Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Una sembra la copia sbiadita... c'è bisogno di dire quale? :rickds:
e sicuramente quella con il triplo dei circuiti, 6 volte le auto, meteo variabile e carriera offline:rickds:

cmq veramente volete valutare la qualita grafica dei 2 giochi da sto filmato comparativo in sd?

Perfetto non ci sono :rickds:Vabbe’ lascio a scaricare e provo domenica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il preload parte sabato, poi sarà giocabile da lunedì a giovedì prossimo :sisi:

e sicuramente quella con il triplo dei circuiti, 6 volte le auto, meteo variabile e carriera offline:rickds:
cmq veramente volete valutare la qualita grafica dei 2 giochi da sto filmato comparativo in sd?
ti pagano per ripetere la solita tiritera? ho solo giudicato quel filmato

ti pagano per ripetere la solita tiritera? ho solo giudicato quel filmato
semplicemente HO il gioco e vedere quel filmato non serve a nulla... tu invece?

Lo sai che esistono altre sezioni, oltre a gamesdome, in questo forum? :trollface:
Il topic ufficiale ormai è invivibile, qualsiasi domanda si perde nel marasma di insulti :rickds:

Ma la demo di GTS si può già scaricare? Dallo store non la vedo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

semplicemente HO il gioco e vedere quel filmato non serve a nulla... tu invece?
Ti ripeto ho giudicato quel filmato e dopo che hai il gioco che me ne può fregare?

Quindi quel filmato è farlocco? Perché o dici questo o, fino a prova contraria, quello è un filmato legit di FM7.
xche secondo me le variabili sono molte...

in gt e una pista al tramonto (fa giochi di luce diversi e scurisce gli interni come si vede dal filmato), in forza invece e in pieno giorno, ed essendoci il meteo variabile, mi sembra ci sia quasi nuvoloso (dico quasi xche essendo variabile la luminosita cambia man mano).

detto questo secondo me sembra un video che aumenta la qualita scenica su gts e aumenta la patina e la mancanza di luminosita di fm7.

forse gts e cosi bello in ogni pista, ma di sicuro fm7 non e cosi brutto (anche a parita di pista) come e in quel filmato.

inoltre in sd si dimezza (come minimo) la qualita del video e in caso uno dei 2 punti sulla res. (e inutile confrontare forza 7 su xone che e in 4k con filmati in 480p, o voler vedere la differenza tra un gts su ps4 pro e forza 7 su pc pompati o xone in filmati inferiori a 4k xche semplicemente non si vedrebbe il 4k e il gioco che va a quella res risulterebbe molto peggio di come e effettivamente).

quindi, visto che esistono i filmati in 1080p sul tubo, direi di postare quelli , e postare filmati nelle stesse condizioni meteo e di luce, altrimenti i filmati si fa presto a snaturarli x far credere che un gioco sia meglio del altro..

Preso da neogaf, è un confronto di qualità notevolmente migliore del primo video, anche per le condizioni più simili ed è cmq risulta lo stesso nettamente inferiore:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
perdonami ma e lo stesso filmato con la stessa res...:tristenev:
se usi tapatalk clicca sulla scritta youtube e ti apre lapp così puoi settare l hd. almeno cosi su iphone :sisi:

perdonami ma e lo stesso filmato con la stessa res...:tristenev:
No è stato rifatto e lo puoi impostare anche a 4k ora...la qualità nettamente è migliore e si vedono per bene le differenze.

si vedra un po meglio ( io da qua non riesco, andro sul sito a vedere).

ma dici che lo posso vedere anche in 4k?

- - - Aggiornato - - -

cmq sarebbe bello vederli entrambi in condizione di tramonto, x avere le stesse situazioni di luce, sia esterne che interne...

Quando vedo la macchina in GT mi sembra ancorata sul terreno e non muoversi mai, come se fosse immobile e la pista si muovesse. Non sl se rendo l'idea :asd: comunque si sa se regge i 60fps? Perché nella beta non erano fissi come su Forza.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

a me pare strano quel video. mai visto forza cosi sbiadito. Ma quando c’è gt di mezzo i fake sono la norma :sisi:

a me pare strano quel video. mai visto forza cosi sbiadito. Ma quando c’è gt di mezzo i fake sono la norma :sisi:

infatti era quello che mi chiedevo pure io...:rickds:

piuttosto i modelli differenti...

quella di forza e uguale a questa

http://johndagys.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2015/06/00Dagys_-2015_400714.jpg

quella di gt invece e una licenza poetica oppure esiste?

i fari erano molto belli nella versione gt rispetto a quella di forza, ma effettivamente la versione racing non ha quei fari, oltre a tutto il resto...

A proposito di ruote, in FM hanno collegato il consumo allo stile di guida o è ancora come su X360, in cui il consumo dipendeva unicamente dal tipo di auto e dal circuito? Idem per il carburante, se non sbaglio anche per quello il consumo era prefissato.
Dal 5 il consumo gomme e il consumo carburante dovrebbero essere più realistici. Per il consumo gomme, so dirti con certezza che varia parecchio a seconda di come si guida: 10 minuti di drifting (tanto per usare un esempio estremo) distruggono gli pneumatici, 10 minuti di guida normale no. Che poi ci sarebbe da fare un distinguo comunque, in termini di durata e performance, tra le varie mescole disponibili (stock, sportive, da gara, da drag). Per il consumo carburante, varia tra auto e auto ma ci sarebbe da controllare bene come si comporti a seconda di come si guida. Generalmente, tutte le volte che mi sono fermato ai box per il rifornimento mi è capitato, a parità di auto e tracciato, sempre dopo un tot di giri. Va detto però che lo stile di guida quello è, e l'utilizzo di piccoli accorgimenti per risparmiare un po' di benzina potrebbero non essere sufficienti a fermarsi ai box 1/2 giri dopo. Il modo più semplice sarebbe quello di mettersi su un circuito e girare prima a tavoletta, poi in modalità risparmio e fare un confronto tra le durate.

Ma non usciva oggi il tuo giochino preferito? Che ci fai ancora qui dentro, ti ha già annoiato?
Che la sForza sia con te!

[video=youtube;7WW-k4l1ko8]

Bello 'sto video, peccato che i commenti siano disabilitati altrimenti avrei chiesto subito al caro emulino se avesse mantenuto attivo tra gli aiuti il friction assist. Così, solo per curiosità.

domandona... sto guardando ora nel gioco e quel modello di corvette non la trovo...

sai dirmi dove posso trovarla?

- - - Aggiornato - - -

Dal 5 il consumo gomme e il consumo carburante dovrebbero essere più realistici. Per il consumo gomme, so dirti con certezza che varia parecchio a seconda di come si guida: 10 minuti di drifting (tanto per usare un esempio estremo) distruggono gli pneumatici, 10 minuti di guida normale no. Che poi ci sarebbe da fare un distinguo comunque, in termini di durata e performance, tra le varie mescole disponibili (stock, sportive, da gara, da drag). Per il consumo carburante, varia tra auto e auto ma ci sarebbe da controllare bene come si comporti a seconda di come si guida. Generalmente, tutte le volte che mi sono fermato ai box per il rifornimento mi è capitato, a parità di auto e tracciato, sempre dopo un tot di giri. Va detto però che lo stile di guida quello è, e l'utilizzo di piccoli accorgimenti per risparmiare un po' di benzina potrebbero non essere sufficienti a fermarsi ai box 1/2 giri dopo. Il modo più semplice sarebbe quello di mettersi su un circuito e girare prima a tavoletta, poi in modalità risparmio e fare un confronto tra le durate.

Bello 'sto video, peccato che i commenti siano disabilitati altrimenti avrei chiesto subito al caro emulino se avesse mantenuto attivo tra gli aiuti il friction assist. Così, solo per curiosità.
ma si... i video di emula sono come sempre incommentabili...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro