Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
in che senso per bene i link?
io li vedo cosi quando li pubblico :wush:

cdc1ab20d66a9330586f5ed5c9dc1b37.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che rimane il link da cliccare invece che la finestra già pronta all'uso :D

ho guardato il parco auto di gt:

170 vetture di cui:

40 inventati (gr.3/4)

10 vetture da rally

30 vision

90 modelli di vetture realizzati.

numeri arrotondati...

i modelli "reali" sono 100 circa... poi tutti doppioni...bravi direi..

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

170 vetture di cui:

40 inventati (gr.3/4)

10 vetture da rally

30 vision

numeri arrotondati...

che aborto che hanno fatto... :bah!:

Ma come si può giustificare un game che dopo secoli in lavorazione esce in queste condizioni oscene... Se non era gt sarebbe stato polverizzato dal web.

Perchè dici che è finta? :morristend:
Perché quell'auto non esiste. Così come ad esempio le 3 alfa 4c gr.

- - - Aggiornato - - -

170 vetture di cui:

40 inventati (gr.3/4)

10 vetture da rally

30 vision

numeri arrotondati...

Spetta però che non so se tutte le gr3 e gr4 siano inventate. Tocca controllare una ad una

- - - Aggiornato - - -

Le 30 vision sono pure riciclate?

- - - Aggiornato - - -

Saluti e baci :travello:
YksLpfX.gif
Al di là della bellezza grafica, si sfiora il fotorealismo, c'è qualcosa di strano in questa gif. L'auto ha un sobbalzo quando l'anteriore sinistra "salta" il cordolo ma dovrebbe everne un altro, che nella gif non si vede, quando la ruota "salta" di nuovo il cordolo per rientrare sul manto di asfalto. :morristend:

Tra l'altro come cazz si fa a drifatre con una Lancer, nei vecchi GT aveva un sottosterzo tremendo. :asd:

170 vetture di cui:

40 inventati (gr.3/4)

10 vetture da rally

30 vision

numeri arrotondati...

Molto approssimativa questa lista. :unsisi:

ho dato un occhio veloce quando ero in bagno...

la lista delle vetture mi stimolava:rickds:

ho dato un occhio veloce quando ero in bagno...la lista delle vetture mi stimolava:rickds:
:rickds: :rickds:

Al d1 tutti in farmacia a comprare GTS il Re dei purganti

In realtà hai stravolto il senso del discorso del tizio di insidesimracing. Cioè, da una premessa circa i motivi della recensione sei passato a completamente tutt'altro. Ma va be'.
Qui dentro ti pare che si sta discorrendo seriamente? vatti a leggere le 8 pagine scorse o i mess cancellati:asd: cmq è meglio evitare sto atteggiamento và

Cmq mi sembra conclamato che F7 l'hanno reso più accessibile oltre ad avere vari downgrade.

- - - Aggiornato - - -

170 vetture di cui:

40 inventati (gr.3/4)

10 vetture da rally

30 vision

numeri arrotondati...

Meglio queste che furgoni o auto presidenziali:rickds:

Qui dentro ti pare che si sta discorrendo seriamente? vatti a leggere le 8 pagine scorse o i mess cancellati:asd: cmq è meglio evitare sto atteggiamento và Cmq mi sembra conclamato che F7 l'hanno reso più accessibile oltre ad avere vari downgrade.

- - - Aggiornato - - -

Meglio queste che furgoni o auto presidenziali:rickds:
Bada che molte vetture, tolte le inutili vision e poco altro, sono presenti anche su fm.

Pure le gr in qualche modo le rifai... Finto per finto prendi una 4c,fai la livrea, metti alettoni e la modifichi...

Cosa che io non farò mai

- - - Aggiornato - - -

Al di là della bellezza grafica, si sfiora il fotorealismo, c'è qualcosa di strano in questa gif. L'auto ha un sobbalzo quando l'anteriore sinistra "salta" il cordolo ma dovrebbe everne un altro, che nella gif non si vede, quando la ruota "salta" di nuovo il cordolo per rientrare sul manto di asfalto. :morristend:Tra l'altro come cazz si fa a drifatre con una Lancer, nei vecchi GT aveva un sottosterzo tremendo. :asd:

Molto approssimativa questa lista. :unsisi:
Concordo. Le auto, vedere anche quella della Renault, paiono incollate all'asfalto quando ritoccano terrs

Concordo. Le auto, vedere anche quella della Renault, paiono incollate all'asfalto quando ritoccano terrs
No, forse non mi sono spiegato bene; in altre parole il problema di quella gif (almeno dal mio punto di vista) è che, dopo il primo salto, la ruota passa attraverso il cordolo, come se ci fosse una compenetrazione poligonale.

ragazzi se volessi postare un filmato che ho salvato sul forum come devo fare?

gioco sul pc ed entro sul forum col pc...

A livello di fisica da solo la demo mi pare simile a FM6, quindi parlo con quel riferimento.

Le auto stradali sono fatte estremamente bene, come velocità in inserimento, come gestione del powerslide, come trasferimento del carico e come spendolamenti vari. L'auto di comporta esattamente come ti aspetti, a patto di smanettare un po con le impostazioni del volante. Il problema di Forza è e rimane sempre la simulazione delle slick, con auto da corsa che sono troppo nervose, troppo imprevedibili e esageratamente scodanti, quando (e qui parlo solo con AC come esperienza, dato che ovviamente non ho mai guidato una GT3) dovrebbero essere quasi su binari, e in questo mi pare che GT vada un po' meglio.

Cosa che vedo assurda è lo zoccolo duro sonaro che difende a ogni costo il sonoro di GTS, fa schifo e basta, soprattutto nelle scalate, ma anche quando sale di giri non è che sia fenomenale. Un pochino meglio di GT6, ma ancora gravemente insufficiente.

Un discorso generale e controcorrente sul fatto parco auto: io sono uno dei pochi a pensare che siano meglio meno auto meglio distribuite che numeroni

Ho adorato FM5 perché aveva si meno auto, ma si spaziava su qualsiasi tipo di macchina, coprendo ogni settore. Invece già nel 6 ho iniziato a storcere un po il naso per la presenza di qualche doppione e auto palesemente filler, e guardando la lista auto del 7 mi pare di capire che si continui in quella direzione.

Per GT ero felice delle poche auto, ma guardando la lista trapelata mi pare che ci siano le stesse boiate del MILLE AUTO dei vecchi. Doppioni, auto di fantasia. No. Su poco più di un centinaio di auto NO.

Sul fattore piste non credo ci sia da discorrere, su Sport sono poche e basta.

Una cosa che odio di Forza invece è la schifosa politica Dlc. Si vede già che una marea di auto non sono state messe per essere buttate in Dlc (quadrifoglio anyone?). Poi fanno i season farlocchi, dove nei primi pacchetti ti danno la ***** e poi appena scade il season ti buttano i pezzi da 90 a parte (vedasi FXXK, P1 GTR e 641 nel 6)

Ultima modifica:
A livello di fisica da solo la demo mi pare simile a FM6, quindi parlo con quel riferimento.
Le auto stradali sono fatte estremamente bene, come velocità in inserimento, come gestione del powerslide, come trasferimento del carico e come spendolamenti vari. L'auto di comporta esattamente come ti aspetti, a patto di smanettare un po con le impostazioni del volante. Il problema di Forza è e rimane sempre la simulazione delle slick, con auto da corsa che sono troppo nervose, troppo imprevedibili e esageratamente scodanti, quando (e qui parlo solo con AC come esperienza, dato che ovviamente non ho mai guidato una GT3) dovrebbero essere quasi su binari, e in questo mi pare che GT vada un po' meglio.

Cosa che vedo assurda è lo zoccolo duro sonaro che difende a ogni costo il sonoro di GTS, fa schifo e basta, soprattutto nelle scalate, ma anche quando sale di giri non è che sia fenomenale. Un pochino meglio di GT6, ma ancora gravemente insufficiente.

Un discorso generale e controcorrente sul fatto parco auto: io sono uno dei pochi a pensare che siano meglio meno auto meglio distribuite che numeroni

Ho adorato FM5 perché aveva si meno auto, ma si spaziava su qualsiasi tipo di macchina, coprendo ogni settore. Invece già nel 6 ho iniziato a storcere un po il naso per la presenza di qualche doppione e auto palesemente filler, e guardando la lista auto del 7 mi pare di capire che si continui in quella direzione.

Per GT ero felice delle poche auto, ma guardando la lista trapelata mi pare che ci siano le stesse boiate del MILLE AUTO dei vecchi. Doppioni, auto di fantasia. No. Su poco più di un centinaio di auto NO.

Sul fattore piste non credo ci sia da discorrere, su Sport sono poche e basta.

Una cosa che odio di Forza invece è la schifosa politica Dlc. Si vede già che una marea di auto non sono state messe per essere buttate in Dlc (quadrifoglio anyone?). Poi fanno i season farlocchi, dove nei primi pacchetti ti danno la ***** e poi appena scade il season ti buttano i pezzi da 90 a parte (vedasi FXXK, P1 GTR e 641 nel 6)
La politica dlc non piace manco a me. Auto come Giulia o abarth 124 dovevano essere al f1.

Ma almeno li ti danno la possibilità di guidarle.

Su gt c'è la mito del 2008...quando invece suddetto modello ha avuto 2 restyling e ora ha un motore diverso già da anni. Le altre che c'erano le hanno tolte. Non capisco questa scelta

- - - Aggiornato - - -

No, forse non mi sono spiegato bene; in altre parole il problema di quella gif (almeno dal mio punto di vista) è che, dopo il primo salto, la ruota passa attraverso il cordolo, come se ci fosse una compenetrazione poligonale.
Si si quello l'avevo visto. Aggiungevo un'altra cosa :)

E ho provato la demo di GT Sport :sisi:

Non sono un esperto, quindi non voglio imporre il mio pensiero per qualcosa di oggettivo :asd: Comunque mi è piaciuto molto, è divertente (è il primo GT che abbia mai giocato) però tecnicamente mi aspettavo molto di più. Il contorno a bordo pista è bruttarello, alcune texture sembrano addirittura in bassa definizione :morristend: L'HDR invece è ottimo, fa la sua bella figura anche su PS4 Standard. Anzi, posso dire che è il primo gioco in HDR che ho provato su PS4 Standard che sia simile a quello di One S. I replay sono da rasponi a due mani, ma non è assolutamente quella la grafica in game, purtroppo. In generale, mi sembra un po' meno simulativo di Forza. Per me che amo di più gli arcade è una cosa positiva, non cerco la simulazione ad ogni costo. In generale mi sembra un bel gioco, ma sicuro chi è più esperto di me saprà dare pareri più precisi

b6GanCt.jpg

Gby9xAA.jpg

yFBIaUR.jpg

9tAhS1x.jpg

9rmC4dA.jpg

Bravo Luca, aspetto altre considerazioni dalla demo; hai la pro?. Chiedo perché ti fa scegliere tra due modalità. Immagino che hai giocato con gli aiuti? Io potrò metterci mano solo stasera.

Bravo Luca, aspetto altre considerazioni dalla demo; hai la pro?. Chiedo perché ti fa scegliere tra due modalità. Immagino che hai giocato con gli aiuti? Io potrò metterci mano solo stasera.
No come ho scritto ho la PS4 standard, però l'HDR lo supporta comunque.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Io ora sono a lezione, per pranzo torno e finalmente provo sta benedetta demo :asd:

Per chi è interessato lo proverò su Pro e tv 4K, vediamo come è lì la resa

EDIT: Posto le primissime impressioni dopo due gare arcade che ho scritto nel topic ufficiale

Provato, a me sembra divertentissimo :morristend:
A parte il fatto che sul tv 4K con HDR attivo è spettacolare, ma pad alla mano mi sembra davvero un bel gioco. Ottimo feeling di guida, il sonoro mi sembra MOLTO MA MOLTO migliore rispetto al passato. Non mi piacciono molto le collisioni invece

Proverò più a fondo comunque, onestamente da come leggevo qui dentro prima della beta mi aspettavo una ciofeca e invece mi sembra un gioco decisamente valido. Poi mi astengo dal fare confronti con altri esponenti del genere perché oltre a non averli giocati non sono neanche un esperto di racing quindi non ho occhio per valutare le piccole differenze

Prendetelo come il parere di un profano dei racing, generalmente ne prendo 1-2 a gen giusto per sfizio. Comunque, al di là di tutto il discorso contenuti, meteo, danni, ecc.. che lascio a chi segue la serie di GT più assiduamente, la giocabilità pad alla mano mi è sembrata ottima

Ultima modifica da un moderatore:
Qui dentro ti pare che si sta discorrendo seriamente? vatti a leggere le 8 pagine scorse o i mess cancellati:asd: cmq è meglio evitare sto atteggiamento và Cmq mi sembra conclamato che F7 l'hanno reso più accessibile oltre ad avere vari downgrade.
E che atteggiamento dovrei avere? Se leggo notizie distorte a piacimento intervengo e dico la mia.

Reso più accessibile è un conto, parlare di "arcadozzo" usando video e paragonarlo ad Horizon un altro. A che tipo di downgrade ti riferisci?

E che atteggiamento dovrei avere? Se leggo notizie distorte a piacimento intervengo e dico la mia.
Reso più accessibile è un conto, parlare di "arcadozzo" usando video e paragonarlo ad Horizon un altro. A che tipo di downgrade ti riferisci?
poi è reso piu accessibile per gli aiuti che possono essere attivati o disattivato per chi vuole l esperienza piu sim...

con lui per parlare seriamente devi solo criticare forza ed è tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro