma il gioco è tutto così?? Mi danno missioni e devo andare in giro?
Beh cè la quest principale e quelle secondarie...hai piena libertà su come procedere.

Ore 22.00 lo spammadores, ho in mente una tattica :rickds:
Attacchi tutti i pc di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attacchi tutti i pc di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono era un'altra tattica. Era, perché non sono riuscito a metterla in atto. :(

Però penso che con 5 pc possa comunque fare un po' di disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nono era un'altra tattica. Era, perché non sono riuscito a metterla in atto. :(
Però penso che con 5 pc possa comunque fare un po' di disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non oso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi sono rotto le palle dello spammadores, è un macello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono rotto le palle dello spammadores, è un macello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è stato un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro