PS5 A Quiet Place: The Road Ahead

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando escono le recensioni?

Comunque mi pare di aver visto che in certi frangenti si utilizzano anche le armi da fuoco.....quindi forse non sarà completamente uno scappare e giocare a nascondino.
Ho la sensazione che prenderà voti mediocri, anche se dai video mi ispira parecchio. Vedremo se le recensioni saranno sorprendenti o meno.

Io più che la qualità del gioco mi preoccupa la longevità.

Io più che la qualità del gioco mi preoccupa la longevità.
Meglio avere un gioco di qualità e breve, piuttosto che troppo longevo e scarso. Sicuramente non durerà tantissimo, essendo un indie.

Comprendo che sia un indie a prezzo budget ma 6/7h per un gioco del genere credo siano il minimo.

A me sta salendo un po' di hype. :coosaa:

Mah non so.......70 mi sembra eccessivamente basso.....
Gli sviluppatori sono comunque modesti, quindi non riesco ad aspettarmi un giocone, cosi come i video rilasciati sembrano esserlo. Probabilmente discreto, e sicuramente gioco che sarò molto piacevole, ma non che non mi aspetto che sia eccezionale, diciamo.

Io ne ho pagati a giugno 30 per Still Wakes the Deep :asd:
Come sempre. Per me il rapporto soldi/prezzo vale nulla. Posso pagare anche 70€ per 7 ore se queste sono buone/ottime :ahsisi:

Gli sviluppatori sono comunque modesti, quindi non riesco ad aspettarmi un giocone, cosi come i video rilasciati sembrano esserlo. Probabilmente discreto, e sicuramente gioco che sarò molto piacevole, ma non che non mi aspetto che sia eccezionale, diciamo.

Come sempre. Per me il rapporto soldi/prezzo vale nulla. Posso pagare anche 70€ per 7 ore se queste sono buone/ottime :ahsisi:

Come dissi un altro thread, ormai in parte si. Ma se devo spendere 70€ (e considerando ormai gli impegni quotidiani) vorrei un gioco quantomeno longevo.
Mi spiego meglio: non dico un allunga-brodo alla Ubisoft, ma se investo tempo e denaro, vorrei qualcosina di almeno una ventina di ore, ecco.

Che reputo un gran bel gioco. Mi ha sorpreso parecchio.

Carino, piaciuto molto anche a me.
Al netto del fatto che avevo la costante impressione di giocare un titolo di una gen passata.
Post automatically merged:

E hai fatto bene visto che è un bel gioco.

Lo so. Mi sono fidato del mio istinto.

Sono d'accordo non mi aspetto un giocone ma da quello che hanno mostrato sembra un prodotto piuttosto valido, al di sopra della media delle produzioni a basso budget. L'atmosfera sembra esserci, il gameplay pure e graficamente si difende, speriamo bene magari riuscirà a stupire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro