A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito, e direi FINALMENTE:rickds::rickds:, Resident Evil Code Veronica. Per chi non lo avesse giocato DOVETE RECUPERARLO.

Riemergo dalle tenebre per dire che RE0 mi sta facendo bestemmiare, maledetto pipistrellone gigante. Alla fine sono riuscita a mandarlo giù però ora ho Rebecca in arancione e Billy in rosso... E zero oggetti curativi ovviamente :rickds:

Che poi...

ero pure riuscita a sconfiggerlo senza troppi danni, ma poi sono dovuta tornare indietro a prendere il rampino nel salone principale, attraversando una villa piena di maledette scimmie zombie assassine

e ovviamente sono morta. Per fortuna tengo sempre più save quindi ne ho ricaricato uno precedente :l4gann:

Spero che Rebirth vada meglio a questo punto :rickds:

Finito lo 0. È l'unico RE che non ho potuto giocare fino alla fine tempo fa e solo ora sono riuscita a completarlo. Devo dire che in alcuni punti mi è sembrato un po' calibrato male a livello di difficoltà, però pure io ero un po' arrugginita e può essere che tornare alle vecchie meccaniche sia stato più traumatico del previsto :morristend:

Ora stoppo la collection per dedicarmi a The last of us che non ho mai giocato :stema:

Finito lo 0. È l'unico RE che non ho potuto giocare fino alla fine tempo fa e solo ora sono riuscita a completarlo. Devo dire che in alcuni punti mi è sembrato un po' calibrato male a livello di difficoltà, però pure io ero un po' arrugginita e può essere che tornare alle vecchie meccaniche sia stato più traumatico del previsto :morristend:
Ora stoppo la collection per dedicarmi a The last of us che non ho mai giocato :stema:
goditelo che è un giocone!

Re Zero effettivamente capita spesso di trovarsi senza risorse, mentre in altre occasioni doversi lasciare qualcosa alle spalle perchè ce ne sono troppe, bisogna cercare di ricordarsi dove si lasciano e farsi un bel pò di backtraking.

TLOU sarà il tuo nuovo gioco preferito di sempre (o almeno top teen) SICURO :sisi:

Re Zero effettivamente capita spesso di trovarsi senza risorse, mentre in altre occasioni doversi lasciare qualcosa alle spalle perchè ce ne sono troppe, bisogna cercare di ricordarsi dove si lasciano e farsi un bel pò di backtraking.
TLOU sarà il tuo nuovo gioco preferito di sempre (o almeno top teen) SICURO :sisi:
Finito pochi giorni fa TLOU, che gioco :omg2:

Ma solo io non sono riuscito a trovare Until Dawn e The Last of Us a prezzi umani? :asd:

Cavoli li voglio giocare :paura:

In effetti, tlou lo piazzano in sconto mediamente o no? Poi per carità 30 euro non sono sta spesona, però... ...
Sì sì lo hanno messo un po' di volte a prezzi poi che accettabili, portate pazienza che lo rimettono ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Io ieri ho comprato a sconto sullo store della One questo gioco http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/20563/kona.aspx

Non so catalogarlo come horror però per l'atmosfera ed il fatto che sia survival quasi quasi lo catalogherei come tale! secondo me è una piccola perla perché richiama un po il genere old school delle avventure grafiche story driven con elementi survival e una buona atmosfera. ci farò una serie di live ;)

Pazzesco!! Sì ama quel gioco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vero, vero :cry: Ho un hype per il seguito che levati :phraengo:

Te l'avevo detto, a sto mondo tre cose sono certe: dobbiamo morire, dobbiamo pagare le tasse, TLOU è un f0ttuto capolavoro :rickds:
:rickds::rickds:

Avevi ragione, io non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto :morris82:

Ma solo io non sono riuscito a trovare Until Dawn e The Last of Us a prezzi umani? :asd:
Cavoli li voglio giocare :paura:
No, io l'ho preso a 26 ed era il prezzo più basso che ho trovato, però non potevo più aspettare :asd: Ci sono giochi che non scendono mai di prezzo, mannaggia :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
A me TLOU non è piaciuto poi così tanto.

Dovevo dirlo :stema:

Ho rispolverato la remastered di RE Cod Veronica per ps3, comprato tempo fa. Ottimo soprattutto presenza della traduzione in italiano. Un gioco certo da riscoprire. Presto vi pubblicherò il walktrough :stema:

Iniziato Metro 2033, che sinceramente non so quanto possa essere horror perchè è la prima volta che mi avvicino alla saga, però ha tanta atmosfera :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro