A.A.A. Codici Riscattabili 2.0 | Fai Felice un Accattone | Lista Codici al Primo Post |

Pubblicità

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Reazioni
0
A.A.A. Codici Riscattabili REGALASI

Questo topic nasce essenzialmente per regalare codici di cui non abbiamo bisogno agli altri utenti ma non a LucaTM, il tutto è soltanto per fare un favore al prossimo che ve ne sarà sicuramente riconoscente per tutta la vita diventando così il vostro schiavetto personale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se avete dei codici che non avete utilizzato o che non vi interessano mandatemeli per pm ed io li disporrò il prima possibile al primo post. Stesso discorso per i Live: al fine di evitare utenti "di passaggio", mandate un pm con il seriale e stilerò la lista della quantità di codici Live disponibili. Per ricevere il codice scrivete pure nel topic e vi manderò un messaggio.

[TABLE=class: grid, width: 500]

[TR]

[TD] Codici Disponibili:

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Anarchy reigns - 2 Mappe Multiplayer[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Anarchy reigns - Bayonetta [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Metal Gear Rising - Gioca come Cyborg Ninja[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] MJ The Experience - Another Part of Me song[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
L'armatura di DA2 l'ho presa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si usa più dire "mio amato luca, se vuoi ho questi codici da dar via. Te ne serve qualcuno?". No, completamente. Per te non conto più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ne ho diversi pure io..ora non voglia di cercarli.

Non chiudete, domani ve li posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ne ho diversi pure io..ora non voglia di cercarli.Non chiudete, domani ve li posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima passameli per pm e posti solo ciò che non serve a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prima passameli per pm e posti solo ciò che non serve a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vecchio volpone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non si usa più dire "mio amato luca, se vuoi ho questi codici da dar via. Te ne serve qualcuno?". No, completamente. Per te non conto più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Son Giochi talmente vecchi che non sapevo cosa fare.
1.gif

Io ho i codici per l'armatura Spartan per l'avatar femminile e per sbloccare un teschio speciale per Halo: Anniversary, magari domani appena ho tempo (tanto è sabato e ho tempo da vendere) li posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho i codici per l'armatura Spartan per l'avatar femminile e per sbloccare un teschio speciale per Halo: Anniversary, magari domani appena ho tempo (tanto è sabato e ho tempo da vendere) li posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi potresti regalare il codice avatar femminile??? Ti ringrazio

Vecchio volpone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Son Giochi talmente vecchi che non sapevo cosa fare.
1.gif
Il tuo emo preferito gioca a tutto, anche ai giochi vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Credo che li passerò a Master Kamper, così li mette in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che li passerò a Master Kamper, così li mette in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti sei schierato dalla parte sbagliata. Te ne pentirai :biocaf://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Passa per pm ed io li metterò ad un orario casuale al primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo punto aggiunto in prima pagina:

Chiunque sia interessato a uno dei contenuti della prima pagina, mandi un pm a luca tm che ve li farà avere privatamente. In tal modo evitiamo il rischio che qualche visitatore del forum prenda il codice privando gli utenti di questa possibilità.

Passa per pm ed io li metterò ad un orario casuale al primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena iniziato la ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finora ho trovato un codice armatura DS2 per Dragon Age.

Dovrei avere un codice armatura Master Chief per avatar femminile poi non so..

Dopo aver cenato ti mando il pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena iniziato la ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinora ho trovato un codice armatura DS2 per Dragon Age.

Dovrei avere un codice armatura Master Chief per avatar femminile poi non so..

Dopo aver cenato ti mando il pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mandali a me (scherzi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che li sto tenendo io. Aggiungo la disponibilità del codice in prima pagina e lo invio per pm a chi lo richiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro