LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 5,912
Io devo ancora rimediare i precedenti (o il precedente? non conosco assolutamente la serieVi riporto il post scritto in sezione PS3

Mannnaggggg!! Dopo devi assolutamente finirlo.Avevo quasi finito Resident Evil Code: Veronica X HD, ma ho dovuto abbandonarlo perché non riuscivo a battere il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non è una questione di munizioni, perché ne ho in abbondanza, ma di armi: ho visto alcuni video su YouTube e nessuno usa quelle che ho io, quelle migliori (e più efficaci) purtroppo sono rimaste all'altro personaggio giocabile, Claire. Alla fine, dopo diversi tentativi, ho smesso di provarci, ma lo riprenderò sicuramente in futuro, perché mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora attendo The Evil Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque si, il final boss
Alexia può dare qualche problema inizialmente, ma basta solo un buon metodo e via. Dov'è che ti bloccavi esattamente? All'inizio o quando mutava? Piccolo consiglio, inizialmente più gli stai vicino, più danno le fai. (il resto devi andare con il Launcher dopo che si è caricato, quindi.. si, giusto la mira, dato che le dimensioni son cambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
se hai bisogno, chiedi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif