PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz.

La regia/sceneggiatura e la narrazione sono fatti troppo bene in effetti...

Che gli Asobo Studio... siano i nuovi CD Project? :asd: (Almeno per quanto riguarda il lato saper raccontare le storie.)
Se penso che li comprerà al 90% da quel che ho capito Microsoft mi piange il cuore :asd:  

Ritirato stamattina da gs, non voleva darmelo manco oggi il gioco con la scusa che non l'aveva ancora registrato sul computer, tre giorni che ce l'ha lì e me lo fa vedere senza volermelo dare °-°

Stasera lo inizio  :ayaya:

Fatte circa due orette pure io. Graficamente sembra un titolo Naughty Dog, eccetto per i volti e per alcune animazioni. Per il resto davvero eccezionale, complice anche l'art design sublime e l'incredibile varietà di ambientazioni, già nelle fasi iniziali. L'HDR è sfruttato in maniera perfetta e su PRO non ho notato cali. Sul fronte delle meccaniche di gioco sono rimasto pure qui sorpreso. Parte come uno stealth basilare ma poi si scoprono potenziamenti e nuovi modi, sempre ingegnosi e mai banali o ripetitivi, per combattere o superare gli ostacoli. Sapevo che questo sarebbe stato un gran gioco, fin dal suo annuncio. Ma pad alla mano sono rimasto ancora più impressionato in positivo.

Ottimo mi fa molto piacere che sia un gran gioco, aspetto un calo di prezzo e a 20 lo prendo sicuramente, un titolo del genere lo supporto volentieri, dato che l'ambientazione è davvero molto affascinante e potenzialmente sembra una bomba di titolo anche a livello narrativo.  :ahsisi:

2 ore fa, zaza50 ha scritto:

Azzo collaborazioni importanti  :hehe:

Se c'e' Sean Bean di mezzo sappiamo già come a a finire come tutti i suoi personaggi da Boromir di Isda a Ned Stark di Got.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto giocando in inglese, devo dire che è fatto estremamente bene anche da questo punto di vista

Non riesco a trovarlo da nessuna parte.Credo proprio che dovrò andare di digital... :sisi:

Azz  ok :(

Non sapevo..
Non vedo perché bisogna pensare male, MS sembra aver capito che i titoli single player story driven sono importanti quindi se gli lasciano carta bianca e gli danno i money possono fare ancora meglio. 

il più grande difetto di sto gioco è che prima o poi finisce....veramente molto bello forse un pelo troppo facile ma nel complesso rimane un signor gioco

Finito il capitolo 1.

Ci son tutti i presupposti per cui diventi il Senua's Sacrifice di quest'anno, imho :sisi:

Ottimo mi fa molto piacere che sia un gran gioco, aspetto un calo di prezzo e a 20 lo prendo sicuramente, un titolo del genere lo supporto volentieri dato che l'ambientazione è davvero molto affascinante e potenzialmente sembra una bomba di titolo anche a livello narrativo.  :ahsisi:

Se c'e' Sean Bean di mezzo sappiamo già come a a finire come tutti i suoi personaggi da Boromir di Isda a Ned Stark di Got.  :rickds:
A 20 non li supporti, al massimo je paghi na pizza :asd:

Io lo prendo sett prossima, tempo di finire Celeste :predicatore:

Non vedo perché bisogna pensare male, MS sembra aver capito che i titoli single player story driven sono importanti quindi se gli lasciano carta bianca e gli danno i money possono fare ancora meglio. 
a me darebbe fastidio onestamente.  preferisco giocare certi giochi sulla mia console preferita..la PS. dopo questo spero rimangano indipendenti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro