Domenica 27 Ottobre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo ci sta la f1, bene cosìContinuo a maledire lega e chiunque perchè sta partita doveva essere messa alle 20:45
Ha imperato sui colpi di testa.13 minuti di Gatti e ci sentivamo tutti più tranquilli...
profezia azzeccata ma era facilecon danilo in campo un rigore contro è sicuro, cosi come l'imbarcata![]()
Sto bestemmiando di tuttoDalfi non fare l'insano gesto
Bro che settimana di merda porca troiaSto bestemmiando di tutto
Ma magari, almeno mi godo dei soldi. E no, non mi vedrete più, perchè non ve lo meriteresteSperiamo che a gennaio gli arabi si prendano pure Siriodorione![]()
Lungi dal preferire gli 0 a 0 sterili, ma sì preferisco gli 0 a 0 tatticamente e tecnicamente brillanti, anche con poche azioni da gol.dai come fate a preferire gli 0 a 0 noiosi a ste partite
almeno ti diverti cosi
Un sacrificio che siamo pronti a compiereMa magari, almeno mi godo dei soldi. E no, non mi vedrete più, perchè non ve lo meritereste![]()
Vedila come 364 giorni di astensione da ogni tipo di bevande alcoliche e hai quel giorno dell'anno dove ti conci talmente di merda da ballare vestito da coniglietto ma solo di sopra su di un tavolo. ScioglitiLungi dal preferire gli 0 a 0 sterili, ma sì preferisco gli 0 a 0 tatticamente e tecnicamente brillanti, anche con poche azioni da gol.
Vai sereno, il parma ha vinto solo col milan, non hanno altro da chiedere al campionatoProssima partita ASSOLUTAMENTE da vincere. Ci stanno Milan-Napoli ed Empoli-Inter. Noi in casa contro il Parma.
Lungi dal preferire gli 0 a 0 sterili, ma sì preferisco gli 0 a 0 tatticamente e tecnicamente brillanti, anche con poche azioni da gol.