A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Evil Wiyhin o Dark Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dark soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e non ti arrendere alla prima

dark soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e non ti arrendere alla prima
Si,scusa l'errore del titolo.

No dai,è difficile per certi versi,ma non lo mollo.

L'unica certezza è che ci metterò molto a finirlo,visto che non ho moltissimo tempo ultimamente.

Oggi ho iniziato Alien.

Si,scusa l'errore del titolo.No dai,è difficile per certi versi,ma non lo mollo.

L'unica certezza è che ci metterò molto a finirlo,visto che non ho moltissimo tempo ultimamente.

Oggi ho iniziato Alien.
No ma non dicevo a te del titolo, perché forse ho sbagliato io cmq dovrebbe essere giusto SoulS :rickds::rickds: cmq ci vorrà molto per finirlo a prescindere perché morirai tante e tante volteeeee!! è un capolavoro questo gioco!

Grande per Alien, gran gioco, pure questo sopra la media come durata, più i due dlc potresti arriavare benissimo alle 17/19 ore

No ma non dicevo a te del titolo, perché forse ho sbagliato io cmq dovrebbe essere giusto SoulS :rickds::rickds: cmq ci vorrà molto per finirlo a prescindere perché morirai tante e tante volteeeee!! è un capolavoro questo gioco! Grande per Alien, gran gioco, pure questo sopra la media come durata, più i due dlc potresti arriavare benissimo alle 17/19 ore
Si davvero gran gioco Dark Souls, mi sta prendendo molto nonostante non sia proprio il mio genere. Nel frattempo mi sto anche rigiocando Half Life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io mi sono già bloccato in Alien...è bello,la tensione è costante ma in se è un po' confusionario.

Io mi sono già bloccato in Alien...è bello,la tensione è costante ma in se è un po' confusionario.
azzz... è bello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif no confusionario no, io non ho avuto questa sensazione

Ho in sospeso la seconda run su The Evil Within,seconda run di Deadly Premonition e devo ancora continuare Alien.

Trovato da Euronics "Resident Evil 6" a 9,90..l'ho comprato,lo inizierò tra qualche giorno.

Outlast pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono ancora all'inizio, bella atmosfera, vediamo come procede

Sent from my iPhone using Tapatalk

Trovato da Euronics "Resident Evil 6" a 9,90..l'ho comprato,lo inizierò tra qualche giorno.
Perchè? Resident Evil 6 è un horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Wolfenstein: The New Order può essere considerato horror? Ho visto che è stato inserito nel sondaggio del miglior horror dell'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque, dopo un inizio non proprio convincente, sta iniziando a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wolfenstein: The New Order può essere considerato horror? Ho visto che è stato inserito nel sondaggio del miglior horror dell'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque, dopo un inizio non proprio convincente, sta iniziando a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so se lo si può considerare un horror, però deve essere un gran gioco per come ne parlano e per aver vinto il best fps su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me lo sono regalato per natale e vi saprò dire, ma onestamente mi puzza di forzatura:sisi:

non so se lo si può considerare un horror, però deve essere un gran gioco per come ne parlano e per aver vinto il best fps su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho comprato proprio per questo, e poi mi affascinava l'idea di un mondo dove erano i nazisti ad aver vinto la 2° guerra mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo sono regalato per natale e vi saprò dire, ma onestamente mi puzza di forzatura:sisi:
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'ho comprato proprio per questo, e poi mi affascinava l'idea di un mondo dove erano i nazisti ad aver vinto la 2° guerra mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
perchè non sembra avere i canoni "classici" del'horror, spero di essere piacevolmente smentito:sisi:

Ma secondo me non è un horror , però è un buon Fps

Sent from my iPhone using Tapatalk

per wolfestein sono circa a metà storia, e confermo che di horror non ha una cippa. un bel fps di stampo classico... ma davvero non capisco la candidatura tra gli horror

Pubblicità
Pubblicità
Indietro