Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,893
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Io ho smesso di guardarla al 4-2 per tentare la gufata, fortunatamente ha funzionato ma vaffanculo canilo

Io spero di non vederlo più, veramente. L’ultimo baluardo allegriano se ne deve andare a zappare la terra. Mille volte un Rugani che sto sciagurato.
Post automatically merged:

Speriamo che a gennaio gli arabi si prendano pure Siriodorione :galliani5:

Noi male sia nella fase difensiva sia in quella offensiva, i 20 minuti di dominio dovevamo capitalizzare di più. Comunque bella partita, due squadre che non combineranno un cazzo quest'anno secondo me. Troppe lacune insanabili sia di rosa sia di atteggiamento. Kalulu bel giocatore, Yldiz da coltivare il primo grande gol, il secondo doppia papera nostra. Pareggio che fa più felici voi visto com'è arrivato, noi ci lecchiamo le ferite, almeno abbiamo evitato la sconfitta che sarebbe stata troppo penalizzante per com'è andata la partita.

dai come fate a preferire gli 0 a 0 noiosi a ste partite
almeno ti diverti cosi
Lungi dal preferire gli 0 a 0 sterili, ma sì preferisco gli 0 a 0 tatticamente e tecnicamente brillanti, anche con poche azioni da gol.

Lungi dal preferire gli 0 a 0 sterili, ma sì preferisco gli 0 a 0 tatticamente e tecnicamente brillanti, anche con poche azioni da gol.
Vedila come 364 giorni di astensione da ogni tipo di bevande alcoliche e hai quel giorno dell'anno dove ti conci talmente di merda da ballare vestito da coniglietto ma solo di sopra su di un tavolo. Sciogliti

Prossima partita ASSOLUTAMENTE da vincere. Ci stanno Milan-Napoli ed Empoli-Inter. Noi in casa contro il Parma.

Prossima partita ASSOLUTAMENTE da vincere. Ci stanno Milan-Napoli ed Empoli-Inter. Noi in casa contro il Parma.
Vai sereno, il parma ha vinto solo col milan, non hanno altro da chiedere al campionato

Comunque quest'anno l'Inda ha finito la magia, finalmente le pippe tipo bisteccone Bisseck o Asslani sono tornate pippe mentre anno scorso pure loro sembravano forti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro