xbox Series x|s A Plague Tale: Requiem | SG: 7.8 | GAME PASS |

Pubblicità
Ho visto la videorecensione su tv Sony 4k 55" e sta gran grafica non l' ho vista :hmm: sarà per le animazioni o i 30 fps bo, non mi entusiasma come gioco.

Ho visto la videorecensione su tv Sony 4k 55" e sta gran grafica non l' ho vista :hmm: sarà per le animazioni o i 30 fps bo, non mi entusiasma come gioco.
I 30fps vanno pure bene essendo un titolo slow paced, ma quel comparto tecnico di sorprendente non ha nulla, ho visto roba superiore pure su PS4. Per non parlare delle animazioni, praticamente quasi zero migliorie dal primo. La questione imho è che sul mercato c'è talmente poca roba next-gen che al primo paesaggio o raggio di luce ci si esalta, o si prova a mitigare psicologicamente la spesa sostenuta per le nuove console....negando a sé stessi che pure nel 2022 si poteva restare con le vecchie :asd:
Resta sotto anche a giochi come Ghost Of Tsushima, per non parlare di RDR2 che ho rigiocato di recente. Oltretutto due open world e non un corridoio allargato.

Confido nella trama, al momento sono fermo al terzo capitolo :sisi:
Post automatically merged:

Ma sbaglio o graficamente è tantissima roba? Alcuni scorci sono pazzeschi.
Anche se avrei voluto comunque una modalità 60fps.

Peccato anche come siamo stati snobbati anche a questo giro per quanto riguarda il doppiaggio.... manca solo il nostro :/
Da quant'è che non giocate? 2015? :asd:

Ultima modifica:
I 30fps vanno pure bene essendo un titolo slow paced, ma quel comparto tecnico di sorprendente non ha nulla, ho visto roba superiore pure su PS4. Per non parlare delle animazioni, praticamente quasi zero migliorie dal primo. La questione imho è che sul mercato c'è talmente poca roba next-gen che al primo paesaggio o raggio di luce ci si esalta, o si prova a mitigare psicologicamente la spesa sostenuta per le nuove console....negando a sé stessi che pure nel 2022 si poteva restare con le vecchie :asd:
Resta sotto anche a giochi come Ghost Of Tsushima, per non parlare di RDR2 che ho rigiocato di recente. Oltretutto due open world e non un corridoio allargato.

Confido nella trama, al momento sono fermo al terzo capitolo :sisi:
Post automatically merged:

Da quant'è che non giocate? 2015? :asd:
Secondo me devi smettere di fumare mentre giochi.. 🤣

Sulla mia tv ruotando la telecamera intorno alla protagonista l'immagine si spappola che è un piacere. Porca miseria diventa un minestrone. Vedrò di giocare con le impostazioni, ma l'impatto ne risente parecchio.

No serio, se quella è una grafica pazzesca dovete cambiare occhiali. Controllate bene la roba uscita tra il 2018 e il 2020 :asd:
ma guarda praticamente tutto il mondo videoludico parla di grafica al top, che non vuol dire la migliore mai uscita, ma tra le migliori
dire gira su ps4 è abbastanza ridicolo
io se il mondo la pensa in un modo ed io all'opposto 2 dubbi li avrei

ma guarda praticamente tutto il mondo videoludico parla di grafica al top, che non vuol dire la migliore mai uscita, ma tra le migliori
dire gira su ps4 è abbastanza ridicolo
io se il mondo la pensa in un modo ed io all'opposto 2 dubbi li avrei
Quindi se ti dico che RDR2, TLOU2 e GOW 4 sono graficamente migliori di questo, il "mondo videoludico" dice che non è vero? Si, girano tutti e tre su una PS4 standard.

Quindi se ti dico che RDR2, TLOU2 e GOW 4 sono graficamente migliori di questo, il "mondo videoludico" dice che non è vero? Si, girano tutti e tre su una PS4 standard.
tlou2 con la patch per pro e ps5, idem gow4, non certo le versioni native ps4, red2 idem sulle midgen o nuove
poi ripeto dire che è trai i top visti non vuol dire che è la miglior grafica del mondo
e la grafica come per i giochi che hai citato non la fanno solo i numeri ma l'insieme di quello che vedi a schermo, proprio come succede qui
per estremizzare elden ring a livello tecnico è na mezza ciofeca, eppure ogni 2 passi che fai quello che vedi ti fa dire wow...
però ok vedo dal commento che se si fosse chiamato the plague of us 2 allora sarebbe stato top:asd:

tlou2 con la patch per pro e ps5, idem gow4, non certo le versioni native ps4, red2 idem sulle midgen o nuove
poi ripeto dire che è trai i top visti non vuol dire che è la miglior grafica del mondo
e la grafica come per i giochi che hai citato non la fanno solo i numeri ma l'insieme di quello che vedi a schermo, proprio come succede qui
per estremizzare elden ring a livello tecnico è na mezza ciofeca, eppure ogni 2 passi che fai quello che vedi ti fa dire wow...
però ok vedo dal commento che se si fosse chiamato the plague of us 2 allora sarebbe stato top:asd:
Io ho solo spiegato che di next gen sto gioco non ha nulla, tutto qui.
Ed ecco lo schifosissimo TLOU2 su PS4 base

ripeto sei tu contro la stampa mondiale e gli esperti oltre che gli appassionati
e nessuno ha detto che tlou2 fa schifo...
no certo lo sai lo sai tu che non ha nulla. idioti gli sviluppatori a dirlo...

ripeto sei tu contro la stampa mondiale e gli esperti oltre che gli appassionati
e nessuno ha detto che tlou2 fa schifo...
Se la stampa mondiale ha detto che quello è un comparto tecnico da next gen, resto volentieri su PS4 base guarda. Butto pure la Series S. Ed ora uscirà fuori che su Series X è completamente un altro gioco, attendo notizie :asd:

Devo ancora giocarlo, ma nei trailer si vedono certe scene con i ratti che avrebbero fatto implodere i jaguar nelle One e nelle Ps4 :asd:
Poi parliamo di un gioco venduto a 60€, quindi di una produzione di media grandezza, con quella cifra e considerando che si tratta di un team indipendente non enorme, direi che hanno fatto un buon lavoro.

La fine dell'atto 2 è scandalosa in termini di calo fps :morris2:
Amicia corre nelle case al rallentatore :morris2:

Spiegato...
Diciamo che ti sei impuntato...tutti parlano di impatto wow, e cmq ci sono particellari, nebbia volumetrica e tante altre cosine che su old gen non girerebbero (compresi i ratti)
Tu dici a chi ne parla bene "cambiate occhiali", io dico a te "cambia TV"

Edit ah ma hai serie s? Vabbè di che parliamo allora...magari è collegata pure a un Samsung 4k di tre anni fa ? :asd:

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Ragazzi che voi sappiate serve aver giocato il primo Plague Tale o si può fare direttamente questo?

Fatti i primi atti, gioco nel complesso carino ma dopo un po ha un periodo di stanca. I nemici si comportano tutti in modo automatico e non naturale, rimangono girati per darvi il tempo di fare quella determinata azione..
Ambiente un po troppo delimitato, spero che più avanti migliori

Ragazzi che voi sappiate serve aver giocato il primo Plague Tale o si può fare direttamente questo?
Se vuoi capire qualcosa direi che to tocca giocarlo il primo, questo è il seguito diretto che riprende la storia e con gli stessi pg.

Comunque riconfermo per me graficamente tanta roba, hanno anche reso il tutto più credibile con una migliore fisica tipo sulle catene o le carcasse appese per esempio.

Mi metterò un paio di occhiali ma son curioso di sentire DF a proposito, che hanno appena demolito Gotham Knighs :sisi:

Ps: Intanto mi è appena arrivata la mail del tv nuovo disponibile al ritiro, magari posto qualche screen :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro