PS5 A Quiet Place: The Road Ahead

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi dispiace ma deve uscire proprio a prezzo budget-budget; in caso contrario non lo acquisterei mai, ad essere onesto.

Prezzo bomba ed esce pure retail :campione:

Non pensavo uscisse così presto, cioè quest'Ottobre c'è davvero un bel pò di carne al fuoco a livello di horror come non accadeva da tempo :phraengo:

Scopro solo ora che lo studio è Italiano, massimo supporto per i nostri connazionali allora.

I film non li ho sopportati però adoravo il mondo in silenzio. Vuoi mettere tua moglie che deve per forza stare zitta? :bananarap:

Il gioco mi attira, alla fine gioco sempre in silenzio, prediligendo gli stealth, nulla di nuovo. Però che palle la prima persona!

I film non li ho sopportati però adoravo il mondo in silenzio. Vuoi mettere tua moglie che deve per forza stare zitta? :bananarap:

Il gioco mi attira, alla fine gioco sempre in silenzio, prediligendo gli stealth, nulla di nuovo. Però che palle la prima persona!
la mia rompe i cojoni anche se non parla :D

la mia rompe i cojoni anche se non parla :D
:mwaha:
Una rompipalle di prima categoria... cintura nera terzo dan! :asd:
La mia l'ho rivalutata dopo che qui ho letto di utenti che hanno preso la Portal perché le mogli dovevano vedere programmi di merda sulla TV principale. La mia almeno non rompe se gioco troppo e si appropria del televisore solo durante i pasti :azz:

Prima che mi cazziano per l'OT, torno a parlare del gioco.
Remothead lo avevo in lista ma ci ho rinunciato perché l'edizione fisica era solo per collezionisti. Il seguito leggo che è deludente. Mi sa che la prima esperienza con 'sti ragazzi la farò con questo gioco.

Scopro solo ora che lo studio è Italiano, massimo supporto per i nostri connazionali allora.
Concordo. A meno che non esca uno schifo totale.

Le vibes alla Alien Isolation sono molto palpabili. Fosse almeno la metà di quel capolavoro, sarebbe già un bel gioco.

Interessante la meccanica dei sacchi di sabbia

Mi ispira dal primo video, ma attendo qualche parere/recensione prima.

Ma quando escono le recensioni?

Comunque mi pare di aver visto che in certi frangenti si utilizzano anche le armi da fuoco.....quindi forse non sarà completamente uno scappare e giocare a nascondino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro