~SpeedHunter~
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Ho preso la Ultimate Edition di NV su Steam a 10€, rosicate :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo orribile ! Preso anche mal di gola e febbre!eilà bella gente
com'è il tempo li da voi?
in questi giorni la mia Sardegna mi ricorda l'Irlanda da quanto piove, solo che noi non abbiamo una birra così buona:cheers:
ma il mirto più POWA lo facciamo noi:mah:
pensa che tecnicamente siamo ancora in estateTempo orribile ! Preso anche mal di gola e febbre!
Perché io e il Pc Gaming non andiamo molto d'accordoMagari su PC con tutte le mod... perché no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché io e il Pc Gaming non andiamo molto d'accordo
A parte che il mio pc non regge, con mouse e tastiera non mi ci trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fallout New Vegas lo installi anche su un forno a microonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte che il mio pc non regge, con mouse e tastiera non mi ci trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio tornare a cecchinare su Halo 4 col joypad![]()
Penso molto male visto che il network non esiste manco più.Come state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Basterebbe solo l'annuncio di Fallout 4 che si riattiverebbe tutto..Penso molto male visto che il network non esiste manco più.
verissimo, in effetti la bethesda da quello che so sta già muovendo le acque per Fallout 4.sono stati scovati in una città a raccogliere fotografie.Basterebbe solo l'annuncio di Fallout 4 che si riattiverebbe tutto..