Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dire che tra i film candidati il suo è l' unico che ho visto XDGodo che quel sopravvalutato di Scorsese non ha vinto niente
For reference.Al Pacino![]()
For reference.
Voglia di stare lì: 0.
Unita ad un po' di PTSD dalla notte dei TGA con Judge.
![]()
infatti. In generale contento per Poor Things, Oppenheimer un pò troppo ma va bene. Non ho capito l'oscar a Downey Junior onestamente. Murphy strameritatoContentissimo per Emma Stone, l'oscar più meritato che abbia visto negli ultimi anni
Infatti la sua interpretazione non ha niente di speciale, ma si vede che hanno voluto cogliere la prima occasione buona per darglielo e suggellare così il suo riscatto come attore, per me sia De Niro che Ruffalo sono migliori anche se non di molto.infatti. In generale contento per Poor Things, Oppenheimer un pò troppo ma va bene. Non ho capito l'oscar a Downey Junior onestamente. Murphy strameritato
Downey ha tirato fuori la performance della sua vitainfatti. In generale contento per Poor Things, Oppenheimer un pò troppo ma va bene. Non ho capito l'oscar a Downey Junior onestamente. Murphy strameritato
Ma quella è Kirk Lazarus a mani basse.Downey ha tirato fuori la performance della sua vita