PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
Magari un seguito. Sul versante tecnico e narrativo è stata una gran bella sorpresa. 

L'ho preso al d1 ma ce l'ho ancora da cominciare °^°

Bene comunque, vuol dire che ha fatto delle buone vendite.

Mi è piaciuto un sacco il primo l'unica cosa da migliorare sono i comandi.

Ottimo. Sicuramente una delle sorprese migliori di quest'anno, nonché come AA in se vedendo gli ultimi usciti in questi anni. :sisi:  Molto contento insomma, anche se peccato che ci vorrà molto per l'uscita. :tristenev:  

Buono a sapersi. Il primo che però devo ancora giocare  mi ha sempre ispirato molto dall'annuncio, fa parte proprio della categoria di giochi che più sono nelle mie corde.

Certo, se questo seguito è previsto per il 2022 c'è da aspettare ed ho tutto il tempo per recuperare il primo.

The team behind "A Plague Tale: Innocence" is looking for 2 Senior Animators !​

Indovinate che gioco mi è arrivato l altro giorno? :sard:

Ma quell'inondazione di ratti è in engine? Minchia. Comunque contento, il primo mi è piaciuto nonostante l'abbia giocato su pc con dei compromessi al limite del fastidio.

Non ho giocato il primo. Questo trailer fa capire QUALSIASI cosa del precedente? Tipo se uno dei protagonisti muore, non muore o altro? Perché se, ad esempio, si vedesse la sorella maggiore o il fratello minore, automaticamente saprei che quel pg non morirà nel primo. Oppure è completamente slegato dal capostipite e posso vederlo senza problemi?

Non ho giocato il primo. Questo trailer fa capire QUALSIASI cosa del precedente? Tipo se uno dei protagonisti muore, non muore o altro? Perché se, ad esempio, si vedesse la sorella maggiore o il fratello minore, automaticamente saprei che quel pg non morirà nel primo. Oppure è completamente slegato dal capostipite e posso vederlo senza problemi?
Sequel del primo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro