Ufficiale A Series of Unfortunate Events | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parlano di ennesimo capolavoro Netflix.

Hype illimitato.

Stasera mi vedo la prima.

Spero che il doppiaggio sia buono perchè vorrei vedermela doppiata ita.

La cosa più importante è che non abbiano cambiato più di tanto i libri che sono perfetti. :sisi:

Viste 2 puntate, fantastiche :asd:

ma ma ma ma... SPOILER LIBRI

Non staranno esagerando a buttare ovunque il simbolo dei VF?:asd: La segretaria di Poe farà la parte di Kit? Ma sopratutto perché i genitori sono vivi?:paura::paura::paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo episodio mi ha annoiato :morris82:

Ricordo tutto dal film e quindi non mi ha coinvolto o sorpreso, immagino sia questione solo di prologo per gettare le basi e avrà un identità tutta sua molto più vasta.

Il doppiaggio Italiano del conte Olaf è irritante.

Hahahaha la sigla italiana che trashata XD XD
Sentita 5 secondi fintanto che cambiavo lingua, stavo per droppare la serie :asd:

Un primo episodio godibile ma nulla di eccezionale sotto tutti i punti di vista, vediamo come si evolve

Vista la prima, mah, non m'è piaciuta granchè, proseguo sulla fiducia però.

La sto vedendo in italiano, babba bia se fa schifo il doppiaggio di Olaf, o le canzoni, o gli adattamenti delle battute in inglese :asd:

Il primo episodio mi ha annoiato :morris82:Ricordo tutto dal film e quindi non mi ha coinvolto o sorpreso, immagino sia questione solo di prologo per gettare le basi e avrà un identità tutta sua molto più vasta.
Anche a me e del film non ricordo nulla

La sigla non gusta manco a me, quel "non guardare" potrebbe rischiare di risultare convincente :asd:

Però per il resto, per ora, non è male, anzi :sisi:

Vista anche la seconda, nope nope nope, non fa per me sta serie, droppo. Non mi piace praticamente niente, manco NPH che adoro solitamente.

Se devo essere sincero non sta convincendo neanche me. NPH è bravo, e su questo non c'è dubbio, ma le sto guardando a fatica e non sono neanche sicuro di andare avanti

Non ammazzatemi la scimmia. :tristenev:

Se hanno seguito i libri dubito che sia una serie brutta.

Non ammazzatemi la scimmia. :tristenev:Se hanno seguito i libri dubito che sia una serie brutta.
Oddio hanno cambiato una cosina che mi ha lasciato molto meh, ma l'atmosfera dei libri si sente:sisi:

Oddio hanno cambiato una cosina che mi ha lasciato molto meh, ma l'atmosfera dei libri si sente:sisi:
Se ho capito a cosa ti riferisci ti consiglio di guardare tutta la serie.

Comunque non concorso che sia dettata verso un target di giovanissimi; secondo me solo all'apparenza, come i libri del resto.

Ultima modifica:
Se ho capito a cosa ti riferisci ti consiglio di guardare tutta la serie.Comunque non concorso che sia dettata verso un target di giovanissimi; secondo me solo all'apparenza, come i libri del resto.
È quello che ho pensato anche io quando l'ho letto, ma sinceramente c'è differenza tra i due media quindi il dubbio rimane. :asd:

Ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti, non un capolavoro ma sono stati molto godibili da guardare. E poi c'è Neil Patrick Harris.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro