Ufficiale A Series of Unfortunate Events | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ricordo ancora molto bene l'interpretazione di Jim Carrey in quel film e il paragone secondo me non regge :(

Vista la quarta e non mi è piaciuta. Non sopporto proprio
la stupidità dei personaggi di fronte ai travestimenti del conte olaf. Cioè Poe è da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera, personaggio inutile proprio.
Insomma la cosa è voluta sennò la serie avrebbe già concluso al primo episodio:asd:

Insomma la cosa è voluta sennò la serie avrebbe già concluso al primo episodio:asd:
Sì certo, però la reputo TROPPO forzata per i miei gusti :sisi:

Visto la prima parte di "la funesta finestra" e non è che mi abbia fatto impazzire. Alla fine è strutturato sempre nello stesso modo l'episodio, quindi sinceramente mi ha annoiato un poco. Concluderò la visione della stagione ma per il momento non so dire se mi piace o no :asd:

Visto la prima parte di "la funesta finestra" e non è che mi abbia fatto impazzire. Alla fine è strutturato sempre nello stesso modo l'episodio, quindi sinceramente mi ha annoiato un poco. Concluderò la visione della stagione ma per il momento non so dire se mi piace o no :asd:
A me piace un sacco la musica che mettono sul finale:asd:diciamo che cmq se rendevano più cattivo Olaf era molto meglio:sisi:

A me piace un sacco la musica che mettono sul finale:asd:diciamo che cmq se rendevano più cattivo Olaf era molto meglio:sisi:
Più che altro la situazione è sempre:

Scappano da conte olaf->nuovo tutore->olaf travestito->olaf scoperto->repeat
Insomma, solite robe :asd: Ora mi mancano le ultime due puntate

Più che altro la situazione è sempre:
Scappano da conte olaf->nuovo tutore->olaf travestito->olaf scoperto->repeat
Insomma, solite robe :asd: Ora mi mancano le ultime due puntate
La serie si basa su quello ma potevano fare un olaf molto più cattivo:sisi:poi ovvio ci sta anche il limite dell'attore.

La serie si basa su quello ma potevano fare un olaf molto più cattivo:sisi:poi ovvio ci sta anche il limite dell'attore.
Più cattivo di questo la vedo dura. :asd:

Almeno è scritto in maniera cattivissima e odiosa, poi l'attore forse non manifesta questa cattiveria gratuita che ha il personaggio. Per quanto sia bravo eh, perché Olaf è uno dei personaggi più duri da proporre su schermo.

Finita. Il finale della 7 ti spinge subito a guardare la 8 ed è tipo: wtf???

Ci sono state parti che ho apprezzato, alcune molto meno, però in generale si lascia guardare. Senza infamia e senza lode :sisi:

Solo a me la canzone che cantano nel finale ha ricordato qualcosa tipo "hallelujah"? :unsisi:

Cmq dopo la sesta voglio anch'io che

Poe.muoia male:sisi:

L'attrice che interpreta Violet crescerà bene :sad2:

Visti i primi due molto mediocri, il secondo in particolare è stato veramente noioso.

L'attrice che interpreta Violet crescerà bene :sad2:
La postale ti ha già rintracciato. :sisi:

Visti i primi due molto mediocri, il secondo in particolare è stato veramente noioso.
La postale ti ha già rintracciato. :sisi:
:icebad: infatti ho detto che crescerà :icebad:

PrendendolO con le pinze su netflix lover dicon che abbia fatto ascolti superiori alle serie Marvel

Ultima modifica da un moderatore:
PrendendolO con le pinze su netflix lover dicon che abbia fatto ascolti superiori alle serie Marvel
Beh comunque i libri sono nell'immaginario collettivo da secoli, ci sta. :asd:

Può essere. Il fatto che abbia fatto più ascolti non significa certamente che sia migliore, ma questo penso lo saprai anche tu. Semplicemente che una cosa è più popolare dell'altra. Io adesso non conosco il film, però so che il film di daredevil è stato abbastanza pessimo, e per le molte persone che lo conoscevano solo da quello, questo fattore può aver condizionato la visione sulla serie tv. Per non parlare della scarsa popolarità di jessica jones o luke cage. Li si conoscono solo dai fumetti dato che non vengono mai citati in nessun film marvel. Insomma non sorprende più di tanto la cosa :asd:

Spero sia vero, magari nella popolarità della serie portano i libri extra in italia:ahsisi:

Il fatto che abbia fatto più ascolti non significa certamente che sia migliore
La regola aurea di qualsiasi media:asd:

Finita. La seconda metà della stagione non mi è piaciuta quanto la prima, sarà per l'effetto novità o per le atmosfere che ho trovato migliori o perché

le prime due versione del conte Olaf sono state più carismatiche delle altre due.

In ogni caso serie promossa, per quanto non eccezionale sono comunque ansioso di sapere come proseguirà la storia dei Baudelaire.

Ma solo io ci sono rimasto di mer*a nel finale della1x07

che alla fine i due tizi dell'inizio non sono i loro genitori:tristenev:
cmq le musiche mi piacciono molto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro