Il leggendario tutorialprima di passare ad altri JRPG della ps1, ieri sera ho iniziato
Driver

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il leggendario tutorialprima di passare ad altri JRPG della ps1, ieri sera ho iniziato
Driver
Perchè? hanno programmato pure il resto del gioco? tanto non lo avrà mai visto nessuno dopo quel "Tutorial" per quanto difficileIl leggendario tutorial![]()
Non per niente esiste una categoria speedrun dedicata SOLO al tutorial^^Perchè? hanno programmato pure il resto del gioco? tanto non lo avrà mai visto nessuno dopo quel "Tutorial" per quanto difficile.
dai, ci ho perso solo mezz'ora alla fine...Il leggendario tutorial![]()
Io l'ho sempre trovato più impegnativo rispetto agli altri capitoli, in particolare la prima parte di gioco. Se non gestisci bene le munizioni rischi di trovarti in seria difficoltà nella boss fight contro ilHo ripreso in mano Code Veronica su PS4 , l'ho scaricato dallo store , non riesco a giocarci , cioè la prima volta su PS2 ( presi questa versione perchè costava meno di quella per Cubo) uscii dalla prigione iniziale senza nemmeno un graffio e senza neanche starci a pensare troppo , ora ho difficoltà sopratutto a svicolare fra gli zombies , devo rifarci la mano e l'occhio
![]()
Si infatti all'epoca ho dovuto recuperare un save di due ore gioco prima per recuperare sufficienti munizioni , c'ero arrivato con tipo 3 o 4 granate 4 colpi per il fucile ed una ventina per pistola , va bene che c'era una tecnica particolare, ma dato l'ambiente ristretto bisognava tenerlo a distanzaIo l'ho sempre trovato più impegnativo rispetto agli altri capitoli, in particolare la prima parte di gioco. Se non gestisci bene le munizioni rischi di trovarti in seria difficoltà nella boss fight contro ilTyrant sull'aereo.
Ah, è vero, mi ero dimenticato della gestione di quell'oggetto particolare.Si infatti all'epoca ho dovuto recuperare un save di due ore gioco prima per recuperare sufficienti munizioni , c'ero arrivato con tipo 3 o 4 granate 4 colpi per il fucile ed una ventina per pistola , va bene che c'era una tecnica particolare, ma dato l'ambiente ristretto bisognava tenerlo a distanza
ma poi dovetti rifarlo del tutto perchè
avevo lasciato l'estintore vuoto nel contenitore , credevo non servisse più e quando nel finale dovevo spegnere l'incendio non avevo l'estintore vuoto da caricare , era impossibile finire il gioco
è sicuramente questione di abitudine, tranquillo che ti riprenderai in fretta.Ho ripreso in mano Code Veronica su PS4 , l'ho scaricato dallo store , non riesco a giocarci , cioè la prima volta su PS2 ( presi questa versione perchè costava meno di quella per Cubo) uscii dalla prigione iniziale senza nemmeno un graffio e senza neanche starci a pensare troppo , ora ho difficoltà sopratutto a svicolare fra gli zombies , devo rifarci la mano e l'occhio
![]()
Ost obbligatoria
Il musou di qualche anno fa lo hanno sabotato da soli.mi piace più questo a livello gameplay che il "dinasty warriors like" che c'è per ps4
Il musou di qualche anno fa lo hanno sabotato da soli.
A partire dalle scelte dei pg. giocabili![]()
Stai facendo una bella maratona?Sto rigiocando su ps5 a Mgs 2
Stai facendo una bella maratona?
Mi interessa rigiocare il 2 e soprattutto il 3 prima di MGS Delta per cogliere se ci sono differenze anche nella trama