Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,587
Ma sto base.com è tipo zavvi? Lo ordini nel 2014 e ti arriva nel 2019? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ordinato una sola volta su base.com e non ho riscontrato tempi lunghi.Ma sto base.com è tipo zavvi? Lo ordini nel 2014 e ti arriva nel 2019?![]()
Di solito a me ci mette una settimana o una settimana abbondante, dipende anche ogni quanto passa il postino, oppure se è un periodo particolarmente concitato o meno.Ho ordinato una sola volta su base.com e non ho riscontrato tempi lunghi.
Quando non viene creata a parte una demo e quindi la si scarica dalla pagina di acquisto, fano in modo che si scarichi tutto il gioco con un file dentro che vede la licenza digitale non comprata e blocca il gioco dopo il punto previsto, come lo acquisti non scarichi nulla e continua a fungere da lì in poi.Buon pomeriggio, ho visto che è possibile scaricare la demo. L'ho messa a scaricare ma mi sta facendo scaricare tutto il gioco e nei download porta la distinzione, dati per avviare l'applicazione e quelli totali. Chissà se è un errore Xd. In ogni caso sono molto curioso di provarlo!
Grazie della spiegazione.Quando non viene creata a parte una demo e quindi la si scarica dalla pagina di acquisto, fano in modo che si scarichi tutto il gioco con un file dentro che vede la licenza digitale non comprata e blocca il gioco dopo il punto previsto, come lo acquisti non scarichi nulla e continua a fungere da lì in poi.
Non ero a conoscenza della demo, quanto pesa?Ho scaricato e finito la demo, se dovessi acquistare la versione completa gli eventuali trofei che avrei dovuto ottenere si sbloccano in automatico o devo ricominciarlo?
Tutto il gioco. Quindi 37 gb.Non ero a conoscenza della demo, quanto pesa?
Un gioco story driven molto lineare basato principalmente sullo stealth e risoluzione di enigmi.Scusate a tutti ... mi sapete dire che gioco è esattamente ?!![]()
Quindi sono l'unico al mondo ad essermi intrippato il cervello nella parte in cuiUn gioco story driven molto lineare basato principalmente sullo stealth e risoluzione di enigmi.
Non te ne pentiraiL'ho preso ... mi piace questa tipologia di giochi
Finito pochi giorni fa. Bel gioco ma...per me non è da più di 7,5.A 8 non ci arrivaSono quasi alla fine e cioè WOW!!! é il secondo miglior gioco uscito l'anno scorso che ho giocato. Davvero incredibile cosa hanno tirato fuori "4 scappati di casa"
Al netto dei difetti che ha per me un 9 pieno. Massimo supporto per i progetti futuri.
guarda io sono un inetto per quanto riguarda gli enigmi ambientali...e mi fanno proprio schifo in generale. però questi son rapidi e facilini dai :DQuindi sono l'unico al mondo ad essermi intrippato il cervello nella parte in cui
devi spostare le leve per intrappolare i topi negli incavi, al castello?
Devo cambiare hobby misà....mi dedicherò ai Lego Technic![]()