Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ottimo,peccato che volevo spararmelo aspettando Unchy4,ma proprio in quei giorni mi hanno chiuso l'account psn per 5 gg (la sony),quindi è rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo Danie
Da OnePlusX
perchè non ci fai qualche liveSi ottimo,peccato che volevo spararmelo aspettando Unchy4,ma proprio in quei giorni mi hanno chiuso l'account psn per 5 gg (la sony),quindi è rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'hai combinato??Si ottimo,peccato che volevo spararmelo aspettando Unchy4,ma proprio in quei giorni mi hanno chiuso l'account psn per 5 gg (la sony),quindi è rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla di che, gli risultavano potenziali transazioni sospette, ma poi controllando nello specifico nn c"era niente di concreto...però l'account te lo bloccano lo stesso per morivi precauzionali (cosi dicono)Cos'hai combinato??
Perchè nn son capace Mak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè non ci fai qualche live![]()
Ah ma che palle allora...:l4gann:Nulla di che, gli risultavano potenziali transazioni sospette, ma poi controllando nello specifico nn c"era niente di concreto...però l'account te lo bloccano lo stesso per morivi precauzionali (cosi dicono)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si dai più o menoDoom, se può essere considerato horror... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì, è un FPS abbastanza classico e senza fronzoli, molto veloce e adrenalinico. La storia non è originalissima ma è raccontata abbastanza bene e resa ancora più interessante dai numerosi dossier che approfondiscono il mondo di gioco e i nemici che lo abitano. Buona pure la componente esplorativa, con arene grandi e strutturate su più livelli, zeppi di percorsi alternativi e segreti di ogni tipo.Si dai più o menoal di la di questo, come lo reputi? ti piace?
Io lo sto giocando con calma (come ogni altro gioco), per completare ogni missione impiego un'ora, a volte anche una e mezza: guardo dappertutto, percorro ogni strada possibile e cerco di raccogliere tutti i segreti.Doom interesserebbe anche a me,ma ho visto in giro (youtube) gente che ha fatto speedrun di 1.30/2 ore..: ma è cosi corto ? Ok che sono speedrun e quindi il giocatore va di corsa,ma il tempo mi sembra piuttosto bassino.Un'altro invece ha postato un video dell'intera giocata alla massima difficoltà e c'ha messo meno di 6 ore .
Ah l'ho preso anch'io su Steam oltre un mese fa ormai...ma l'ho solo fatto partire...:tragic: com'è? penso tu l'abbia finito o quasi ormai..Dopo aver Platinato Until Dawn ho deciso di iniziare Layers of Fear su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le prime impressioni sono ottime, spero non mi deluda :kep88:
prima o poi lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh l'ho preso anch'io su Steam oltre un mese fa ormai...ma l'ho solo fatto partire...:tragic: com'è? penso tu l'abbia finito o quasi ormai..
ahahahah la gifTra poco mi comincio Dead Space 2, necromorfi arrivo! :carletto:
Mica male! Io spero di trovare un pochino di tempo per cominciare il primo.Tra poco mi comincio Dead Space 2, necromorfi arrivo! :carletto:
Si, è bellissimaahahahah la gifepic
Il primo devi giocarlo appena puoi, però anche questo secondo capitolo si sta difendendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMica male! Io spero di trovare un pochino di tempo per cominciare il primo.Ho tanto bei giochi horror ancora impacchettati :morris82:
Io li ho entrambi su pc, grazie a steam ormai si possono recuperare a pochissimo durante i saldi. Comunque Dead Space 2 mi sta sorprendendo a livello di ambientazioni, alcune sono veramente belle :morris82:Se lo mettono retrocompatibile senza dubbio!Potrei anche recuperarlo su pc! Vediamo, intanto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif