A.A.A. Codici Riscattabili 2.0 | Fai Felice un Accattone | Lista Codici al Primo Post |

Pubblicità
Il codice di Max Payne 3 l'ho dato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non è però escluso che riesca a recuperarne altri, vi farò sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il codice di Max Payne 3 l'ho dato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non è però escluso che riesca a recuperarne altri, vi farò sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai dei codici per payne 3 mi contatti??

ragazzi cerco il codice per scaricare l'alfa romeo giulietta di forza motorsport 4, se lo avete posso ricambiare con i pacchetti oro di fifa 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cerco codici dlc di borderlands, ho il pass online di f.3.a.r.

Manderò il codice di Mass Effect 3 a geb85. Mi rimane, per ora, solamente quello di KoA: Reckoning anche se per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cerco un codice gold 48 per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Posso ricambiare con un codice per Black Ops (Tuta di volo ad alta quota PER PS3) oppure un codice per Bioshock 2 (preorder 2 personaggi multiplayer)

Per chi vuole ho anche la scopa volante di Harry Potter per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Help!!

Ho controllato e mi sembra sia ancora disponibile quel codice per l'avatar dell' xbox 360 di Master Chief... O mi sbaglio? In caso contrario contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a qualcuno interessa il codice per sbloccare china rising di battlefield 4?

Aggratis? Perchè no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Comunque Rega nn è che avete un 48h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi mi è arrivato Battlefield 4 e prima di rinnovare l'abbonamento gold vorrei provarlo per vedere se da troppi problemi come si dice

Che vorresti in cambio ? :bah!:

Qualcuno ha il pass per F1 2012? In cambio non ho granché da dare... Per Mass Effect 3 ho ol pass per accedere alla rete dell'alleanza + corazza e arma eaclusiva; per GoW 2 ho All fronts collection.

Veramente dicevo Gratis il codice China rising per battlefield 4 xbox360.

ragazzi,il topic non è codici REGALASI? :wush:

Che vorresti in cambio ? :bah!:
La tua anima. :lol

Ultima modifica da un moderatore:
cerco il dlc free fall per cod:ghost ,se qualcuno c'è la mi contatti scambio con 7 giorni di live

se qualcuno ha un codice per forzamotorsport 5 limited lo scambio con 7 gg di live

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro