Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Una volta l'avevo cominciato anche io, ero andato anche abbastanza avanti, ma poi non riuscivo a proseguire..BoFII
Dopo...
aver intrattenuto il giocatore con tante mini "avventure" a volte apparentemente scollegate fra di loro, si torna finalmente al inizio.
L'anziano è debole e cieco ma è un viso familiare.
Ganer, il padre di Ryu.
Il cerchio sul prologo inizia a chiudersi. Un demone ha cancellato la memoria di Ryu e della sua famiglia dagli abitanti del villaggio.
Quello stesso demone ha imprigionato Ganer MA non è ancora finita.
Mancanza di indizi o di voglia?Una volta l'avevo cominciato anche io, ero andato anche abbastanza avanti, ma poi non riuscivo a proseguire..

Bentornato.Sto cercando di finire 1cc i 2 Parodius arcade, il DA e lo Sexy
Ormai son preso bene con gli 1cc e i best score, tipo quando qua si facevano le retrosifde![]()

Mancanza di tempo per un titolo così estesoMancanza di indizi o di voglia?
In ogni caso ben tornato![]()
Poi se non sbaglio, avevo problemi nel battere un boss..
GrazieBentornato.
Mi hai fatto ricordare la Combat School di Metal Slug XX. Le missioni in cui devi finire il livello con una sola vita e con la pistola come unica arma sono una bella sfida.![]()

Il primo, per NES.. l'avevo già iniziato un macello di volte, ma non sono mai andato avanti.. ora volevo giocarlo per bene, ho finito il primo DungeonPossibile.Mancanza di tempo per un titolo così estesoPoi se non sbaglio, avevo problemi nel battere un boss..

. Come avete potuto intuire, i valori produttivi per gli anni 90 erano semplicemente fuori di testa, con un cast assurdo, un engine completamente in 3D e un intero set cinematografico con un botto di CGI e scenografie. All'interno del pacchetto in vendita su GOG si trova anche un romanzo di 300 pagine, due manuali, una guida strategica, venti minuti di dietro le quinte e decine di scene eliminate.Direi che conta come regalo di Natale

)