A Quiet Place - Un posto tranquillo

Pubblicità
Finalmente visto ieri sera !!! Piaciuto tantissimo gran bel film! Pure gli attori li ho trovati molto espressivi ,veramente complimenti .

Unica nota negativa 2 bimbeminkia che per tutta la durata del film sgranocchiavano pop-corn rovinando l'atmosfera...chi ha visto il film può capire

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Finalmente visto ieri sera !!! Piaciuto tantissimo gran bel film! Pure gli attori li ho trovati molto espressivi ,veramente complimenti .Unica nota negativa 2 bimbeminkia che per tutta la durata del film sgranocchiavano pop-corn rovinando l'atmosfera...chi ha visto il film può capire

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sempre detto che dovrebbero dare la possibilità di utilizzare le cuffie al cinema. :asd:

Unica nota negativa 2 bimbeminkia che per tutta la durata del film sgranocchiavano pop-corn rovinando l'atmosfera...chi ha visto il film può capire
Ah guarda io avevo un ragazzo e suo padre che per tutto il film hanno fatto il commento in diretta a tutto quello che succedeva a schermo, sono un tipo paziente per queste cose ma lì volevo veramente zittirli a forza. In compenso però i pop corn li stavo sgranocchiando io, ma cercando di fare il più piano possibile :rickds:

Dietro avevo una mentecatta che ha riso per tutto il tempo, ultimamente ne becco molti di rompiscatole al cinema.

Sono uscito soddisfatto dalla sala, toglierei giusto la scena finale che secondo me stona un pò. Ce lo avrei visto molto bene nell'universo Cloverfield

Dietro avevo una mentecatta che ha riso per tutto il tempo, ultimamente ne becco molti di rompiscatole al cinema.
Sono uscito soddisfatto dalla sala, toglierei giusto la scena finale che secondo me stona un pò. Ce lo avrei visto molto bene nell'universo Cloverfield
Secondo me il finale é stato troppo affrettato, avrei preferito un qualcosa di più calmo e soprattutto più approfondito. Una roba tipo:

Che loro tramite la radio finalmente riescono finalmente a comunicare con altre persone avvisando il mondo intero che il punto debole degli alieni sono i suoni forti. Sarebbe stato meglio così secondo me.

Io invece non sono d'accordo con voi sul finale

Ho preferito di gran lunga questa chiusura netta e improvvisa rispetto a un eventuale contatto con gli altri sopravvissuti, e poi la faccia della Blunt quando carica il fucile è stata impagabile :kappe:

Secondo me il finale é stato troppo affrettato, avrei preferito un qualcosa di più calmo e soprattutto più approfondito. Una roba tipo:

Che loro tramite la radio finalmente riescono finalmente a comunicare con altre persone avvisando il mondo intero che il punto debole degli alieni sono i suoni forti. Sarebbe stato meglio così secondo me.
Nah non sono d'accordo,

quello sarebbe stato il classico finale alla Spielberg, a me è piaciuto tantissimo invece come hanno scelto di chiudere, senza il solito happy ending rassicurante ma virando verso un'opzione cazzuta.
- - - Aggiornato - - -

Io invece non sono d'accordo con voi sul finale
Ho preferito di gran lunga questa chiusura netta e improvvisa rispetto a un eventuale contatto con gli altri sopravvissuti, e poi la faccia della Blunt quando carica il fucile è stata impagabile :kappe:
Esatto :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo assolutamente di più da questo film, l'inizio è stato bellissimo, ma sfortunatamente quell'atmosfera si è persa durante il film..

Poi vabbè, per me

i mostri stonavano tantissimo con il realismo del film, brutti brutti, troppo dettagliati ed estranei all'ambientazione. Avrei preferito una minaccia invisibile, qualcosa di più fuggente. 'Sti cosi sembravano usciti da Bloodborne :asd:

Non mi sono piaciuti neanche i personaggi, non hanno avuto alcuna caratterizzazione. Capisco il genere, ma qui c'è stato il vuoto assoluto.

Alla fine credo che la cosa che mi sia piaciuta di più del film e che ritengo originale, sia il fatto che i personaggi comunicavano con i gesti, che contribuivano a catturare lo spettatore durante le prime fasi. Passato quello si trasforma nella fiera del già visto, copiando pure il finale della 4x05 di Black Mirror :asd:

Voto 6

Non volevo

l'happy ending, ma secondo me quella scena finale è stata un pò troppo una tamarrata, tutto qua

Non volevo
l'happy ending, ma secondo me quella scena finale è stata un pò troppo una tamarrata, tutto qua
Verissimo, davvero trash cone scena
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

In mezzo a tutti questi film pomposi alla A. Infinity War o anche al nostrano Loro che se ne muoiono dalla voglia di stupire il tuo occhio ogni mezzo secondo, un film semplice, asciutto, che vuole mettere in primo piano l'ingegnosità e la resa che si può ottenere grazie a un sapiente uso del sonoro.

Trama volutamente risicata e abbastanza insignificante, ma ottime recitazioni e regia. La cosa triste è che film come questo (che è horror, quindi nemmeno stiamo parlando di un genere poco giovanile e popolare) lo va a vedere 1 persona su 10, i film che ho citato prima fanno sempre il pienone anche al 14simo capitolo....

Ultima modifica da un moderatore:
Anche no dai, sta a 230 e passa milioni worldwide, ha vinto l'opening week in america come incassi. La loro proiezione era di incassare 130-140 milioni per un successo. Per essere un film di questo genere è un bel risultato e meritato, complici critica e passaparola positivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro