Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto...:stema:jdf metti le immagini negli spoiler, please. Abbi pietà delle rotelline dei nostri mouseUna cosa che mi chiedevo: ma in gts c'è la pioggia? Non ho visto immagini o video a riguardo...
eh magari... in visuale intena non puoi fotografare... solo quando e ai box oppure in forzavista, ma in entrambe le situazioni sono molto piu scuri che in game...bei scatti...davvero bravi.
ma ora fate più scatti ingame...visuale interna delle varie auto ecc ecc
pensavo ci fosse una specie di funzione cattura schermataeh magari... in visuale intena non puoi fotografare... solo quando e ai box oppure in forzavista, ma in entrambe le situazioni sono molto piu scuri che in game...
Al massimo in ForzaVista puoi aprire gli sportelli e fotografare da fuori, oppure si usa la funzione ScreenShot di Xbox quando stai in una gara.pensavo ci fosse una specie di funzione cattura schermata
Io carico tutto su imgur o una cosa del genere. Lì poi copio il link della foto e lo metto traio sono su pc.. e se faccio uno screen non so come postarlo sul forum...le foto normali invece le posto dal sito di forza...
In realtà nello spoiler avevo messo l'emoticon ryo, che purtroppo non c'è più, trollavoE' un arcadozzo, al più si può fare un confronto con l'ultimo NFS. :kep88:
No, è (davvero tanto) arcade e bastaIn realtà nello spoiler avevo messo l'emoticon ryo, che purtroppo non c'è più, trollavo
Ma davvero è arcade?
Ero convinto fosse più una via di mezzo, però in effetti hai citato NFS, non burnout, quindi un mezzo arcade mezzo "Sim" probabilmente![]()
Anche GT Sport è considerato arcadozzo da molti, accostato proprio a NFSE' un arcadozzo, al più si può fare un confronto con l'ultimo NFS. :kep88: