PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Sto al boss finale, domani lo finisco :sisi:  Son riuscito a potenziare tutto entro la fine, si può fare insomma se si prendono alcuni accorgimenti :sisi:  

Iniziato ieri, devo dire che l'impressione iniziale è ottima per atmosfera e feeling generale. Adesso si dovrà testare gameplay e varietà sulla distanza.

Iniziato oggi e fatto i primi tre capitoli, promette tantissimo ed è molto più survival di quello che pensavo, in francese poi è godibilisisimo, ma riguardo Hugo 

Verrà spiegato se il suo problema è l'epilessia? A me ha dato quell'impressione ma non sono un medico....
E riguardo i potenziamenti per Amita bisogna cercarli bene nei vari capitoli oppure si possono acquistare da eventuali mercanti o venditori? 

E' multilingua sicuro?, l'edizione UK no.
L'ho iniziato oggi e ti confermo che la versione francese è multilingua icon sub ita compresi.  :sisi:

Questo venerdì lo inizio. La tematica della peste/piaga mi piace come tema lo steath pure, ho caricato un poco le aspettative dopo i vostri commenti spero non abbiate esagerato  :asd:

Qualcuno lo ha preso Uk e sa dirmi se è multilingua?  :ninja:
Non è multilingua la versione Uk mentre quela francese che ho preso io lo è.  :ahsisi:

Comunque sono arrivato al capitolo 7 e mi sta piacendo veramente tantissimo, solo che penso che sia Aline che Hugo abbiano un culo mostruoso a salvarsi sempre, e penso che questo sia un gioco inadatto a chi ha paura dei topi, ci stavo giocando ed è entrata la mia ragazza in camera e si è messa ad urlare come una pazza  :rickds: ma ha paura dei topi ed ha visto

la scena in cui i fratelli attraversano il campo di battaglia infestato dai ratti.  :sisi:
.

Non è multilingua la versione Uk mentre quela francese che ho preso io lo è.  :ahsisi:

Comunque sono arrivato al capitolo 7 e mi sta piacendo veramente tantissimo, solo che penso che sia Aline che Hugo abbiano un culo mostruoso a salvarsi sempre, e penso che questo sia un gioco inadatto a chi ha paura dei topi, ci stavo giocando ed è entrata la mia ragazza in camera e si è messa ad urlare come una pazza  :rickds: ma ha paura dei topi ed ha visto

la scena in cui i fratelli attraversano il campo di battaglia infestato dai ratti.  :sisi:
.
Grazie  :ahsisi:

Aldilà di ciò che vuole esprimere.

Non riesco a farmelo piacere. Sembra troppo legnoso , in tutto.

Sono arrivato al Cap 5 e mi ha preso. L'ambientazione e l'atmosfera è ciò che desideravo da anni  :nev: . Giocato senza aiuti all'interazione è molto meglio.

Inziato ieri sera dopo aver finito quella perla di Days Gone.Ho fatto solo il primo capitolo ma devo ammettere che mi ha trasmesso un'enorme voglia di andare avanti.Ma poi, quanto è bella la ost?  :hail:

Ma non è vero, io ho la versione UK ed è multilingua. :asd:  

@.:Rayzen:.
Hanno segnalato che non lo fosse da altri lidi infatti io l'ho presa francese così ero tranquillo ci fossero i sub ita.  :ahsisi:

Comunque sono al capitolo 13 e mi sta piacendo moltissimo, tanto è vero che mi gioco dopo questo Brothers che ho preso a 4€ sullo store e dovevo ancora giocarlo.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro