Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I 30fps vanno pure bene essendo un titolo slow paced, ma quel comparto tecnico di sorprendente non ha nulla, ho visto roba superiore pure su PS4. Per non parlare delle animazioni, praticamente quasi zero migliorie dal primo. La questione imho è che sul mercato c'è talmente poca roba next-gen che al primo paesaggio o raggio di luce ci si esalta, o si prova a mitigare psicologicamente la spesa sostenuta per le nuove console....negando a sé stessi che pure nel 2022 si poteva restare con le vecchieHo visto la videorecensione su tv Sony 4k 55" e sta gran grafica non l' ho vistasarà per le animazioni o i 30 fps bo, non mi entusiasma come gioco.
Da quant'è che non giocate? 2015?Ma sbaglio o graficamente è tantissima roba? Alcuni scorci sono pazzeschi.
Anche se avrei voluto comunque una modalità 60fps.
Peccato anche come siamo stati snobbati anche a questo giro per quanto riguarda il doppiaggio.... manca solo il nostro :/
Secondo me devi smettere di fumare mentre giochi..I 30fps vanno pure bene essendo un titolo slow paced, ma quel comparto tecnico di sorprendente non ha nulla, ho visto roba superiore pure su PS4. Per non parlare delle animazioni, praticamente quasi zero migliorie dal primo. La questione imho è che sul mercato c'è talmente poca roba next-gen che al primo paesaggio o raggio di luce ci si esalta, o si prova a mitigare psicologicamente la spesa sostenuta per le nuove console....negando a sé stessi che pure nel 2022 si poteva restare con le vecchie
Resta sotto anche a giochi come Ghost Of Tsushima, per non parlare di RDR2 che ho rigiocato di recente. Oltretutto due open world e non un corridoio allargato.
Confido nella trama, al momento sono fermo al terzo capitolo
Post automatically merged:
Da quant'è che non giocate? 2015?![]()
No serio, se quella è una grafica pazzesca dovete cambiare occhiali. Controllate bene la roba uscita tra il 2018 e il 2020Secondo me devi smettere di fumare mentre giochi..![]()
Neanche io lo trovo così sorprendente...Secondo me devi smettere di fumare mentre giochi..![]()
ma guarda praticamente tutto il mondo videoludico parla di grafica al top, che non vuol dire la migliore mai uscita, ma tra le miglioriNo serio, se quella è una grafica pazzesca dovete cambiare occhiali. Controllate bene la roba uscita tra il 2018 e il 2020![]()
Quindi se ti dico che RDR2, TLOU2 e GOW 4 sono graficamente migliori di questo, il "mondo videoludico" dice che non è vero? Si, girano tutti e tre su una PS4 standard.ma guarda praticamente tutto il mondo videoludico parla di grafica al top, che non vuol dire la migliore mai uscita, ma tra le migliori
dire gira su ps4 è abbastanza ridicolo
io se il mondo la pensa in un modo ed io all'opposto 2 dubbi li avrei
tlou2 con la patch per pro e ps5, idem gow4, non certo le versioni native ps4, red2 idem sulle midgen o nuoveQuindi se ti dico che RDR2, TLOU2 e GOW 4 sono graficamente migliori di questo, il "mondo videoludico" dice che non è vero? Si, girano tutti e tre su una PS4 standard.
Io ho solo spiegato che di next gen sto gioco non ha nulla, tutto qui.tlou2 con la patch per pro e ps5, idem gow4, non certo le versioni native ps4, red2 idem sulle midgen o nuove
poi ripeto dire che è trai i top visti non vuol dire che è la miglior grafica del mondo
e la grafica come per i giochi che hai citato non la fanno solo i numeri ma l'insieme di quello che vedi a schermo, proprio come succede qui
per estremizzare elden ring a livello tecnico è na mezza ciofeca, eppure ogni 2 passi che fai quello che vedi ti fa dire wow...
però ok vedo dal commento che se si fosse chiamato the plague of us 2 allora sarebbe stato top![]()
Quindi se ti dico che RDR2, TLOU2 e GOW 4 sono graficamente migliori di questo, il "mondo videoludico" dice che non è vero? Si, girano tutti e tre su una PS4 standard.
Io ho solo spiegato che di next gen sto gioco non ha nulla, tutto qui.
Ed ecco lo schifosissimo TLOU2 su PS4 base
Se la stampa mondiale ha detto che quello è un comparto tecnico da next gen, resto volentieri su PS4 base guarda. Butto pure la Series S. Ed ora uscirà fuori che su Series X è completamente un altro gioco, attendo notizieripeto sei tu contro la stampa mondiale e gli esperti oltre che gli appassionati
e nessuno ha detto che tlou2 fa schifo...
Spiegato...Io ho solo spiegato che di next gen sto gioco non ha nulla, tutto qui.
Ed ecco lo schifosissimo TLOU2 su PS4 base
Ho fatto solo i primi 2 atti, ma già così consiglierei di giocare innocenceRagazzi che voi sappiate serve aver giocato il primo Plague Tale o si può fare direttamente questo?
No, non esiste nel modo più assoluto.o si può fare direttamente questo?
Se vuoi capire qualcosa direi che to tocca giocarlo il primo, questo è il seguito diretto che riprende la storia e con gli stessi pg.Ragazzi che voi sappiate serve aver giocato il primo Plague Tale o si può fare direttamente questo?