A Fairytale for the Demon Lord | Web-Comic Manwha

• Autore discussione Autore discussione Predalien
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disse quello che non conosce la differenza tra manga e manhwa (e la grammatica).
Disse quello che sta qui a romprere il càzzo senza aver letto il manga in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In ogni caso quello a non sapere la differenza tra manga e manhwa sei tu visto che sono praticamente la stessa cosa solo che il primo è in giapponese e il secondo in koreano.

Perchè mai non conosco la grammatica? Dai sentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disse quello che sta qui a romprere il càzzo senza aver letto il manga in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIn ogni caso quello a non sapere la differenza tra manga e manhwa sei tu visto che sono praticamente la stessa cosa solo che il primo è in giapponese e il secondo in koreano.
Lol? Sei tu che continui a chiamare "manga" un "manhwa", non io. lol

Perchè mai non conosco la grammatica? Dai sentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un altro non vuole l'apostrofo poiché non vi è nulla da elidere.

Lol? Sei tu che continui a chiamare "manga" un "manhwa", non io. lol
Un altro non vuole l'apostrofo poiché non vi è nulla da elidere.
Non cambia quasi niente, mi viene più spontaneo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, ma anche qui mi viene quasi spontaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lolwut in una vignetta del cap 10 c'è kenshiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lolwut in una vignetta del cap 10 c'è kenshiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì l'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una simpatica citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nostro salvatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha letto le side story (personalmente io adoro quella con il cavaliere draconico)

Secondo voi perchè ha introdotto il concetto di

Loki
?

Non credo che lo abbia presentato solo per fare una similitudine :none:

Il nostro salvatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha letto le side story (personalmente io adoro quella con il cavaliere draconico)

Secondo voi perchè ha introdotto il concetto di

Loki
?

Non credo che lo abbia presentato solo per fare una similitudine :none:
A me è piaciuta molto quella del cavaliere d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perchè è stato il primo Demon Lord del "ciclo"? In ogni caso IMO avrà un ruolo importante nel sequel.

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuta molto quella del cavaliere d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perchè è stato il primo Demon Lord del "ciclo"? In ogni caso IMO avrà un ruolo importante nel sequel.
"12 Titani, 32 lancieri, 56 cavalieri, un totale di cento..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda lo spoiler

Può darsi ma spero di no sulla prima parte, non vorrei che questo elimini l'unicità del protagonista

Ultima modifica:
"12 Titani, 32 lancieri, 56 cavalieri, un totale di cento..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda lo spoiler

Può darsi ma spero di no sulla prima parte, non vorrei che questo elimini l'unicità del protagonista
La posa del figo mi ha fatto morire :rickds:

letto fino al 14:hmm:

altro colpo di scena niente male, e il nameless knight ancora è difficile da inquadrare come personaggio,nonostante sia il main. Ah, il demon lord che campeggia nel titolo e sulla cover si è visto solo all'inizio in pratica,mi chiedo perchè,ci sarà una spiegazione:hmm:

letto fino al 14:hmm:altro colpo di scena niente male, e il nameless knight ancora è difficile da inquadrare come personaggio,nonostante sia il main. Ah, il demon lord che campeggia nel titolo e sulla cover si è visto solo all'inizio in pratica,mi chiedo perchè,ci sarà una spiegazione:hmm:
Leggi, leggi, capirai col tempo, comunque al momento non ricordo cosa succede nel 14, dato che non mi ricordo gli eventi in base ai capitoli, mi dici sotto spoiler quale colpo di scena intendi?

Leggi, leggi, capirai col tempo, comunque al momento non ricordo cosa succede nel 14, dato che non mi ricordo gli eventi in base ai capitoli, mi dici sotto spoiler quale colpo di scena intendi?
eh in pratica

il fatto che il knight era stato ricostruito con le sembianze di Odin ecc.

Letti i primi 2 capitoli, e mi è parso già una gran figata :ivan:, ma è finito o è ancora in corso?

Ultima modifica da un moderatore:
letto il 20, ogni tanto mi perdo qualche passaggio temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Letti i primi 2 capitoli, e mi è parso già una gran figata :ivan:, ma è finito o è ancora in corso?
Tecnicamente è ancora in corso, ma l'autore fa diveri fumetti e li pausa fra lo per andare avanti con gli altri, per ora siamo in stallo, nel senso che non si capisce se riparte con questo o ne vuole incominciare un terzo.

letto il 20, ogni tanto mi perdo qualche passaggio temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se ha i dubbi chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tecnicamente è ancora in corso, ma l'autore fa diveri fumetti e li pausa fra lo per andare avanti con gli altri, per ora siamo in stallo, nel senso che non si capisce se riparte con questo o ne vuole incominciare un terzo.

Se ha i dubbi chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, beh almeno non è prorpio fermo, ma fa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, beh almeno non è prorpio fermo, ma fa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, io speravo riprendesse subito con questo e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, comunque se manitene questa qualità può prendersi tutto il tempo che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

letto il 27,ormai mi avvio verso la fine(?). Molto molto bello e particolare,soprattutto l'evolversi del nameless knight(anti-eroe:hmm:)

e finalmente ho capito il perchè del demon lord:asd:

letto il 27,ormai mi avvio verso la fine(?). Molto molto bello e particolare,soprattutto l'evolversi del nameless knight(anti-eroe:hmm:)e finalmente ho capito il perchè del demon lord:asd:
Gia, la mia scena preferita rimane sempre

quando lui si blocca perchè la principessa lo chiama Demon Lord, solo allora la trasformazione è davvero completa (alla fine segue sempre i suoi ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), ma sopratutto quando lui piange sangue, dopo tutto quello che ha passato, pure quello si deve sentir dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, in pratica è finito, con un finale apertissimo, l'autore però sta facendo(o ha già fatto, non ho capito sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il sequel :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro