Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 704
Non c'è per caso la grana pellicola attiva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi direttamente dalle impostazioni di gioco?Non c'è per caso la grana pellicola attiva?
Io sono andato a controllare i miei trofei, e risulta che tutte e 3 le statistiche sono riuscito a completarle al 100% solo nel NG+, quindi vedi tu.Sono giunto al capitolo 14 e devo ancora potenziare al massimo una delle tre abilità connesse agli scontri.
La barra per l'opportunismo è quasi piena (credo mi mancherebbe un solo scontro), mentre le altre due sono entrambe ad un 60% circa.
Vi siete trovati anche voi in questa situazione?
E' proprio così che deve andare, io ero riuscito a fare una al 100% e due sulla sessantina. Semplicemente dipende da come superi le zone, capii cosa fare/non fare in base a ciò che volevo e poi in NG+ massimizzai le altre due. Non si può fare prima del NG+, credo sia impossibile.Sono giunto al capitolo 14 e devo ancora potenziare al massimo una delle tre abilità connesse agli scontri.
La barra per l'opportunismo è quasi piena (credo mi mancherebbe un solo scontro), mentre le altre due sono entrambe ad un 60% circa.
Vi siete trovati anche voi in questa situazione?
E' proprio così che deve andare, io ero riuscito a fare una al 100% e due sulla sessantina. Semplicemente dipende da come superi le zone, capii cosa fare/non fare in base a ciò che volevo e poi in NG+ massimizzai le altre due. Non si può fare prima del NG+, credo sia impossibile.
Ottimo, grazie! Spero solo di non dover ripetere gran parte del gioco nella seconda run.Io sono andato a controllare i miei trofei, e risulta che tutte e 3 le statistiche sono riuscito a completarle al 100% solo nel NG+, quindi vedi tu.
Credo che sia normale che qualcosa sia più sviluppata di altre, e che non si possa fare tutto alla prima run, anzi come nel mio caso neanche una singola statistica delle 3 alla prima run.
Lo accetto volentieriCiao piccoli orsacchiotti pelosi pieni di amore e gioia di vivere, ho un codice in più per questo dlc del preordine (ne avevo già usato uno, e quello nuovo uscito dalla collection non me lo accetta, ho controllato e ho appurato che avessi già il dlc pack scaricato sull'account)
se a qualcuno interessa mi scriva
(se questo messaggio non ha EDIT dove dico che l'ho già dato a qualcuno, il codice è ancora disponibile)
Visualizza allegato 17545