• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso la Ultimate Edition di NV su Steam a 10€, rosicate :leon:

eilà bella gente

com'è il tempo li da voi?

in questi giorni la mia Sardegna mi ricorda l'Irlanda da quanto piove, solo che noi non abbiamo una birra così buona:cheers:

ma il mirto più POWA lo facciamo noi:mah:

eilà bella gente
com'è il tempo li da voi?

in questi giorni la mia Sardegna mi ricorda l'Irlanda da quanto piove, solo che noi non abbiamo una birra così buona:cheers:

ma il mirto più POWA lo facciamo noi:mah:
Tempo orribile ! Preso anche mal di gola e febbre!

Tempo orribile ! Preso anche mal di gola e febbre!
pensa che tecnicamente siamo ancora in estate

*** non venivo qua dentro da un secolo. E ho ancora una voglia fottuta di Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Halo, a Fallout ci si può anche pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo giusto pensando di ricomprarmi new vegas... Mi ha fatto schifo, ma una rigiocata per testarlo meglio gliela darei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari su PC con tutte le mod... perché no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché io e il Pc Gaming non andiamo molto d'accordo
Eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte che il mio pc non regge, con mouse e tastiera non mi ci trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio tornare a cecchinare su Halo 4 col joypad :patpat:

A parte che il mio pc non regge, con mouse e tastiera non mi ci trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio tornare a cecchinare su Halo 4 col joypad :patpat:
Fallout New Vegas lo installi anche su un forno a microonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basterebbe solo l'annuncio di Fallout 4 che si riattiverebbe tutto..
verissimo, in effetti la bethesda da quello che so sta già muovendo le acque per Fallout 4.sono stati scovati in una città a raccogliere fotografie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro