Ufficiale 96ª edizione dei premi Oscar | Lista vincitori al primo post

  • Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo che gli unici premi che mi fanno un po' storcere il naso sono quello dato a Emma Stone e quello dato ad American Fiction.

Per il resto premi molto condivisibili, sicuramente un'edizione abbastanza scontata (non che sia una critica, ma tant'è...)
 
Contento per Nolan e per Godzilla Minus One :superhype:
 
Oppenheimer ha dominato di brutto, contento per Murphy che come attore è molto sottovalutato.
 
Premi piuttosto meritati.
Era ovvio che Oppenheimer sbancasse.
Contento per RDJ e per la sua (seconda) rivalsa.
Emma Stone è stata incredibile, non poteva non vincere.
Miyazaki domina, com'è giusto che sia. Visto che Spiderverse non è UN film, ma mezzo...

Grandissimi i jappi per gli effetti speciali di Godzilla. Anche questa è una rivalsa per un cinema che è sempre stato deriso per i suoi visual effects.
 
L'annuncio di Al Pacino. :rickds::asd:

infatti. In generale contento per Poor Things, Oppenheimer un pò troppo ma va bene. Non ho capito l'oscar a Downey Junior onestamente. Murphy strameritato
Infatti la sua interpretazione non ha niente di speciale, ma si vede che hanno voluto cogliere la prima occasione buona per darglielo e suggellare così il suo riscatto come attore, per me sia De Niro che Ruffalo sono migliori anche se non di molto.
 
Contento per la Stone. Meritato
 
Downey ha tirato fuori la performance della sua vita
Ma quella è Kirk Lazarus a mani basse.

Scherzi a parte non è una critica alla performance ovviamente e sono anche io felice per lui, ma è l'ultima cosa che mi viene in mente se penso ad Oppenheimer. Tra l'altro è la parte del film che ha preso più critiche se ricordo bene (non dal sottoscritto)

Probabilmente è un ruolo che si presta al premio, e vedendo gli avversari ci può stare che abbia vinto, anche io come Quinlan li metterei più o meno tutti sullo stesso livello, non ho visto American Fiction.

Mi dispiace un pò per Gladstone che mi è piaciuta davvero molto, ma mi permetterei di dire che oggettivamente la parte della Stone molto più difficile e con un risultato eccelso.
 
Mi dispiace molto per la Gladstone, ho visto giusto giusto ieri Killers of the flower moon e fa un lavoro egregio a mio parere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top