Domino Hurley
Divinità
Ricordo ancora molto bene l'interpretazione di Jim Carrey in quel film e il paragone secondo me non regge :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma la cosa è voluta sennò la serie avrebbe già concluso al primo episodioVista la quarta e non mi è piaciuta. Non sopporto propriola stupidità dei personaggi di fronte ai travestimenti del conte olaf. Cioè Poe è da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera, personaggio inutile proprio.
Sì certo, però la reputo TROPPO forzata per i miei gustiInsomma la cosa è voluta sennò la serie avrebbe già concluso al primo episodio![]()
A me piace un sacco la musica che mettono sul finaleVisto la prima parte di "la funesta finestra" e non è che mi abbia fatto impazzire. Alla fine è strutturato sempre nello stesso modo l'episodio, quindi sinceramente mi ha annoiato un poco. Concluderò la visione della stagione ma per il momento non so dire se mi piace o no![]()
Più che altro la situazione è sempre:A me piace un sacco la musica che mettono sul finalediciamo che cmq se rendevano più cattivo Olaf era molto meglio
![]()
La serie si basa su quello ma potevano fare un olaf molto più cattivoPiù che altro la situazione è sempre:Insomma, solite robeScappano da conte olaf->nuovo tutore->olaf travestito->olaf scoperto->repeatOra mi mancano le ultime due puntate
Più cattivo di questo la vedo dura.La serie si basa su quello ma potevano fare un olaf molto più cattivopoi ovvio ci sta anche il limite dell'attore.
La postale ti ha già rintracciato.L'attrice che interpreta Violet crescerà bene :sad2:
Visti i primi due molto mediocri, il secondo in particolare è stato veramente noioso.
La postale ti ha già rintracciato.![]()
Beh comunque i libri sono nell'immaginario collettivo da secoli, ci sta.PrendendolO con le pinze su netflix lover dicon che abbia fatto ascolti superiori alle serie Marvel
Può essere. Il fatto che abbia fatto più ascolti non significa certamente che sia migliore, ma questo penso lo saprai anche tu. Semplicemente che una cosa è più popolare dell'altra. Io adesso non conosco il film, però so che il film di daredevil è stato abbastanza pessimo, e per le molte persone che lo conoscevano solo da quello, questo fattore può aver condizionato la visione sulla serie tv. Per non parlare della scarsa popolarità di jessica jones o luke cage. Li si conoscono solo dai fumetti dato che non vengono mai citati in nessun film marvel. Insomma non sorprende più di tanto la cosaPrendendolO con le pinze su netflix lover dicon che abbia fatto ascolti superiori alle serie Marvel
La regola aurea di qualsiasi mediaIl fatto che abbia fatto più ascolti non significa certamente che sia migliore