A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi riporto il post scritto in sezione PS3
Io devo ancora rimediare i precedenti (o il precedente? non conosco assolutamente la serie :rickds:)

Avevo quasi finito Resident Evil Code: Veronica X HD, ma ho dovuto abbandonarlo perché non riuscivo a battere il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non è una questione di munizioni, perché ne ho in abbondanza, ma di armi: ho visto alcuni video su YouTube e nessuno usa quelle che ho io, quelle migliori (e più efficaci) purtroppo sono rimaste all'altro personaggio giocabile, Claire. Alla fine, dopo diversi tentativi, ho smesso di provarci, ma lo riprenderò sicuramente in futuro, perché mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora attendo The Evil Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mannnaggggg!! Dopo devi assolutamente finirlo.

Comunque si, il final boss

Alexia può dare qualche problema inizialmente, ma basta solo un buon metodo e via. Dov'è che ti bloccavi esattamente? All'inizio o quando mutava? Piccolo consiglio, inizialmente più gli stai vicino, più danno le fai. (il resto devi andare con il Launcher dopo che si è caricato, quindi.. si, giusto la mira, dato che le dimensioni son cambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

se hai bisogno, chiedi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alien Isolation, e con somma soddisfazione... raga qui si tratta di uno di migliori giochi horror degli ultimi anni, non sto scherzando. E la cosa che sorprende di più è il fatto che porti il nome di Alien

Io devo ancora rimediare i precedenti (o il precedente? non conosco assolutamente la serie :rickds:)

Mannnaggggg!! Dopo devi assolutamente finirlo.

Comunque si, il final boss

Alexia può dare qualche problema inizialmente, ma basta solo un buon metodo e via. Dov'è che ti bloccavi esattamente? All'inizio o quando mutava? Piccolo consiglio, inizialmente più gli stai vicino, più danno le fai. (il resto devi andare con il Launcher dopo che si è caricato, quindi.. si, giusto la mira, dato che le dimensioni son cambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

se hai bisogno, chiedi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla prima forma, quando ti lancia addosso di tutto (veleno, tentacoli, "scarafaggi" ecc.). Mi ritrovo con un'ottantina di munizioni per la pistola (modificata) di Chris, 8 colpi per la Magnum, 26% delle pistole semiautomatiche di Claire, 11 colpi per fucile, uno spray curativo e svariate erbe verdi e blu. Invece la balestra, il lanciagranate e il fucile automatico li aveva Claire, perciò non posso più utilizzarli. Ho provato per giorni senza riuscirci, muovendomi in continuazione per evitare il veleno, gli "scarafaggi", i tentacoli che sbucano dal terreno e quello grosso centrale che mi butta giù, ma niente. Ho letto che sarebbe stato più semplice se avessi avuto con me il lanciagranate e le frecce infuocate, ma come facevo a saperlo? :bah!: E pensare che avevo visto dei video dove qualche temerario affrontava e batteva i boss precedenti armato soltanto di coltello, pensavo fosse possibile fare lo stesso anche con l'ultimo :rickds:

Alla prima forma, quando ti lancia addosso di tutto (veleno, tentacoli, "scarafaggi" ecc.). Mi ritrovo con un'ottantina di munizioni per la pistola (modificata) di Chris, 8 colpi per la Magnum, 26% delle pistole semiautomatiche di Claire, 11 colpi per fucile, uno spray curativo e svariate erbe verdi e blu. Invece la balestra, il lanciagranate e il fucile automatico li aveva Claire, perciò non posso più utilizzarli. Ho provato per giorni senza riuscirci, muovendomi in continuazione per evitare il veleno, gli "scarafaggi", i tentacoli che sbucano dal terreno e quello grosso centrale che mi butta giù, ma niente. Ho letto che sarebbe stato più semplice se avessi avuto con me il lanciagranate e le frecce infuocate, ma come facevo a saperlo? :bah!: E pensare che avevo visto dei video dove qualche temerario affrontava e batteva i boss precedenti armato soltanto di coltello, pensavo fosse possibile fare lo stesso anche con l'ultimo :rickds:
Magari trovi un video dove qualcuno riesce nell'impresa senza quelle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prova a vedere questo video

anche se è messo meglio a munizioni non usa ne balestra ne lanciagranate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari trovi un video dove qualcuno riesce nell'impresa senza quelle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prova a vedere questo video
Grazie, questo video non lo avevo visto. Certo, ci vuole un'eternità (ne ho visto uno dove con le frecce esplosive bastavano pochi secondi) ma almeno sembra fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo ho visto che cambia ancora, nel mezzo c'è un checkpoint oppure, se muoio, devo rifare tutto d'accapo?

Sono due, mi pare (a parte varie versioni minori per cellulari).

Il primo è uscito su PC, ma si trattava solo di un livello dove bisognava raccogliere otto pagine di un documento facendo attenzione allo Slender che ti perseguitava.

Visto il suo successo è uscito questo The Arrival, un vero e proprio gioco, con nove livelli e una "trama".

Alien Isolation, e con somma soddisfazione... raga qui si tratta di uno di migliori giochi horror degli ultimi anni, non sto scherzando. E la cosa che sorprende di più è il fatto che porti il nome di Alien
Madò, Diego. Mi fai morire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dead space 3...sempre se si può definire horror.

Che peccato, dead space è stato uno dei giochi che più mi è rimasto impresso nella vecchia gen

Ultima modifica da un moderatore:
come stai trovando the evil whitin?
Dal quel che ho capito,sono tipo quasi a metà gioco...come titolo mi ha sorpreso all'inizio,paura e soprattutto molta tensione(giocato con le cuffie)era presenti..ora il capitolo che sto giocando si sta rivelando molto action..spero non siano così anche i prossimi capitoli però per ora mi sta piacendo e coinvolgendo molto.

Dead space 3...sempre se si può definire horror.
Che peccato, dead space è stato uno dei giochi che più mi è rimasto impresso nella vecchia gen
Anche io sto giocando a Dead Space 3, per il momento un action mediocre, un horror pessimo, in poche parole ha perso la strada:bah!:

Non a caso non si sa niente su un possibile seguito

Non so dove postare,quindi posterò qua:

mi consigliate un titolo o più da comprare per l'xbox360 horror ?che valgano un minimo i soldi spesi.

io hi già:

-condemned1

-condemned2

-dead space1

-dead space2

-dead space3

-jericho

-deadly premonition

-the evil within

-resident evil 5

-fear1

-bioshock

-silent hill homecoming

-silent hill downpour

-dead rising

Non so dove postare,quindi posterò qua:mi consigliate un titolo o più da comprare per l'xbox360 horror ?che valgano un minimo i soldi spesi.

io hi già:

-condemned1

-condemned2

-dead space1

-dead space2

-dead space3

-jericho

-deadly premonition

-the evil within

-resident evil 5

-fear1

-bioshock

-silent hill homecoming

-silent hill downpour

-dead rising
Bella collezione Marcus, hai praticamente i migliori esponenti del genere di questa generazione per Xbox, sicuramente ti consiglio Alien Isolation, e poi se lo trovi a poco il primo dead island (so che in molti l'hanno odiato e si avvicina più come genere a dead rising, ma a me non è dispiaciuto)

Ps: non vedo alan wake:l4gann:, sicuramente il miglior horror in esclusiva della 360, ha all'interno alcune cose che fanno storcere il naso, ma è un acquisto obbligato se cerchi atmosfera:sisi:

Bella collezione Marcus, hai praticamente i migliori esponenti del genere di questa generazione per Xbox, sicuramente ti consiglio Alien Isolation, e poi se lo trovi a poco il primo dead island (so che in molti l'hanno odiato e si avvicina più come genere a dead rising, ma a me non è dispiaciuto)
Ps: non vedo alan wake:l4gann:, sicuramente il miglior horror in esclusiva della 360, ha all'interno alcune cose che fanno storcere il naso, ma è un acquisto obbligato se cerchi atmosfera:sisi:
Si scusami,sia Alan Wake che Dead island me li avevano prestati e li avevo finiti...quando avrò soldi extra,li cercherò per aggiungerli alla mia collezione..anche bioshock 2.

Mi incuriosiva dead rising 2(anche se non è proprio horror)ma dalla demo non mi era dispiaciuto..

Alien sarà sicuramente il mio futuro aquisto in periodo natalizio.

Grazie comunque dei consigli:alex90:

Si scusami,sia Alan Wake che Dead island me li avevano prestati e li avevo finiti...quando avrò soldi extra,li cercherò per aggiungerli alla mia collezione..anche bioshock 2.
Mi incuriosiva dead rising 2(anche se non è proprio horror)ma dalla demo non mi era dispiaciuto..

Alien sarà sicuramente il mio futuro aquisto in periodo natalizio.

Grazie comunque dei consigli:alex90:
Di dead rising 2 mi sono giocato off the recorder, che è la versione con lo stesso protagonista del primo. Non so farti un paragone con il primo, che non ho giocato, ma lo ho trovato divertente, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il tempo max per salvare i personaggi non giocanti, io sono un cazzeggiatore di professione e amo girare alla ricerca di armi munizioni, ecc... non mi possono mettere fretta:rickds:

Di dead rising 2 mi sono giocato off the recorder, che è la versione con lo stesso protagonista del primo. Non so farti un paragone con il primo, che non ho giocato, ma lo ho trovato divertente, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il tempo max per salvare i personaggi non giocanti, io sono un cazzeggiatore di professione e amo girare alla ricerca di armi munizioni, ecc... non mi possono mettere fretta:rickds:
Un gioco che mi ispirava da molto è "vampire rain",molto vecchio e mi sa pure di giocaccio..però mi ispira solo che lo trovo ancora a prezzi troppo alti e sono sicuro che non li vale.

Io sto giocando da ieri a Murdered soul sospect, in recensione gli avevano dato un 7, che cmq secondo me se lo merita, ha una storia accattivante e per chi cerca immersività è il gioco giusto, bella atmosfera, soprattutto la città di salem dove è ambientato, sul gameplay potevano fare di più, investigativo a sfondo horror, forse non sono nemmeno a metà gioco, attendo una svolta sopratutto dal lato mostri/nemici, per adesso troppo pochi, vediamo un po.

Murdered devo recuperarlo.

Comunque sto continuando a giocare a Slender The Arrival, versione PS3.

Sembrerà strano ma ieri i salti dalla sedia sono stati parecchi. C'è un livello ambientato in una specie di fattoria che è un misto tra Outlast e il film REC. L'atmosfera ha raggiunto le stelle grazie a quel livello (sotterranei bui, chiese infestate, case abbandonate). Purtroppo sono già al livello finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto giocando ad The Evil Within,sono a metà e per ora ha avuto qualche alto e basso in quanto capitoli.

Murdered devo recuperarlo.Comunque sto continuando a giocare a Slender The Arrival, versione PS3.

Sembrerà strano ma ieri i salti dalla sedia sono stati parecchi. C'è un livello ambientato in una specie di fattoria che è un misto tra Outlast e il film REC. L'atmosfera ha raggiunto le stelle grazie a quel livello (sotterranei bui, chiese infestate, case abbandonate). Purtroppo sono già al livello finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ero già tentato dal comprarlo, se mi dici cosi mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Murder lho finito ti riporto quello che ho scritto nel bar

"giocato e finito Murdered soul sospect, mmm, carino ma solo per la storia e l'atmosfera macabra di Salem e la sua storia della caccia alle streghe, per il resto gameplay molto semplice e basato sulle investigazioni, se le meccaniche venivano sviluppate a dovere poteva essere un ottimo gioco, ti cattura solo a livello di storia e per quello devo dire che ti tiene incollato e ti spinge a proseguire, gustabile sotto questo aspetto se si cerca qualcosa di immersivo, se si cerca sfida meglio lasciar perdere, buona la caratterizzazione dei personaggi e bellissimi colpi di scena. voto 7,5 (consigliato)"

Sto giocando ad The Evil Within,sono a metà e per ora ha avuto qualche alto e basso in quanto capitoli.
il prossimo sarà the evil, porto indietro appunto murdered e prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non vedo l'ora !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro