purtroppo si...Sono comunque due auto diverse![]()
- - - Aggiornato - - -
altro video con la porsche..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo si...Sono comunque due auto diverse![]()
No ma a parte le trollate. Sono piu o meno d'accordo. GTSport quello che fa lo fa in modo "decisamente" migliore solo che mancano tante features che ha invece FM7.Il succo della prova del DF...
" Ultimately, whether you're into Gran Turismo or Forza, both games are gorgeous and represent top teams working at peak levels to deliver beautiful, high frame-rate racing games for both consoles (and an exceptional PC version of Forza is the icing on the cake). Each one has its own advantages over the other in terms of visual quality but it's fair to say that neither one is short of gorgeous. However, our analysis has demonstrated a clear divide in philosophy: Turn 10 delivers a new game without fail every two years, iterating and improving upon previous work, adding new content and features. Everything is built to exacting render budgets to ensure the series' signature, rock-solid 60fps action. "
Non mi sembra che affossi un titolo tra i due...per quello ci pensa il metacritic con un bel 75 a GT Sport![]()
ah ecco...Il succo della prova del DF...
" Ultimately, whether you're into Gran Turismo or Forza, both games are gorgeous and represent top teams working at peak levels to deliver beautiful, high frame-rate racing games for both consoles (and an exceptional PC version of Forza is the icing on the cake). Each one has its own advantages over the other in terms of visual quality but it's fair to say that neither one is short of gorgeous. However, our analysis has demonstrated a clear divide in philosophy: Turn 10 delivers a new game without fail every two years, iterating and improving upon previous work, adding new content and features. Everything is built to exacting render budgets to ensure the series' signature, rock-solid 60fps action. "
Non mi sembra che affossi un titolo tra i due...per quello ci pensa il metacritic con un bel 75 a GT Sport![]()
dipende... in certe gare si, tipo in 6/7 giri inizia a diventare chiaro ecc...Ma sta cosa che in FM7 se si resta fermi con l'auto, il tempo e la posizione del sole non cambia?Bello sto ciclo giorno/notte
sono in linea di massima daccordo..No ma a parte le trollate. Sono piu o meno d'accordo. GTSport quello che fa lo fa in modo "decisamente" migliore solo che mancano tante features che ha invece FM7.
Ma per pura realizzazione tecnica se mettiamo a confronto le cose si che lo surclassaSpecificano infatti spesso la cosa che GtS ha molte meno auto, meno circuiti, meteo dinamico e ciclo giorno/notte e che quindi ha una qualità più alta avendo meno cose. Ma non dicono assolutamente che fm7 fa schifo, anzi..
Perchè è scriptato non è veramente dinamico, diciamo che è un trucchetto per pesare meno a livello di performance, infatti nel video di DF si capisce bene che il gioco è confezionato per garantire i 60fps con compromessi ben precisi.Ma sta cosa che in FM7 se si resta fermi con l'auto, il tempo e la posizione del sole non cambia?Bello sto ciclo giorno/notte
come al solito non e cosi...Perchè è scriptato non è veramente dinamico, diciamo che è un trucchetto per pesare meno a livello di performance, infatti nel video di DF si capisce bene che il gioco è confezionato per garantire i 60fps con compromessi ben precisi.
E' così:come al solito non e cosi...
E' così:
E' così:
e gia stato detto che la demo e precalcolata...
Mmm quindi io faccio brutta figura postando la demo di F7 che è uguale al gioco, invece tu che hai postato cose della prima versione della beta chiusa di GTsport cosa era?La fisica nei rally è la cosa più orrenda che ho visto in un game di auto... Mamma mia che schifezza![]()
Va a dire del meteo dal video di una demo.... hahahahahaha
Ma lascialo perdere, non vedi che non riesce a fare 2+2, fa solo brutte figure e sa solo rispondere con due parole in croce, oppure con i video...
Se critichi il gioco del suo fidanzato yamauchi ci sta male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk