Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Ma non diciamo boiate per piacere, se nel topic di GT nomini Forza ti mangiano vivo, un paio di utenti non vogliono neanche sentirlo nominare.Continuo a sostenerlo e ribadirlo che su Forza c'è una vera gogna come quasi nessun altro titolo, quasi ai livelli di Assassin's Creed

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma le boiate le dici tu.

Vorrei rispondere in modo più dettagliato ma sarebbe inutile continuare.

Ma non diciamo boiate per piacere, se nel topic di GT nomini Forza ti mangiano vivo, un paio di utenti non vogliono neanche sentirlo nominare.Continuo a sostenerlo e ribadirlo che su Forza c'è una vera gogna come quasi nessun altro titolo, quasi ai livelli di Assassin's Creed

Non entro nel merito dei thread della altre sezioni e non fatico a credere a quel che dici, ma qui dentro sta accadendo l'esatto contrario. Anche di fornte all'evidenza delle videocomparazioni si continua a fingere che GT Sport non sia graficamente superiore (risoluzione a parte, per ovvie ragioni in un confronto tra PC high end e X1X vs PS4 Pro) e tocca leggere dell'importanza di tanti contenuti e meteo dinamico dagli stessi utenti che compravano Forza anche quando aveva la metà dei contenuti, niente pioggia (altro che meteo dinamico) e niente gare in notturna (altro che ciclo giorno-notte). Capisco che col passare del tempo uno possa cambiare gusti e preferenze, ma la decenza imporrebbe almeno di evitare di accanirsi sui difetti che fino all'altro ieri aveva anche la propria serie preferita e che allora non erano considerati poi così gravi.

Tra l'altro di motivi seri per perculare GT Sport ce ne sarebbero davvero, always online in primis che mi ha fatto passare ogni voglia di recuperarlo anche a prezzo budget tra 6-12 mesi.

Silenzio...parla Yamauchi

:bah!:
La vera notizia è questa, se poi i siti si inventano le cose non ci possiamo fare nulla:

Except Kaz didn't say that at all and the headline of the article is not only misleading but completely false. Pretty click-bait article title, website is probably struggling for more attention/hits.
Whether you disagree with Kaz or not, if you read his quote he said is he considers Mission Challenge the same as the old GT career mode and they streamlined it into a new user interface.

“In a narrow sense, the part that was the GT Mode in the past is now called Mission Challenge,” he said. “It’s single player, there are various different types of races, from the very short to the very long, with different regulations, and you can tune up the cars that you purchased to participate in those races.”

“When people are talking about there’s no campaign mode, or no GT Mode anymore, that’s not quite true,” Yamauchi told us. “It’s just a change to the UI (user interface). All the things that you were able to do in the past in those modes are in the game.”

Instead of the familiar menu system, laid out like a map of the world with a home area that features your garage, as in previous Gran Turismo games, GT Sport features a horizontal menu with dropdrown sub-menus, much like the ones found on many websites and echoing the XMB (Xross Media Bar) found on the Playstation’s home menu.

This new approach will be alien to GT fans, but was necessary, according to Yamauchi. “Right now we have a very well organised menu and top menu, but if we’d placed all the features you see in the menus into a map format, I think they [players] would have felt it to be the exact same thing we had in the past,”​

And in regards to "players not that into cars anymore," he thinks new players aren't as interested in cars so they made the tuning settings more user friendly. He didn't make any correlation between axing a career mode and people not being into cars; in fact he never even mentioned removing the career mode.

"Twenty years ago, when we did the first Gran Turismo, people knew what happens when you change an air filter; people knew what increased compression ratios do to your car. But the new users don’t have that knowledge anymore because they’re not as interested in the cars, so we’ve simplified that area [of the game] so you can do the exact same thing you were doing in the past, but it’s more user-friendly for people just getting into cars.”​

Poi mi si viene a dire che c'è l'odio per forza :rickds: il mondo parallelo proprio:asd:

- - - Aggiornato - - -

Si si certo forza alla gogna:rickds:...ma poi che cosa centra il topic ufficiale di GTsport con l'astio per Forza? secondo te ti pare normale parlare di forza nel topic di GTsport? sarebbe stato lollico se succedesse il contrario:asd:

Ma poi le stai vedendo le 17 pagine di sto topic? guarda bene e ti accorgerai che hai detto na boiata di quelle grosse:asd:

La vera notizia è questa, se poi i siti si inventano le cose non ci possiamo fare nulla:

Poi mi si viene a dire che c'è l'odio per forza :rickds: il mondo parallelo proprio:asd:

- - - Aggiornato - - -

Si si certo forza alla gogna:rickds:...ma poi che cosa centra il topic ufficiale di GTsport con l'astio per Forza? secondo te ti pare normale parlare di forza nel topic di GTsport? sarebbe stato lollico se succedesse il contrario:asd:

Ma poi le stai vedendo le 17 pagine di sto topic? guarda bene e ti accorgerai che hai detto na boiata di quelle grosse:asd:
Virgil, dì la verita, quando eri piccolo Dan Greenwalt ti rubava la merenda a scuola solo perché era più grande e grosso. È per questo che ti accanisci contro Forza? :stema:

Non entro nel merito dei thread della altre sezioni e non fatico a credere a quel che dici, ma qui dentro sta accadendo l'esatto contrario. Anche di fornte all'evidenza delle videocomparazioni si continua a fingere che GT Sport non sia graficamente superiore (risoluzione a parte, per ovvie ragioni in un confronto tra PC high end e X1X vs PS4 Pro) e tocca leggere dell'importanza di tanti contenuti e meteo dinamico dagli stessi utenti che compravano Forza anche quando aveva la metà dei contenuti, niente pioggia (altro che meteo dinamico) e niente gare in notturna (altro che ciclo giorno-notte). Capisco che col passare del tempo uno possa cambiare gusti e preferenze, ma la decenza imporrebbe almeno di evitare di accanirsi sui difetti che fino all'altro ieri aveva anche la propria serie preferita e che allora non erano considerati poi così gravi.Tra l'altro di motivi seri per perculare GT Sport ce ne sarebbero davvero, always online in primis che mi ha fatto passare ogni voglia di recuperarlo anche a prezzo budget tra 6-12 mesi.
Per fortuna qualcuno ricorda gli anni d'oro ai tempi di GT5/6 vs FM qui in consolewar :asd:

Per fortuna qualcuno ricorda gli anni d'oro ai tempi di GT5/6 vs FM qui in consolewar :asd:
Ragazzi però parliamoci chiaro: io nasco sonaro ho giocato praticamente solo a gt dal primo al 5, ho posseduto solo una 360 quando te la tiravano dietro e non ho mai comprato un forza motorsport. E anche a me questo GT sport fa schifo e forza 7 è esattamente quello che mi sarei aspettato da un GT, con qualche auto in meno per giunta. Ma di fronte allo SQUALLORE contenutistico di GTS, forza 7 va bene.

Graficamente GTS è sicuramente più bello, ma i vantaggi finiscono qui. Ed è un po' poco per preferirlo a Forza. Ora ditemi che sono un boxaro con gli occhi foderati. Avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi però parliamoci chiaro: io nasco sonaro ho giocato praticamente solo a gt dal primo al 5, ho posseduto solo una 360 quando te la tiravano dietro e non ho mai comprato un forza motorsport. E anche a me questo GT sport fa schifo e forza 7 è esattamente quello che mi sarei aspettato da un GT, con qualche auto in meno per giunta. Ma di fronte allo SQUALLORE contenutistico di GTS, forza 7 va bene. Graficamente GTS è sicuramente più bello, ma i vantaggi finiscono qui. Ed è un po' poco per preferirlo a Forza. Ora ditemi che sono un boxaro con gli occhi foderati. Avanti.
perdonami, ma visto che vieni proprio dal primo gt, dovresti esser abituato (che poi tu l'abbia comprato o meno non conta) ai prologue, ai concept, agli hd che sono usciti negli anni, per cui non comprendo il tuo mugugno (a parte forse che vedo che sei di zena, per cui genova hopes to see you fare cose ma a casa tua!).

gts non è gt7 hanno voluto un prodotto diverso.

è come criticare forza horizon perchè non è come un forza motorsport.

perdonami, ma visto che vieni proprio dal primo gt, dovresti esser abituato (che poi tu l'abbia comprato o meno non conta) ai prologue, ai concept, agli hd che sono usciti negli anni, per cui non comprendo il tuo mugugno (a parte forse che vedo che sei di zena, per cui genova hopes to see you fare cose ma a casa tua!).gts non è gt7 hanno voluto un prodotto diverso.

non cambiare discorso, in quanto i vari prologue, ginevra and so on erano capitoletti venduti a prezzo budget ab initio considerati minori e presenti su console che avevano un capitolo main come minimo.

quindi, punto 1 non vedo perchè non dovrei lamentarmi di una cosa solo perchè è già stata proposta in passato.

punto 2, se ammetti che questo è uno spin off vuol dire che intrinsecamente è inferiore alla controparte che invece propone un gioco vero e completo. E questo chiude il discorso senza possibilità di appello.

A zena siamo famosi per il mugugno, non sapevo che ad Alpignano sapeste costruirvi così bene le bare da soli :asd:

Si scherza eh, ci mancherebbe :gab:

Ragazzi però parliamoci chiaro: io nasco sonaro ho giocato praticamente solo a gt dal primo al 5, ho posseduto solo una 360 quando te la tiravano dietro e non ho mai comprato un forza motorsport. E anche a me questo GT sport fa schifo e forza 7 è esattamente quello che mi sarei aspettato da un GT, con qualche auto in meno per giunta. Ma di fronte allo SQUALLORE contenutistico di GTS, forza 7 va bene. Graficamente GTS è sicuramente più bello, ma i vantaggi finiscono qui. Ed è un po' poco per preferirlo a Forza. Ora ditemi che sono un boxaro con gli occhi foderati. Avanti.
Ma chi ha detto che GTS è meglio di FM7 :asd:

Non li ho manco provati e difatti non mi sono mai espresso a pieno. Mi riferisco semplicemente alle critiche di alcuni pensando a cosa scrivevano solo uno/due anni fa :asd:

Come sempre due pesi e due misure

#serveauncazzo :rickds:
Però è spettacolare...magari nel prossimo gt....
Ma magari. Con visore e volante :predicatore:

Secondo me il vr è il top per simulatori o parasimulatori. Spero lo usino decentemente in ace combat

bel? mi pare lo stesso voto che pare gt5 o 6 da spazio se non sbaglio...

non è un bel voto per un gt....ne un AAA....ne una KA sony

- - - Aggiornato - - -

Beh già il 6 aveva una meta più alta di questo :asd:
aveva anche 4 volte tanto i contenuti di questo

- - - Aggiornato - - -

Meno contenuti in termini di auto e circuiti rispetto ai precedenti capitoli e al diretto rivale, tagliato il meteo dinamico e il ciclo giorno-notte, campagna offline, per come è sempre stata intesa nella serie e nel genere, del tutto sparita e, in ultimo, il fatto che è quasi un gioco always online, nel senso che se non sei connesso, per tuoi problemi alla linea o perchè i server sono in manutenzione, non puoi salvare, non puoi guadagnare crediti ed esperienza nella modalità arcade, non puoi acquistare auto, non puoi accedere al photo mode e, per di più, non puoi neanche fare la campagna. Bene o male queste sono le motivazioni che traspaiono dalle recensioni...
praticamente un The order di guida :D

Ma ragazzi, basta questo accanimento contro Forza. Che vi hanno fatto i Turn 10?

Criticate un po' anche GT.

Quali auto standard? di che cacchio stai parlando?:rickds:
Il gioco è stato creato da zero con la medesima qualità...per piacere se dovete entrare per dire stupidaggini evitate e informatevi:asd:.

Cmq mi pare ci sia una VGT senza interni, ma perchè è una concept car che non esiste se non come modello dimostrativo della casa madre che l'ha creato.

Gli interni non li possono creare a ***** per ste concept car, ci deve pensare prima la casa madre e poi i PD hanno il via libera per crearlo, ma di loro iniziativa e fantasia non possono farlo.
basta con sta sega...abbiamo già visto che ci sono auto che vengono paro paro dai capitoli precedentei (alfa mito,renault megane tanto per dirne 2).

La mito rispetto a quella su gts ha sub'to 2 restyiling nel frattempo. e in giappone vendono quella ristilizzata. la megane c'è il nuovo modello...

- - - Aggiornato - - -

Che poi leggendo "concept" nel nome della vettura e facendo 2+2 ci si arrivava, meglio urlare allo scandalo a caso piuttosto :sisi:
meglio non mettere concept o vision quando hai una lista auto patetica

- - - Aggiornato - - -

questo topic sta diventando sempre più comico!
tra l'altro nessuno ha detto che la collector ha la steeelbox ma priva di copertina, quando lo metto insieme agli altri è l'unico senza la scritta sulla costina, è uno scandalo, con quello che costa potevano spendere un euro in più e farla, maledetti approfittatori, quasi quasi lo rivendo! :asd:
comico?

perchè stanno dicendo la verità?

Credo sia ora di esaminare i 3 giochi per i vari punti...grafico,sonoro,guida,contenuti,lista auto,features,lista circuiti ecc...

se si vuol vedere davvero qual è il migliore.

E dovrete farlo voi perchè io i 3 giochi non ce li ho...posso solo ragionare su questioni oggettive o sulla carta

- - - Aggiornato - - -

Graficamente bello e appagante come nessuno, anche se vai a guardare il bordo pista sembra uscito da ps3 remaster... in questo gts i pd hanno battuto molto la fiacca, tanto sanno che vendono per il nome... :asd:
i contenuti vabbè li saprai già, Se ti piace fare foto è sbalorditivo :sbav:

Offline se uno si accontenta ti fai le gare e via con una IA si che è migliorata, ma resta comunque scadente e se confrontata con i driveravatar ne esce massacrata.

La fisica ibrida come avevo detto e molto accessibile più sull arcade che sim, fatta per la massa e si sente dalla facilità di guida che non ti fa nemmeno sudare tenere i bolidi in pista.

Forza resta superiore, chi dice il contrario sono i soliti fanboy che non hanno mai giocato forza e devono fare i bimbi. Poi tanto lo confermano anche le recensioni

i sound delle auto max, alti e bassi... Al momento molti bassi e l’unica che ho trovato per il momento è Ford Mustang GT Fastback ‘15 che è bella e fatta bene anche sulle cambiate, dove le altre quando cambiano le marce sono orrende.

L’interni delle auto anche essi alti e bassi e si nota lo stacco con la cura della qualità della carrozzeria esterna.

Molte auto si vede che sono importate dai vecchi capitoli, che poi siano state migliorate e rese splendide non c’è dubbio. Ma rifatte da zero è solo un sogno dei fanboy che credono alle cazzate dette dai pd :rickds:

EDIT: Aggiungo ombre molto brutte e pop up visivo del tracciato :sisi: i specchietti hanno un lod (distanza visiva se non sbaglio termine) molto basso e scompare il circuito in modo orrendo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
su alcune cose ,benchè abbia giocato solo alla beta,sono d'accordo...anzi su molte

- - - Aggiornato - - -

gli interni ci sono tutti, tranne uno, che è di un'auto che non esiste e nessuno si è preso la responsabilità di inventarne uno, per cui hai solo visuale bumper o esterna.
sono indinnhiato, e kazunori che fa nulla? scaffale, massima diffusione1!!!1!!unidci!11 :trollface:

- - - Aggiornato - - -

l'utilità di una concept senza interni è pari alla presenza di un wharthog che non puoi guidare. opinioNev personale! :nev:
hanno fatto bene a non mettere un cruscotto che non esiste? Si

Hanno fatto bene a mettere un'auto che praticamente non esiste? Vista la misera lista auto...NO

il warthog c'è pure sul 7?

no perchè mi pare parliamo di gts,fm7 e pc2

- - - Aggiornato - - -

Silenzio...parla Yamauchi

:bah!:
ambè

- - - Aggiornato - - -

tendenzialmente è anche vero, se si riferisce ai 16enni di oggi, ma, cribbio, si è dimenticato che quegli altri 16enni che son cresciuti con gt1 non hanno mai smesso di giocare e che sanno bene cosa significa girare con gomme fredde o calde??! se vuoi semplificare, inventa un tasto che semplifichi, così chi vuole lo usa, chi non vuole può continuare a segnarsi sui foglietti di carta cosa va bene e cosa no!!! :bah!:
è vero...b ata prendere un 4ruote ...si guarda più a un tablet che alle qualità stradali o al motore.

Però appunto che il mondo motori sta andando in vacca...punta forte su diffondere il verbo.

Il mio amico ha scoperto cosa siano campanatura e convergenza grazie a gt,tanto per dirne una

- - - Aggiornato - - -

Sarò fanboy ma io avrei detto la stessa cosa per i PD, che al netto di una console meno prestazionale hanno tirato fuori di nuovo il gioco graficamente migliore. :asd:

non mi risulta che ps4 sia inferiore a xbox one s...anzi è il contrario

- - - Aggiornato - - -

:rickds: non gli dici nulla x la vettura senza interni?:rickds:
- - - Aggiornato - - -

ho letto adesso che i filmati di gts sono su youtube...:rickds:

beh non avevano tempo x metterli su disco? troppo presi x riempirlo di contenuti?:rickds:
che significa che i filmati sono su youtube?

- - - Aggiornato - - -

Non entro nel merito dei thread della altre sezioni e non fatico a credere a quel che dici, ma qui dentro sta accadendo l'esatto contrario. Anche di fornte all'evidenza delle videocomparazioni si continua a fingere che GT Sport non sia graficamente superiore (risoluzione a parte, per ovvie ragioni in un confronto tra PC high end e X1X vs PS4 Pro) e tocca leggere dell'importanza di tanti contenuti e meteo dinamico dagli stessi utenti che compravano Forza anche quando aveva la metà dei contenuti, niente pioggia (altro che meteo dinamico) e niente gare in notturna (altro che ciclo giorno-notte). Capisco che col passare del tempo uno possa cambiare gusti e preferenze, ma la decenza imporrebbe almeno di evitare di accanirsi sui difetti che fino all'altro ieri aveva anche la propria serie preferita e che allora non erano considerati poi così gravi.Tra l'altro di motivi seri per perculare GT Sport ce ne sarebbero davvero, always online in primis che mi ha fatto passare ogni voglia di recuperarlo anche a prezzo budget tra 6-12 mesi.
oh ma parliamo dei giochi di quest'anno o di quelli degli anni passati?

chi dice che anche prima c'erano prologue ecc....

Si...ma non costavano 70€ e non toccava aspettare 4 anni per un prologue

- - - Aggiornato - - -

sono nella tua stessa situazione...

che più imparziale non si può.

infatti non ho comprato nulla:rickds:

Nessuno dei 3 sul topic. e manco assetto corsa

- - - Aggiornato - - -

perdonami, ma visto che vieni proprio dal primo gt, dovresti esser abituato (che poi tu l'abbia comprato o meno non conta) ai prologue, ai concept, agli hd che sono usciti negli anni, per cui non comprendo il tuo mugugno (a parte forse che vedo che sei di zena, per cui genova hopes to see you fare cose ma a casa tua!).gts non è gt7 hanno voluto un prodotto diverso.

qua ti vendono gts al prezzo di un gt7...e col tempo di attesa di un gt7...

se gt7 non c'è...non è colpa degli utenti

- - - Aggiornato - - -

non cambiare discorso, in quanto i vari prologue, ginevra and so on erano capitoletti venduti a prezzo budget ab initio considerati minori e presenti su console che avevano un capitolo main come minimo. quindi, punto 1 non vedo perchè non dovrei lamentarmi di una cosa solo perchè è già stata proposta in passato.

punto 2, se ammetti che questo è uno spin off vuol dire che intrinsecamente è inferiore alla controparte che invece propone un gioco vero e completo. E questo chiude il discorso senza possibilità di appello.

A zena siamo famosi per il mugugno, non sapevo che ad Alpignano sapeste costruirvi così bene le bare da soli :asd:

Si scherza eh, ci mancherebbe :gab:
Infatti

mi piace che per giustificare le caghate di gts ci si appelli al passato...

Ma chi ha detto che GTS è meglio di FM7 :asd:
Non li ho manco provati e difatti non mi sono mai espresso a pieno. Mi riferisco semplicemente alle critiche di alcuni pensando a cosa scrivevano solo uno/due anni fa :asd:

Come sempre due pesi e due misure
ho capito tutto... ma si parla di un gioco completo con 24 location e 450 vetture al uscita, contro un prologue solo online venduto a prezzo pieno..

ovvio che la mancanza di meteo e ciclo giorno notte non sono indispensabili, xo pesano se prima c erano e hanno tolto 3/4 di quello che avevano con gt6, di un prodotto fatto in 4 anni...

a me fm4 andava bene anche senza meteo e giorno/notte, xche era comunque un gioco completo e molto vasto...

gts e praticamente un prologue..

- - - Aggiornato - - -

#serveauncazzo :rickds:
Però è spettacolare...magari nel prossimo gt....
.... tra 5 ann con una fiammante ps5...

ho i brividi... con una console piu performante faranno 80 vetture e 8 tracciati...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

da quello che ho capito i filmati non sono inseriti nel disco, ma il gioco ti porta su yuou tube e te li guardi da li..:rickds:

xo correggetemi se ho capito male...

comico?

perchè stanno dicendo la verità?

Credo sia ora di esaminare i 3 giochi per i vari punti...grafico,sonoro,guida,contenuti,lista auto,features,lista circuiti ecc...

se si vuol vedere davvero qual è il migliore.

E dovrete farlo voi perchè io i 3 giochi non ce li ho...posso solo ragionare su questioni oggettive o sulla carta
non dicono la verità quando affermano che ci sono i trenini.

non dicono la verità quando affermano che il sonoro delle gomme è lo stesso di gt1.

più tutta la serie di cadute dal pero quando scoprono che c'è pochissimo da fare in single (lo si sa da quanto? due anni?).

io non posso fare paragoni coi tre giochi, perchè non ho una console su cui poter far girare fm7 (che non ho manco quello) e non ho intenzione di comprar quello che manca visto che l'ho già fatto in passato per poi scoprire che il megaultraipergiocodefinitivodelsecolo in realtà aveva molti difetti, ma evitiamo di parlarne, perchè se vi tocco il gioco preferito, non ne usciamo più.

inoltre, sono sempre intervenuto solamente quando qualcuno affermava qualcosa di non vero. gts ne ha parecchi di problemi, ma molti di quelli che vengono spesso citati, servono solo a far polemiche. e tra l'altro alcuni manco esistono.

io farei volentieri paragoni sui 3 giochi... ma conosco poco pc2 e parlando di gts l unico campo confrontabile e la grafica... in tutto il resto penso perda con entrambi i contendenti...

- - - Aggiornato - - -

piuttosto mi piacerebbe confrontare forza 7 con project cars 2...

basta con sta sega...abbiamo già visto che ci sono auto che vengono paro paro dai capitoli precedentei (alfa mito,renault megane tanto per dirne 2).La mito rispetto a quella su gts ha sub'to 2 restyiling nel frattempo. e in giappone vendono quella ristilizzata. la megane c'è il nuovo modello...
Lucio per cortesia:asd::

6e0SEI.jpg

HUxrgy.png

1KP4M9.jpg

IigLse.png

Una differenza imbarazzante:asd:

Hanno rifatto tutto da zero, non è una menata è la verità

Quando rimetteranno le premium di GT6 rifatte per GTS vedrai ancora di più la differenza tra premium e super premium:patpat:

PS:Certo che leggere TO=GTS è uno dei confronti più imbarazzanti che ci possano essere :asd:

Appena metteranno molti contenuti a GTS voglio vedere che cosa si dirà dopo:asd:.

Forza alla gogna.cit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro