Ufficiale A Series of Unfortunate Events | Serie conclusa | Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,636
Reazioni
445
Offline
xA15ugv.jpg


Cast
Neil Patrick Harris: Conte Olaf
Patrick Warburton: Lemony Snicket
Malina Weissman: Violet Baudelaire
Louis Hynes: Klaus Baudelaire
K. Todd Freeman: Arthur Poe
Presley Smith: Sunny Baudelaire
Joan Cusack: Justice Strauss
Catherine O'Hara: Georgina Orwell
Alfre Woodard: Zia Josephine
Don Johnson: Signore
Rhys Darby: Charles
Aasif Mandvi: Zio Monty

Sinossi
La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Link
Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lemony snicket- una serie di sfortunati eventi| 13 gennaio | Netflix

j6tz10.jpg







Lemony Snicket diventa una serie tv per Netflix: il debutto solo tra qualche mese, ma già ci sono le prime anticipazioni su trama e cast. Otto in totale gli episodi dello show, che vedrà Patrick Warburton e Neil Patrick Harris nel cast di protagonisti: regista sarà Barry Sonnenfeld, anche produttore, insieme a Mark Hudis. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo show di Netflix, basato sul film del 2004, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, con protagonista Jude Law (anche voce narrante) e Jim Carrey e sui libri di Daniel Handler? Tutte le informazioni disponibili, ve le forniamo dopo il salto!

Il nuovo progetto di Netflix è la serie tratta dai libri di Lemony Snicket, fortunata collana di 21 romanzi (ma in Italia ne sono stati pubblicati 14) scritta da Lemony Snicket (aka Daniel Handler). I libri hanno venduto 65 milioni di copie in tutto il mondo, e dal primo di questi è stato tratto anche il film Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi del 2004: ora arriva il gigante dello streaming, che ha dato il via libera alla produzione della serie tv.

Le riprese partiranno a marzo, ma già si sa qualcosa sulla trama: Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events narra la vicenda di tre orfani (Violet, cui darà il volto Malina Weissman, già vista in Supergirl), Klaus, la new entry Louis Hynes, e Sunny Baudelaire), che dopo aver perso i genitori in un incendio, vengono affidati al Conte Olaf (l’ex How I Met Your Mother Neil Patrick Harris).

Peccato però che il loro tutore sia malvagio e abbia come unico scopo quello di impossessarsi dei loro soldi: per questo i tre fuggiranno di casa, per scoprire di più sulla morte dei loro genitori; Patrick Warburton sarà il narratore della serie, ossia lo stesso Lemony Snicket, ma apparirà anche in video.

Non è chiaro se la miniserie in otto episodi concentrerà per intero le avventure narrate in tutta la collana di libri, ma visto il cast e le potenzialità della serie, speriamo che Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi sia non solo una miniserie, quanto una serie tv da più stagioni: nell’attesa del debutto dello show, per l’inizio del 2017


 
Ultima modifica da un moderatore:
Che hype :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Vista la prima puntata, Harris strepitoso nel suo ruolo, fotografia sbalorditiva, davvero ottimo gli do un bel 9 come primo episodio, spero tenga tutta la prima stagione, ma non ho molte paure!!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top