Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,324
Ho fatto il "100%" di Galaxy 1, virgolettato perché altre 120 stelle identiche con Luigi col cazz che le riprendo, mi va bene così 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

)
)Non sono fan di Harry Potter e non ho mai giocato questo titolo, ma mi ha sempre dato l'impressione di essere un ottimo tie in fedele alla pellicola, se solo facessero giochi così invece di merdate come Hogwart's Legacy... un po' come il gioco di Naruto di fine anni 2000, che riprendeva la prima stagione.Harry Potter e La Pietra Filosofale
In questi giorni una botta di nostalgia mi ha convinto a fare una run sulla versione PSX.
Bisogna specificare perché la Pietra Filosofale ha avuto svariate versioni su tante console diverse e TUTTE diverse una dall'altra.
Quella PSX è a me più cara e per le masse quella divenuta mematica negli ultimi anni in particolare grazie alla resa del faccione di un certo personaggio.
Complessivamente? Era un tie in discreto.
Non perfetto ma rendeva molto bene l'atmosfera magica e sognante dei due film.
Il suo reale punto di forza.
Visto che c'ero e che non lo facevo da una vita l'ho completato al "vero" 100%.
Leggasi tutto tutto, anche gelatine che non servono perché hai già raggiunto il numero che ti serve per le varie password. e tutte le cioccorane, tra cui alcune imboscate in aree one time only (tipo una certa boss fight). Parte frustrante? I mini-kart alla Gringoth. Sono e rimangono sempre la parte peggiore.
Completarli con tutte le gemme è imprescindibile. Ad ogni corsa perfetta corrisponde una figurina di streghe e maghi famosi.
Ed averle tutte è prerogativa di una run standard al 100%. Cosa che dubito abbia mai fatto qualcuno all'epoca, moltre si trovano in aree one time only come appunto la Gringoth.

forse mi gusterà di più delle mie aspettative 
è una lettura molto simile alla realtà.Non sono fan di Harry Potter e non ho mai giocato questo titolo, ma mi ha sempre dato l'impressione di essere un ottimo tie in fedele alla pellicola, se solo facessero giochi così invece di merdate come Hogwart's Legacy... un po' come il gioco di Naruto di fine anni 2000, che riprendeva la prima stagione.
Bentornato!Heilà, bentrovati
Resident Evil 2 il classico del '98, non mi stanca mai
Parte A con Claire, sono al final boss con poche munizionima ce la farò

ThanksBentornato!![]()

Bentornato.Heilà, bentrovati
Resident Evil 2 il classico del '98, non mi stanca mai
Parte A con Claire, sono al final boss con poche munizionima ce la farò

Me lo consigli anche se è in prima persona e non ci sono gli zombie? Ce l'ho da un sacco di tempo, ma devo ancora iniziarlo, stessa cosa per Village.Finito Resident Evil VII Biohazard
Bellissima trama e personaggi, e ottimo mix di sparatorie ed enigmi.
Ora sto verso la fine di Nessun Eroe, decisamente più action.![]()
![]()

Certo. Il 7 è un bel ritorno alle origini cone mix di azione, enigmi e vero orrore. E i mutati sono una brividosa alternativa ai soliti Zombi.Me lo consigli anche se è in prima persona e non ci sono gli zombie? Ce l'ho da un sacco di tempo, ma devo ancora iniziarlo, stessa cosa per Village.![]()