Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallo, è stupendo, miglior manga che io abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCi darò un'occhiata se dovrò iniziare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, ma quanti ne hai letti?Fallo, è stupendo, miglior manga che io abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non tanti sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però roba del calibro di Fullmetal Alchemist, Soul Eater e Death noteLo sto leggendo anch'io. Ho letto i primi 10 capitoli, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, ma quanti ne hai letti?
Ma se poco fa hai detto che ne hai letti pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tanti sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però roba del calibro di Fullmetal Alchemist, Soul Eater e Death noteNon mi ritengo di certo un esperto di manga, ma di certo posso dire che questo qui è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 21:07:51 ---------- Previous post was at 20:42:31 ----------
Finito il 18, non ho parole, è stupendo.
---------- Post added at 21:27:56 ---------- Previous post was at 21:07:51 ----------
No, no. Miglior manga di sempre. Punto.
Sir Arty style. :reggie:Ma se poco fa hai detto che ne hai letti pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se leggessi tutti quelli esistenti non cambierebbe niente, questo è il migliore.Ma se poco fa hai detto che ne hai letti pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando arriverai al capitolo 18....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEffettivamente è abbastanza figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche se leggessi tutti quelli esistenti non cambierebbe niente, questo è il migliore.
Mostro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi ha fatto rimanere male per niente, sarebbe stato solo un peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSiceramente l'uccisione del ragazzino
Io mi ero praticamente messo a piangere(giuro) quandoIl capitolo 18uno dei momenti più tristi, dopotutto quello che ha passato, ma sopratutto fatto per arrivare li, il suo mondo crolla su se stesso; una delle scene più indelebili
Adoro tutto di questo fumetto, l'uso dei colori (come il mondo e la situazione diventino "leggeri" quando c'è la principessa), ma sopratutto la caratterizzazione dei personaggi, quanti di voi ci son rimasti malissimo quando ha sventrato il ragazzino? o ha usato la testa della domestica come chiave? Nonostante questo speri ancora che lui riesca nel suo intento:tragic:, ma vedrete il bello nei prossimi capitoli, credo che il 27 da solo sia stupendo
Comunque sono contento che finalmente qualcuno oltre a me riesca ad apprezzare questo fumetto, soprattutto considerando che inizialmente ho aperto il topic un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sì, è stato violento e improvviso, fino all'ultimo ho sperato che fosse un'illusione o na roba del genere, però....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnon mi ha fatto rimanere male per niente, sarebbe stato solo un peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSiceramente l'uccisione del ragazzino
Si, e anche comeIo mi ero praticamente messo a piangere(giuro) quando
il tizio ha cominciato a pregare Odin di ridargli la principessa, madonna, non mi sono mai commosso così tanto. Veramente stupendo.
Io sono contento che tu (involontariamente) mi abbia fatto conoscere questo stupendo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me sì, è stato violento e improvviso, fino all'ultimo ho sperato che fosse un'illusione o na roba del genere, però....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non è questione di rimanere comossi, ma il fatto che sono scene che almeno colpiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi commuovete troppo facilmente :yonkers: