- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,445
Meanwhile io devo ancora cominciarlo :sad2:Platinato
Mi è piaciuto, devo dire![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meanwhile io devo ancora cominciarlo :sad2:Platinato
Mi è piaciuto, devo dire![]()
E che aspetti? :keleborn:Meanwhile io devo ancora cominciarlo :sad2:
è uscito in un periodo bruttissimo per quel che mi riguarda, troppa roba nuova e preferisco dare priorità (anche perchè alcuni sono eventi a tempo) ad altro per oraE che aspetti? :keleborn:
L'ho iniziato oggi e ti confermo che la versione francese è multilingua icon sub ita compresi.E' multilingua sicuro?, l'edizione UK no.
Nessuno?Qualcuno lo ha preso Uk e sa dirmi se è multilingua?![]()
Non è multilingua la versione Uk mentre quela francese che ho preso io lo è.Qualcuno lo ha preso Uk e sa dirmi se è multilingua?![]()
GrazieNon è multilingua la versione Uk mentre quela francese che ho preso io lo è.
Comunque sono arrivato al capitolo 7 e mi sta piacendo veramente tantissimo, solo che penso che sia Aline che Hugo abbiano un culo mostruoso a salvarsi sempre, e penso che questo sia un gioco inadatto a chi ha paura dei topi, ci stavo giocando ed è entrata la mia ragazza in camera e si è messa ad urlare come una pazzama ha paura dei topi ed ha visto
.la scena in cui i fratelli attraversano il campo di battaglia infestato dai ratti.
Ma non è vero, io ho la versione UK ed è multilingua.Non è multilingua la versione Uk mentre quela francese che ho preso io lo è.![]()
Perfetto, grazie
Ma quindi tu prendi solo le versioni UK dei giochi?Perfetto, grazie![]()
Hanno segnalato che non lo fosse da altri lidi infatti io l'ho presa francese così ero tranquillo ci fossero i sub ita.