Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Non pensavo lo deprezzassero così presto. Evidentemente deve essere stato un flop di vendite 'sto GTS. Comunque per 30 euro quasi quasi un pensierino ce lo farei, ma avendo preso One X mi pare un delitto lasciarmi scappare Forza 7, che vedo però ancora a prezzo pieno.

Mi sta tentando più che altro il bundle GT Sport + DS4v.2 a 59€ da GameStop :asd:

Praticamente il pad lo paghi 30€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sta tentando più che altro il bundle GT Sport + DS4v.2 a 59€ da GameStop :asd:Praticamente il pad lo paghi 30€

o gt lo paghi 0...:asd:

- - - Aggiornato - - -

3 foto delle cetture che ho usato stasera...

3dd8a41b-a121-49bb-8f91-6e3239be2dbd

- - - Aggiornato - - -

1b9e8c76-1ef1-463a-a15d-bd41c33d21f5

- - - Aggiornato - - -

1b7463fa-b332-4c13-ad0b-dc1cc8d7ca79

Mi sta tentando più che altro il bundle GT Sport + DS4v.2 a 59€ da GameStop :asd:Praticamente il pad lo paghi 30€

Idem, avendo fatto il passaggio fat -> slim due mesi fa ho già un pad nuovo, così ne avrei due e quello vecchio che mi resta lo potri usare su PS TV e PC. Però mi ero ripromesso di non prendere questo GT Sport.

Non pensavo lo deprezzassero così presto. Evidentemente deve essere stato un flop di vendite 'sto GTS. Comunque per 30 euro quasi quasi un pensierino ce lo farei, ma avendo preso One X mi pare un delitto lasciarmi scappare Forza 7, che vedo però ancora a prezzo pieno.
evidentemente ai più fa caghare come titolo "gran turismo":..ma anche come gioco a se

E comunque su sto topic dalla guerra dei potenziali campioni si è arrivati alla guerra dei poveri...il meno peggio.

project cars 2 afflitto da grossi problemi e lista auto penosa

Forza motorsport dite che l'online è una monnezza

Gran turismo offline fa mezzo caghare...e pure l'online ha diversi problemi a quanto leggo (penalità e poche competizioni a giro).

Eleggete il meno peggio!:rickds:

evidentemente ai più fa caghare come titolo "gran turismo":..ma anche come gioco a se
E comunque su sto topic dalla guerra dei potenziali campioni si è arrivati alla guerra dei poveri...il meno peggio.

Gran turismo offline fa mezzo caghare...e pure l'online ha diversi problemi a quanto leggo (penalità e poche competizioni a giro).

tre competizioni nuove al giorno e nuovi campionati che durano una settimana, di più che devono fare? :asd:

beh il meno peggio e forza..

e x l online aspettiamo a giodicare qnd escono le leghe almeno... state giudicando la modalita arcade...

tre competizioni nuove al giorno e nuovi campionati che durano una settimana, di più che devono fare? :asd:
dare libertà...non 3 competizioni al giorno...

- - - Aggiornato - - -

beh il meno peggio e forza..e x l online aspettiamo a giodicare qnd escono le leghe almeno... state giudicando la modalita arcade...
è anche normale che uno giudica quello che c'è ora.

allora dovremmo dire che pure per pjc2 tocca aspettare...

eppure chi lo ha preso al D1...lo ha preso in quel posto...

Stesso discorso per le auto...hai voglia a dire che su gts usciranno...per ora non si è visto nulla

dare libertà...non 3 competizioni al giorno...
- - - Aggiornato - - -

è anche normale che uno giudica quello che c'è ora.

allora dovremmo dire che pure per pjc2 tocca aspettare...

eppure chi lo ha preso al D1...lo ha preso in quel posto...

Stesso discorso per le auto...hai voglia a dire che su gts usciranno...per ora non si è visto nulla
da questo punto di vista hai ragione...

speriamo che escano presto le leghe, cosi si puo capire se l online fa cagare o no... allo stato attuale io vado solo di fantasmi... xche altrimenti e autoscontro...

Vi prego sbannate emula:gaf2: comunque non riesco a capire perché gt dovrebbe essere tanto peggio:sisi:

Vi prego sbannate emula:gaf2: comunque non riesco a capire perché gt dovrebbe essere tanto peggio:sisi:

Gts ha floppato tanto per trovarsi a 30€...
perchè gli manca il 50% del gioco...e anche su quello che dovrebbe esser eil suo punto forte (online) non è perfetto

Il fatto che lo trovi già a 30€ dopo un mese fa ridere...

mi spiace dire IO L'AVEVO DETTO

perchè gli manca il 50% del gioco...e anche su quello che dovrebbe esser eil suo punto forte (online) non è perfetto
Il fatto che lo trovi già a 30€ dopo un mese fa ridere...

mi spiace dire IO L'AVEVO DETTO
Ad oggi non c'è niente di meglio se uno vuole giocare un racing online.

Mi pare che 30 euro cmq sia l'offerta prime per il black friday

Anche da MediaWorld (D1 edition), GameStop (30 € la standard, 40 € la steelbook e 60 € per GT Sport + controller limited edition), Unieuro, Euronics e PS Store (solo per gli utenti Plus). Ovunque, insomma. :asd:

Ma quale offerta prime, sto gioco ha floppato di brutto :asd:

Non c'è niente di meglio?non lo so...fra i 3 del topic probabilmente si...

DIciamo che online è il meno peggio.Gli altri 2 hanno pure una carriera però.

30 euro non è prime visto che lo vendono anche altre catene...quindi non solo amazon.

Per dire horizon lo mettono uguale...eppure è più vecchio

- - - Aggiornato - - -

Ma quale offerta prime, sto gioco ha floppato di brutto :asd:
mi pare ome gt6...dopo poco lo trovavi a metà prezzo.

intanto i contenuti aggiuntivi dove sono?

Forza motorsport ha messo un pacchetto auto (molto interessanti fra l'altro).

gt,che avrebbe bisogno di più macchine come l'aria....che fa?

Gran Turismo Sport: Incoming Updates Add New Cars, Offline Play, GT League & MoreNew cars, features, fixes and more are on the way to the legendary series' recently released PS4 entry.
https://blog.us.playstation.com/2017/11/22/gran-turismo-sport-incoming-updates-add-new-cars-offline-play-gt-league-more/

- - - Aggiornato - - -

GT League (Coming December 2017)Launching as part of our free December update, we’ll be introducing a brand new single player mode called “GT League”. Based on the old “GT mode” of previous titles, players can now look forward to racing through a series of cup competitions from beginner to pro levels, and and even partake in endurance races!

Check out the screenshots below to get a sneak peek of what you can expect in December. We’ll be adding more races to these leagues in 2018.
38490687836_8a277bcafb_b.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ci voleva tanto a metterla fin da subito eh :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro