Dai.. più che rancore a volte è anche delusione perché il discorso non è sbagliato.Poi dopo la news Delle leghe mi viene da piangere. Avevano aspetto per GTS?Noto del rancore :kappe:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai.. più che rancore a volte è anche delusione perché il discorso non è sbagliato.Poi dopo la news Delle leghe mi viene da piangere. Avevano aspetto per GTS?Noto del rancore :kappe:
Lo sai come la penso su gtsola ma adesso non facciamo revisionismo su gt6: era un gran gioco; se gts fosse stato gt6 col graficone saremmo tutti qui a sbavare...1200 vetture di cui 700 standard... e 75 nissan skyline...tanta roba ma qualita poca...
Mi piace la parte finale. Se fosse stato come GT6 a pesci in faccia gli finiva a GT. Ma cmq sembra che GT e' stato il GIOCO di auto.Lo sai come la penso su gtsola ma adesso non facciamo revisionismo su gt6: era un gran gioco; se gts fosse stato gt6 col graficone saremmo tutti qui a sbavare...
Non ho capito se sei d'accordo o noMi piace la parte finale. Se fosse stato come GT6 a pesci in faccia gli finiva a GT. Ma cmq sembra che GT e' stato il GIOCO di auto.
ma io sono provocatorio di proposito... a volte mi piace mettere un po di pepe...Lo sai come la penso su gtsola ma adesso non facciamo revisionismo su gt6: era un gran gioco; se gts fosse stato gt6 col graficone saremmo tutti qui a sbavare...
un gt6 con la grafica e la giocabilita migliorata che ha gts sarebbe piaciuto pure a me...Mi piace la parte finale. Se fosse stato come GT6 a pesci in faccia gli finiva a GT. Ma cmq sembra che GT e' stato il GIOCO di auto.
il problema è che il gioco ti da 1000 cose da fare, ma sono le stesse che ti ripropone dal 3, dopo un po' stanca, visto che non ho finito il 3 e manco il 4 perchè si trattava sempre di fare tre gare su tre piste differenti con tre auto differenti, partendo sempre 6 e dovendo vincere in tre giri. salvo alcune eccezioni che ho completato perchè erano divertenti, ma dove sopportare x gare con un cancello ripetute n volte per ottenere un pallino, non è che il sia il massimo.ma io sono provocatorio di proposito... a volte mi piace mettere un po di pepe...gt6 l ho avuto pure io, attirato molto dai circuiti... xo pad alla mano non mi divertiva, e ho abbandonato...
xo lo reputo un buon gioco...
personalmente mi attira di piu gts di gt6... se aveva un parco auto/circuiti valido lo avrei preso x alternarlo a fm7, se le leghe non risultassero valide.
x il discorso leghe, non vedo tutta sta fretta, il gioco ti da 1000 cose da fare, online posso farmi le stanze col clan x adesso, x le leghe posso aspettare, basta che siano fatte bene..
- - - Aggiornato - - -
un gt6 con la grafica e la giocabilita migliorata che ha gts sarebbe piaciuto pure a me...
peccato che gts pecca gravemente in varieta, non so come facciate a fare 2 mesi su 15 location a ripetizione...
Mi chiedo nel corso degli ultimi 10 anni a che giochi di auto hai giocato con tale affermazione.Non ho capito se sei d'accordo o noGt il gioco di auto ci puoi giurare, fino al 6 compreso non c'è stata neanche competizione
il problema è che il gioco ti da 1000 cose da fare, ma sono le stesse che ti ripropone dal 3, dopo un po' stanca, visto che non ho finito il 3 e manco il 4 perchè si trattava sempre di fare tre gare su tre piste differenti con tre auto differenti, partendo sempre 6 e dovendo vincere in tre giri. salvo alcune eccezioni che ho completato perchè erano divertenti, ma dove sopportare x gare con un cancello ripetute n volte per ottenere un pallino, non è che il sia il massimo.
poi se tu mi dici che le hai completate tutte, non posso che farti i complimenti!
o una domanda: ma non avevi niente di meglio da fare?
E la stessa critica che si fa a FM7. Come ti diverti a fare sempre le stesse cose con gli stessi problemi. No qualifice, IA sembra scarsa e non c'e una parte strategica alla gara o una strutturazione della carriera un po piu "adulta.ma io sono provocatorio di proposito... a volte mi piace mettere un po di pepe...gt6 l ho avuto pure io, attirato molto dai circuiti... xo pad alla mano non mi divertiva, e ho abbandonato...
xo lo reputo un buon gioco...
personalmente mi attira di piu gts di gt6... se aveva un parco auto/circuiti valido lo avrei preso x alternarlo a fm7, se le leghe non risultassero valide.
x il discorso leghe, non vedo tutta sta fretta, il gioco ti da 1000 cose da fare, online posso farmi le stanze col clan x adesso, x le leghe posso aspettare, basta che siano fatte bene..
- - - Aggiornato - - -
un gt6 con la grafica e la giocabilita migliorata che ha gts sarebbe piaciuto pure a me...
peccato che gts pecca gravemente in varieta, non so come facciate a fare 2 mesi su 15 location a ripetizione con 4 auto inventate... (xche online in competitivo si usa la vettura piu performante x ogni categoria, e le categorie non abbondano)
va a gusti... xo fm7 come varieta gli da 10 a 1... 35 location 700 vetture e 30 classi... hai voglia di annoiarti...E la stessa critica che si fa a FM7. Come ti diverti a fare sempre le stesse cose con gli stessi problemi. No qualifice, IA sembra scarsa e non c'e una parte strategica alla gara o una strutturazione della carriera un po piu "adulta.almeno GTS ripeto ha tolto quelle modalita ripetitive che si vedevano da 20 anni ed ha inserito e puntato su un online fatto con un certo criterio fin dall'inizio.
E vero che i circuiti sono pochi, quello e' il problema principale. Ma l'essenza sonmo il divertimento della competizione.
Ah ok ora ho capito dove vuoi arrivare, elitista delle corse con giochi di stranicchia che infanga il passato glorioso di una serie e ne tutela l'unico esponente, appunto, di nicchia per motivi ignoti visto che vorrei sapere a questo punto cosa apprezzi di un gioco di corse. Perché gts non ha di particolare neanche il modello di guida visto che rimane un arcadone.Mi chiedo nel corso degli ultimi 10 anni a che giochi di auto hai giocato con tale affermazione.
Da GT2 in poi solo porcate hanno fatto. Il 5 un gioco uscito praticamente incompleto e non all'altezza di quel FM4 , il 6 correggeva i difetti del 5 ma era fermo da anni e ormai ci trovavamo nell'era NEXT GEN con giochi di guida che anche un team di 2 persone riusciva a afre meglio per modello guida e fisica delle gomme
Nono, secondo me è rancore in parte immotivato in entrambi i sensi.quando si utilizza la stessa moneta è considerato rancore?
Ascolta io gioco a tutto ciò che riguarda giochi di guidaAh ok ora ho capito dove vuoi arrivare, elitista delle corse con giochi di stranicchia che infanga il passato glorioso di una serie e ne tutela l'unico esponente, appunto, di nicchia per motivi ignoti visto che vorrei sapere a questo punto cosa apprezzi di un gioco di corse. Perché gts non ha di particolare neanche il modello di guida visto che rimane un arcadone.A questo punto credo fermamente tu sia solo un bastian contrario da forum visto che non riesci neanche a mantenere una linea, o per meglio dire traiettoria in questo caso, di pensiero.
Cmq fa niente, rimani pure sulla tua posizione, qualora avrai capito quale sia.
Il problema non e' cosa puoi fare ma e' come lo fai e con che qualita lo fai.Ma abbi pazienza, allora io vorrei capire una cosa: online cosa puoi fare solo in gts che ad esempio non si possa fare in forza? È una domanda seria. Perchè a mio modo di vedere gts supera forza nettamente solo sul comparto tecnico. Sul modello di guida siamo li, sui contenuti invece sta molto, molto sotto.
È questo che non capisco...
Ho messo sottolineate delel parti del tuo discorso. Non ho capito la questione relativa ai gusti personali quando ti ho portato dei dati oggettivi su cosa c'e diverso tra GTS e FM. Non ho capito neanche l'estremizzazione o generalizzazione per la quale la differenza tra un gioco come mario kart e un titolo che non abbia elaborazione o messa a punto (cosa quest'ultima che GTS con le gomme ha pure) sia pari a zero.Va tutto benissimo. Ma se ad una architettura cosí scrupolosa e sopraffina, in un gioco di corse, togli tutta la parte relativa ad elaborazione e messa a punto del veicolo, potrai avere tutta l'impalcatura che vuoi, ma la differenza rispetto a mario kart è che non lanci le banane.
È una estremizzazione ovviamente, ma credo sia passato il concetto.
Detto questo direi che le posizioni sono nette e motivate, attingendo a quelli che sono semplicemente gusti personali: non c'è ragione o torto, solo attitudini.