Cosa c'è di nuovo?

96ª edizione dei premi Oscar | Lista vincitori al primo post

ufficiale

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
Godo che quel sopravvalutato di Scorsese non ha vinto niente
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,431
Reazioni
2,047
Medaglie
12
Dominio totale di Nolan :sisi:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,303
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Nolan incetta come giusto che sia. Grazie a Dio quella ciofeca di Barbie ha vinto solo una canzone :draper:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,774
Reazioni
5,380
Medaglie
23
Diciamo che gli unici premi che mi fanno un po' storcere il naso sono quello dato a Emma Stone e quello dato ad American Fiction.

Per il resto premi molto condivisibili, sicuramente un'edizione abbastanza scontata (non che sia una critica, ma tant'è...)
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,394
Reazioni
2,148
Medaglie
17
Contento per Nolan e per Godzilla Minus One :superhype:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Contentissimo per Emma Stone, l'oscar più meritato che abbia visto negli ultimi anni
infatti. In generale contento per Poor Things, Oppenheimer un pò troppo ma va bene. Non ho capito l'oscar a Downey Junior onestamente. Murphy strameritato
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,431
Reazioni
2,047
Medaglie
12
Molto contento per Nolan e per Murphy :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Oppenheimer ha dominato di brutto, contento per Murphy che come attore è molto sottovalutato.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,598
Reazioni
3,092
Medaglie
9
Premi piuttosto meritati.
Era ovvio che Oppenheimer sbancasse.
Contento per RDJ e per la sua (seconda) rivalsa.
Emma Stone è stata incredibile, non poteva non vincere.
Miyazaki domina, com'è giusto che sia. Visto che Spiderverse non è UN film, ma mezzo...

Grandissimi i jappi per gli effetti speciali di Godzilla. Anche questa è una rivalsa per un cinema che è sempre stato deriso per i suoi visual effects.
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,138
Reazioni
110
Medaglie
5
L'annuncio di Al Pacino. :rickds::asd:

infatti. In generale contento per Poor Things, Oppenheimer un pò troppo ma va bene. Non ho capito l'oscar a Downey Junior onestamente. Murphy strameritato
Infatti la sua interpretazione non ha niente di speciale, ma si vede che hanno voluto cogliere la prima occasione buona per darglielo e suggellare così il suo riscatto come attore, per me sia De Niro che Ruffalo sono migliori anche se non di molto.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,625
Reazioni
6,346
Medaglie
23
Contento per la Stone. Meritato
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Downey ha tirato fuori la performance della sua vita
Ma quella è Kirk Lazarus a mani basse.

Scherzi a parte non è una critica alla performance ovviamente e sono anche io felice per lui, ma è l'ultima cosa che mi viene in mente se penso ad Oppenheimer. Tra l'altro è la parte del film che ha preso più critiche se ricordo bene (non dal sottoscritto)

Probabilmente è un ruolo che si presta al premio, e vedendo gli avversari ci può stare che abbia vinto, anche io come Quinlan li metterei più o meno tutti sullo stesso livello, non ho visto American Fiction.

Mi dispiace un pò per Gladstone che mi è piaciuta davvero molto, ma mi permetterei di dire che oggettivamente la parte della Stone molto più difficile e con un risultato eccelso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,902
Reazioni
8,116
Medaglie
10
Mi dispiace molto per la Gladstone, ho visto giusto giusto ieri Killers of the flower moon e fa un lavoro egregio a mio parere
 
Top