PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
Datemi una motivazione per la quale dovrei spendere 60 euro su PS5 invece di giocarmelo (quasi) gratis sul Game Pass.

Datemi una motivazione per la quale dovrei spendere 60 euro su PS5 invece di giocarmelo (quasi) gratis sul Game Pass.
Se hai pc o xbox non ha senso spendere 60 euro :asd:In cloud neanche perchè gira in full ed è full next gen quindi si perderebbe parecchio.

Quella bella sta esclusivamente nella Collector's, devi solo spendere 190€ :shrek:

aptr-beautyshot-collector-pegi-it-18-oct-22-1656343223-428e.jpg

Ho giocato il primo capitolo troppo tardi, altrimenti conoscendomi sarei stato capace a pre-ordinarla. :asd:
Si tratta effettivamente di un'esclusiva del loro sito di vendita? Non ne ho trovato traccia nei classici siti nostrani.

Il primo aveva un'ambientazione veramente ben fatta e un gameplay molto basilare. Questo sembra migliorare qualsiasi cosa :asd:
Si infatti, mi sembra proprio il seguito perfetto per un gioco, chi lo ha amato lo amerà ancor di più, chi giocando il primo è rimasto poco convinto ha motivo di giocare questo.
Chiaramente se non piace il genere e la tipologia di gioco è inutile giocarsi anche il seguito :asd:

Ultima modifica:
Perché così lo fai tuo e non lo giochi a noleggio. In più avresti una bellissima custodia senza alcun manuale o altro, ma con un fantastico disco, che senza le future patch sarà inutile, da esporre sulla mensola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro