.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,213
Perfetto. Grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto. Grazie
Oddio, pensavo di essere l'unico "puntiglioso" (mica tanto imo, il discorso ha senso) ad arrivare a fare simili ragionamenti, mi fa piacere essere in buona compagnia. Comunque confermo quanto detto da Final, se stai cercando di fare attenzione anche a questo tipo di cose non dovresti guardare il trailer.Perché se, ad esempio, si vedesse la sorella maggiore o il fratello minore, automaticamente saprei che quel pg non morirà nel primo.
Fa piacere anche a me sapere di non essere l'unicoOddio, pensavo di essere l'unico "puntiglioso" (mica tanto imo, il discorso ha senso) ad arrivare a fare simili ragionamenti, mi fa piacere essere in buona compagnia. Comunque confermo quanto detto da Final, se stai cercando di fare attenzione anche a questo tipo di cose non dovresti guardare il trailer.
Ecco, qui si può parlare di more of the pantegane effettivamente![]()
Che ci sta alla fine se ci pensi, questo titolo lo avranno sviluppato in 3 anni se va bene e con le finanze di Focus che fa sostanzialmente AA. Si spera più che altro che a sto giro abbia un doppiaggio inglese un po’ migliore è una componente stealth un filo più complessa, nel primo purtroppo era davvero marginale...colpa pure poi di una IA iper rincoglionita. Comunque a vedere il trailer parrebbe esserci una maggiore varietà di ambientazioni e delle armi nuove da utilizzare (tipo la balestra appunto). Tra l’altro non so perché ma il trailer mi fa pensare ad un salto temporale prima o poi, il ragazzino mi sa che lo utilizzeremo ad un certo punto.Ecco, qui si può parlare di more of the same effettivamente![]()
Ma si, va benissimo, alla fine è il sequel di un gioco valido ma comunque molto acerbo, è giusto riprendere la formula e affinarla con questoChe ci sta alla fine se ci pensi, questo titolo lo avranno sviluppato in 3 anni se va bene e con le finanze di Focus che fa sostanzialmente AA. Si spera più che altro che a sto giro abbia un doppiaggio inglese un po’ migliore è una componente stealth un filo più complessa, nel primo purtroppo era davvero marginale...colpa pure poi di una IA iper rincoglionita. Comunque a vedere il trailer parrebbe esserci una maggiore varietà di ambientazioni e delle armi nuove da utilizzare (tipo la balestra appunto). Tra l’altro non so perché ma il trailer mi fa pensare ad un salto temporale prima o poi, il ragazzino mi sa che lo utilizzeremo ad un certo punto.
Si ma infatti il primo fu una gran bella sorpresa, al netto ovviamente di alcuni limiti tecnici e di gameplay.Ma si, va benissimo, alla fine è il sequel di un gioco valido ma comunque molto acerbo, è giusto riprendere la formula e affinarla con questo
boh...a me il primo è piaciuto parecchioMa si, va benissimo, alla fine è il sequel di un gioco valido ma comunque molto acerbo, è giusto riprendere la formula e affinarla con questo
Un paio di sessioni? A meno che non giochi 7/8 ore di fila è difficile in due sessioniIl primo lo avevano dato col Plus giusto? Se dura poco potrei papparmelo in un paio di sessioni e giocarmi poi questo che pare veramente molto figo.![]()