PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
  • Una parte di gente che ci sta giocando dice che è bloccato a 30.
  • Una parte di altra gente dice che è sbloccato fino a 60 non stabili.
  • Uno che affermava di essere uno sviluppatore due giorni fa diceva che al momento il gioco è bloccato a 30 e stavano lavorando a una modalità 60 che sperano di finire per la patch D1 ma non sono sicuri.
  • La patch D1 non si capisce ancora se è uscita o meno. Al momento il gioco è alla versione 1.02
Si ma cavolo come detto da Sirio te ne accorgi se il gioco sta girando entro o oltre i 30 fps
 
Credo sia svelato il mistero, me lo sto giocando a un 40 frame per via dei 120hz della TV, prima volta che usa questa cosa, e appunto in certe aeree come quella di ieri con forse cali sotto i 30. :hmm:
Speriamo che sta cosa della patch a 60 sia vera visto che la possibilità di deve essere sempre, poi ognuno giochi come gli pare. :asd:
 
Ultima modifica:
Si ma sto cercando ovunque, una roba ufficiale che dice che arriverà la patch D1 coi 60 fps non c'è. Se quello sviluppatore era vero, perchè non fare una comunicazione ufficiale? :hmm:
 
Sono alle prese con HFW altrimenti lo avrei giocato subito. Comunque era chiaro fin dai primi trailer che si trattasse di un MOTS, ad ogni modo sono contento dei pareri positivi, migliora tutto ciò che di buono c'era nel primo e personalmente era proprio quello che volevo.
 
Ed ecco che la dura realtà delle console torna nuovamente :draper:
 


568vn2.jpg
 
I will say I've been somewhat following the conversation regarding the game's frame-rate on PS5.....and getting comically annoyed I couldn't chip in. I'd just about beaten the game when they sent out the 1.0.2 patch on....I wanna say Thursday/Friday? Which from the looks of things upped the frame-rate past 30. Whether the console being set at 120Hz actually has any role in the improved performance I have no idea; I can't count frames but it definitely felt like the game was averaging mid-to-high 40's post-patch and a generally improved experience from that of its pre-patch state.

Quindi insomma tutti l'hanno giocato senza patch, giustamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top