A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver terminato quella perla di SOMA sto riprendendo The Evil Within, sempre con grande soddisfazione. Sto giiocando al DLC The Consequence, davvero rivelatore per quanto riguarda alcuni aspetti della trama.
Anche io dovrei giocarli i DLC, acquistati ma ancora non ho avuto occasione di cominciare.

Sto giocando ad Antumbra in questo periodo. Lo si può giocare gratuitamente online, vi consiglio di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sul Playstation Store c'è Daylight in offerta a 4,50 € per i membri Plus, lo consigliate? Mi sembra piuttosto simile a Outlast, che ho apprezzato molto.

Revelations 2, finito il 3 capitolo. In totale sono 4? I due capitoli extra cosa offrono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Revelations 2, finito il 3 capitolo. In totale sono 4? I due capitoli extra cosa offrono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allora in uno impersoni la bambina.

Praticamente ti fa vedere come e' arrivata alla scogliera dove trova barry.

L altro impersoni Moira dopo una roba che succede più avanti.

Niente di che come extra ma se li hai giocali.

anche io sto giocando a resident evil revelations 2..anche perchè ho registrato dei video per il mio canale youtube...

Iniziato ZOMBI... Non ho ancora capito chi è e perchè debba dare ascolto al tizio delle telecamere.

La trama non sembra gran che anche se adesso si è inserito lo scienziato che potrebbe mescolare le carte in tavola o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gameplay vabèè piuttosto classico. Non so ma secondo me in terza persona sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuato con Zombi in questi giorni.

La parte

all'asilo è sicuramente la migliore del gioco per quanto riguarda ansia e paura!

Un mix tra i soliti zombie e una casa stregata vista la presenza di quella specie di zombie fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che dovevo prenderlo quando c'erano gli sconti XD
Ti consiglio di recuperarlo...

Come porting è una vera cagàta nel senso che non ci hanno speso un soldo però il gioco ha una buona componenete survival.

Ti consiglio di recuperarlo...Come porting è una vera cagàta nel senso che non ci hanno speso un soldo però il gioco ha una buona componenete survival.
quando lo rimettono a 10€ non di più :rickds:

quando lo rimettono a 10€ non di più :rickds:
Tra non molto esce pure in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio mi ero un poco dannato di sto annuncio subito dopo il mio acquisto in DD ma dopo averlo giocato posso dire che è un gioco da DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20€ non è male, ma 10€ secondo me è quello perfetto! Max 15€

Slender: The Arrival

Non sono ancora riuscito a trovare sti maledetti 8 fogliettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bayonetta ,come sa il buon Mc,ma nn si può definire certo un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giorni inizio Dying Light, appena finisco l'ultimo dlc de L'ombra di Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A giorni inizio Dying Light, appena finisco l'ultimo dlc de L'ombra di Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'ho in coda pur io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Slender: The Arrival
Non sono ancora riuscito a trovare sti maledetti 8 fogliettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho superato la prima parte nel bosco! Terrificante cmq! Adesso sono in una zona dove ci sono anche altre presenze

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato "The Evil Within" e ho appena finito il secondo capitolo!

Il gioco è bello tosto, i nemici non ti danno un momento di tregua e se si viene scoperti si va incontro a morte quasi certa.

L'atmosfera è malatissima e la storia devo ancora inquadrarla bene.

Per adesso mi sta piacendo molto ed oggi continuerò.

Ho iniziato "The Evil Within" e ho appena finito il secondo capitolo!Il gioco è bello tosto, i nemici non ti danno un momento di tregua e se si viene scoperti si va incontro a morte quasi certa.

Ottima scelta.

Atmosfera e ambientazioni di altissimo livello, trama complessa perciò segui attentamente.

Ho iniziato "The Evil Within" e ho appena finito il secondo capitolo!Il gioco è bello tosto, i nemici non ti danno un momento di tregua e se si viene scoperti si va incontro a morte quasi certa.

E aspetta ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco veramente ben fatto, ti sarai già accorto come l'approccio alla zona è molto significativo, studia bene prima di agire, a me è questo che mi è piaciuto molto nel gioco

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro