Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Sono comunque due auto diverse :asd:
purtroppo si...

- - - Aggiornato - - -

altro video con la porsche..

Ora si può chiudere il topic:asd:

Ma sta cosa che in FM7 se si resta fermi con l'auto, il tempo e la posizione del sole non cambia? :rickds: Bello sto ciclo giorno/notte

Il succo della prova del DF...

" Ultimately, whether you're into Gran Turismo or Forza, both games are gorgeous and represent top teams working at peak levels to deliver beautiful, high frame-rate racing games for both consoles (and an exceptional PC version of Forza is the icing on the cake). Each one has its own advantages over the other in terms of visual quality but it's fair to say that neither one is short of gorgeous. However, our analysis has demonstrated a clear divide in philosophy: Turn 10 delivers a new game without fail every two years, iterating and improving upon previous work, adding new content and features. Everything is built to exacting render budgets to ensure the series' signature, rock-solid 60fps action. "

Non mi sembra che affossi un titolo tra i due...per quello ci pensa il metacritic con un bel 75 a GT Sport :asd:

" Ultimately, whether you're into Gran Turismo or Forza, both games are gorgeous and represent top teams working at peak levels to deliver beautiful, high frame-rate racing games for both consoles (and an exceptional PC version of Forza is the icing on the cake). Each one has its own advantages over the other in terms of visual quality but it's fair to say that neither one is short of gorgeous. However, our analysis has demonstrated a clear divide in philosophy: Turn 10 delivers a new game without fail every two years, iterating and improving upon previous work, adding new content and features. Everything is built to exacting render budgets to ensure the series' signature, rock-solid 60fps action. "

Non mi sembra che affossi un titolo tra i due...per quello ci pensa il metacritic con un bel 75 a GT Sport :asd:
No ma a parte le trollate. Sono piu o meno d'accordo. GTSport quello che fa lo fa in modo "decisamente" migliore solo che mancano tante features che ha invece FM7.

Ma per pura realizzazione tecnica se mettiamo a confronto le cose si che lo surclassa :asd: Specificano infatti spesso la cosa che GtS ha molte meno auto, meno circuiti, meteo dinamico e ciclo giorno/notte e che quindi ha una qualità più alta avendo meno cose. Ma non dicono assolutamente che fm7 fa schifo, anzi..

ah ecco...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma sta cosa che in FM7 se si resta fermi con l'auto, il tempo e la posizione del sole non cambia? :rickds: Bello sto ciclo giorno/notte
dipende... in certe gare si, tipo in 6/7 giri inizia a diventare chiaro ecc...

di solito xo ha tempi piu lunghi e non brevi, quindi in una gara di 6/7 giri cambiano le nuvole in cielo e la pioggia/nebbia, oppure diventa tutto scuro xche si e annuvolato e inizia il temporale... ma non hanno implementato il giorno notte veloce in pochi giri, in stile project cars x intenderci...

- - - Aggiornato - - -

No ma a parte le trollate. Sono piu o meno d'accordo. GTSport quello che fa lo fa in modo "decisamente" migliore solo che mancano tante features che ha invece FM7.
Ma per pura realizzazione tecnica se mettiamo a confronto le cose si che lo surclassa :asd: Specificano infatti spesso la cosa che GtS ha molte meno auto, meno circuiti, meteo dinamico e ciclo giorno/notte e che quindi ha una qualità più alta avendo meno cose. Ma non dicono assolutamente che fm7 fa schifo, anzi..
sono in linea di massima daccordo..

Perchè è scriptato non è veramente dinamico, diciamo che è un trucchetto per pesare meno a livello di performance, infatti nel video di DF si capisce bene che il gioco è confezionato per garantire i 60fps con compromessi ben precisi.

Perchè è scriptato non è veramente dinamico, diciamo che è un trucchetto per pesare meno a livello di performance, infatti nel video di DF si capisce bene che il gioco è confezionato per garantire i 60fps con compromessi ben precisi.
come al solito non e cosi...

come al solito non e cosi...
E' così:

Dobbiamo fare le stesse discussioni dei video confronto che ho postato, in cui si vedeva la differenza, e ogni volta sollevavi la scusa che non erano nella stessa impostazione del tempo della giornata?:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Ok, visto questo stupendo video con l’ennesima forzatura per vedere i limiti del prodotto... esattamente... qual’è il problema se il meteo viene precalcolato in fase di caricamento della gara e non in modo dinamico durante la gara?

risparmi risorse? Si

il risultato è lo stesso? Ad eccezione di forzature come questa direi proprio di sì

quindi?

ma infatti si parla di giochi graficamente da 9 fm7 e da 9,5 gts contando tutte le varianti, solo che in gts avendo meno vetture hanno potuto farle mediamente meglio delle 700 di fm7, stessa cosa x i circuiti... (anche se su quelli siamo sugli stessi livelli)

la differenza secondo me la fa il sistema di illuminazione, che porta quel mezzo punto in piu a gts...

se dovessi dire la mia:

esterni vetture: gts 10-fm7 9

interni vetture: gts 9-fm7 9,5

illuminazione: gts 10-fm7 8,5

circuiti: gts 9-fm7 9

effettistica: gts 9-fm7 9,5

effetti meteo: gts 8,5-fm7 9,5

replay: gts 10-fm7 8

totale: gts 9.5-fm7 9

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

La fisica nei rally è la cosa più orrenda che ho visto in un game di auto... Mamma mia che schifezza :bah!:

e gia stato detto che la demo e precalcolata...

Va a dire del meteo dal video di una demo.... hahahahahaha

Ma lascialo perdere, non vedi che non riesce a fare 2+2, fa solo brutte figure e sa solo rispondere con due parole in croce, oppure con i video... :rickds:

Se critichi il gioco del suo fidanzato yamauchi ci sta male :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

altro bel video..

intanto nel gamestop vicino a casa mia, si contano gia 12 copie usate di real driving simulator.... aia..:rickds:

ad una settimana dal uscita e un segnale preoccupante secondo me... ed abito in provincia non in citta...

Alcuni scatti dal photomode di GTS dopo aver comprato la Huracàn:

heajp2a.jpg

4UNh5Bs.jpg

La pista è Willow Springs al tramonto.

Altre due:

IW5Qecp.jpg

jiyL81H.jpg

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Screen miei dal simulatore di foto :asd:

3e1e4222d16f4719c11eebc0b6b7c819.jpeg
b2b917227dc723b3e63328496332ef3a.jpeg
f1383fc9b2d4898d5ce373ae35ed4a92.jpeg
2e411f88b8d35e0903727af9609e9e7d.jpeg
4649dfc0950bb9d3f4c630f3ee9e3ff9.jpeg
54151d3d1ca6cd9d71703224314cbee7.jpeg
08204e7a1720ab78c7aaae65e3fc0de7.jpeg
c79587e74401a9670855a821e812cb49.jpeg

La fisica nei rally è la cosa più orrenda che ho visto in un game di auto... Mamma mia che schifezza :bah!:

Va a dire del meteo dal video di una demo.... hahahahahaha

Ma lascialo perdere, non vedi che non riesce a fare 2+2, fa solo brutte figure e sa solo rispondere con due parole in croce, oppure con i video... :rickds:

Se critichi il gioco del suo fidanzato yamauchi ci sta male :asd:

Mmm quindi io faccio brutta figura postando la demo di F7 che è uguale al gioco, invece tu che hai postato cose della prima versione della beta chiusa di GTsport cosa era?:rickds:

La demo pre calcolata.cit:rickds: e intanto parlate parlate ma non fate vedere nulla che smentiscono quello che posto:rickds:

Siete esilaranti:asd:.

Belli i video del rally con tutti gli aiuti attivi(i 4 pallini in bassi a destra del conta kilometri) su GTsport:rickds: poi mi spieghi perchè è imbarazzante:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro