Ma basta con i faccioni sulle cover.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella bella sta esclusivamente nella Collector's, devi solo spendere 190€Ma basta con i faccioni sulle cover.
Su Amazon non lo trovo, pensavo l'avessero messo![]()
Ma non è con Focus che collaborano?Ringrazio infinitamente mamma microsoft che ha tirato fuori i big money![]()
Intende dire che MS ha investito per averlo sul Pass al D1.Ma non è con Focus che collaborano?![]()
Se hai pc o xbox non ha senso spendere 60 euroDatemi una motivazione per la quale dovrei spendere 60 euro su PS5 invece di giocarmelo (quasi) gratis sul Game Pass.
Quella bella sta esclusivamente nella Collector's, devi solo spendere 190€
![]()
Sisi, esclusiva del loro sito.Ho giocato il primo capitolo troppo tardi, altrimenti conoscendomi sarei stato capace a pre-ordinarla.
Si tratta effettivamente di un'esclusiva del loro sito di vendita? Non ne ho trovato traccia nei classici siti nostrani.
Sei in buona compagnia di SolidMa solo a me il primo capitolo non ha mai convinto?
Il primo aveva un'ambientazione veramente ben fatta e un gameplay molto basilare. Questo sembra migliorare qualsiasi cosaMa solo a me il primo capitolo non ha mai convinto?
Si infatti, mi sembra proprio il seguito perfetto per un gioco, chi lo ha amato lo amerà ancor di più, chi giocando il primo è rimasto poco convinto ha motivo di giocare questo.Il primo aveva un'ambientazione veramente ben fatta e un gameplay molto basilare. Questo sembra migliorare qualsiasi cosa![]()
Sei in buona compagnia di Solid
PS: Io non l'ho giocato.
Si atmosfera e narrativa azzeccati, ma gameplay troppo guidato e basilareIl primo aveva un'ambientazione veramente ben fatta e un gameplay molto basilare. Questo sembra migliorare qualsiasi cosa![]()
Perché così lo fai tuo e non lo giochi a noleggio. In più avresti una bellissima custodia senza alcun manuale o altro, ma con un fantastico disco, che senza le future patch sarà inutile, da esporre sulla mensola.Datemi una motivazione per la quale dovrei spendere 60 euro su PS5 invece di giocarmelo (quasi) gratis sul Game Pass.