PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
Ottimo :sisi: un pò più del primo ma è una longevità di tutto rispetto comunque per il tipo di gioco
Tenendo conto che ci hanno lavorato 70 persone per 3 anni vista la tipologia di gioco se fossero davvero 15-18 ore di contenuti sempre nuovi senza alcun filler o backtracking sarebbe veramente un botto.

Ultima modifica:
Ottima notizia riguardo alla longevità, e vi dirò che per me potevano essere tranquillamente 3-5 ore in meno. Ho ottime aspettative su questo gioco, non posso sbilanciarmi granché perché ho evitato accuratamente di spoilerarmi qualcosa ma sento che potrà essere un ottimo seguito.

Perfetta longevità, non vedo l'ora di giocarci

Però, secondo me, Amicia era più carina nel primo. :unsisi:

In inglese però è ridicolo, questo è un gioco da giocare rigorosamente in lingua originale, come il primo. :sisi:

In inglese però è ridicolo, questo è un gioco da giocare rigorosamente in lingua originale, come il primo. :sisi:
Se sono gli stessi doppiatori del primo, è tutt'altro che ridicolo.
Erano buoni. Lei soprattutto era brava.
Fu difficile scegliere.

Alla fine scelsi il francese ma mi piaceva pure l'altro doppiaggio.

Io l'ho giocato in inglese, mi piace troppo la pronuncia inglese con questo accento e soprattutto, la voce di lei è intrigante :asd:
Il francese mi fa schifo proprio come suoni, non la sopporto, quindi anche se sarebbe logico proprio non ce la faccio in un gioco.

Mi piace sempre di più. Mi aspetto tanta roba da sto seguito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro