A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi son scaricato Soma,in attesa di Unchy 4 sarà un buon passatempo

Ottimo Danie
Da OnePlusX
Si ottimo,peccato che volevo spararmelo aspettando Unchy4,ma proprio in quei giorni mi hanno chiuso l'account psn per 5 gg (la sony),quindi è rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ottimo,peccato che volevo spararmelo aspettando Unchy4,ma proprio in quei giorni mi hanno chiuso l'account psn per 5 gg (la sony),quindi è rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non ci fai qualche live :icebad:

Cos'hai combinato??

Cos'hai combinato??
Nulla di che, gli risultavano potenziali transazioni sospette, ma poi controllando nello specifico nn c"era niente di concreto...però l'account te lo bloccano lo stesso per morivi precauzionali (cosi dicono)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

perchè non ci fai qualche live :icebad:
Perchè nn son capace Mak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di che, gli risultavano potenziali transazioni sospette, ma poi controllando nello specifico nn c"era niente di concreto...però l'account te lo bloccano lo stesso per morivi precauzionali (cosi dicono)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ah ma che palle allora...:l4gann:

Doom, se può essere considerato horror... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si dai più o meno :rickds: al di la di questo, come lo reputi? ti piace?
Sì, è un FPS abbastanza classico e senza fronzoli, molto veloce e adrenalinico. La storia non è originalissima ma è raccontata abbastanza bene e resa ancora più interessante dai numerosi dossier che approfondiscono il mondo di gioco e i nemici che lo abitano. Buona pure la componente esplorativa, con arene grandi e strutturate su più livelli, zeppi di percorsi alternativi e segreti di ogni tipo.

Doom interesserebbe anche a me,ma ho visto in giro (youtube) gente che ha fatto speedrun di 1.30/2 ore..: ma è cosi corto ? Ok che sono speedrun e quindi il giocatore va di corsa,ma il tempo mi sembra piuttosto bassino. :hmm:

Un'altro invece ha postato un video dell'intera giocata alla massima difficoltà e c'ha messo meno di 6 ore .

Ultima modifica da un moderatore:
Doom interesserebbe anche a me,ma ho visto in giro (youtube) gente che ha fatto speedrun di 1.30/2 ore..: ma è cosi corto ? Ok che sono speedrun e quindi il giocatore va di corsa,ma il tempo mi sembra piuttosto bassino. :hmm:Un'altro invece ha postato un video dell'intera giocata alla massima difficoltà e c'ha messo meno di 6 ore .
Io lo sto giocando con calma (come ogni altro gioco), per completare ogni missione impiego un'ora, a volte anche una e mezza: guardo dappertutto, percorro ogni strada possibile e cerco di raccogliere tutti i segreti.

Nel topic ufficiale dicono che sia anzi piuttosto longevo, c'è gente che ha superato le 20 ore e non lo ha ancora finito. Poi ovvio, se uno sa già come muoversi e non gli interessa completarlo al 100% allora sì che si può finire in poche ore, vale per qualsiasi altro gioco. Persino Uncharted 4 ha la speedrun che richiede di finirlo in meno di sei, eppure io ci sto giocando da due settimane e ancora non l'ho finito.

Dopo aver Platinato Until Dawn ho deciso di iniziare Layers of Fear su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le prime impressioni sono ottime, spero non mi deluda :kep88:
Ah l'ho preso anch'io su Steam oltre un mese fa ormai...ma l'ho solo fatto partire...:tragic: com'è? penso tu l'abbia finito o quasi ormai..

Ah l'ho preso anch'io su Steam oltre un mese fa ormai...ma l'ho solo fatto partire...:tragic: com'è? penso tu l'abbia finito o quasi ormai..
prima o poi lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra poco mi comincio Dead Space 2, necromorfi arrivo! :carletto:

Tra poco mi comincio Dead Space 2, necromorfi arrivo! :carletto:
Mica male! Io spero di trovare un pochino di tempo per cominciare il primo.

Ho tanto bei giochi horror ancora impacchettati :morris82:

ahahahah la gif :rickds: epic
Si, è bellissima :rickds:

Mica male! Io spero di trovare un pochino di tempo per cominciare il primo.Ho tanto bei giochi horror ancora impacchettati :morris82:
Il primo devi giocarlo appena puoi, però anche questo secondo capitolo si sta difendendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa di Dead Space che non mi era piaciuta erano i troppi jumpscare che dopo un po' diventavano prevedibili, infatti spero che nel 2 abbiano puntato su qualche sezione horror ben fatta piuttosto che in questi trucchetti.

Se lo mettono retrocompatibile senza dubbio!

Potrei anche recuperarlo su pc! Vediamo, intanto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo mettono retrocompatibile senza dubbio!Potrei anche recuperarlo su pc! Vediamo, intanto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li ho entrambi su pc, grazie a steam ormai si possono recuperare a pochissimo durante i saldi. Comunque Dead Space 2 mi sta sorprendendo a livello di ambientazioni, alcune sono veramente belle :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro