Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Parlano di ennesimo capolavoro Netflix.
Hype illimitato.
Hype illimitato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sentita 5 secondi fintanto che cambiavo lingua, stavo per droppare la serieHahahaha la sigla italiana che trashata XD XD
Anche a me e del film non ricordo nullaIl primo episodio mi ha annoiato :morris82:Ricordo tutto dal film e quindi non mi ha coinvolto o sorpreso, immagino sia questione solo di prologo per gettare le basi e avrà un identità tutta sua molto più vasta.
Oddio hanno cambiato una cosina che mi ha lasciato molto meh, ma l'atmosfera dei libri si senteNon ammazzatemi la scimmia.Se hanno seguito i libri dubito che sia una serie brutta.
Se ho capito a cosa ti riferisci ti consiglio di guardare tutta la serie.Oddio hanno cambiato una cosina che mi ha lasciato molto meh, ma l'atmosfera dei libri si sente![]()
È quello che ho pensato anche io quando l'ho letto, ma sinceramente c'è differenza tra i due media quindi il dubbio rimane.Se ho capito a cosa ti riferisci ti consiglio di guardare tutta la serie.Comunque non concorso che sia dettata verso un target di giovanissimi; secondo me solo all'apparenza, come i libri del resto.